Se Ami Qualcuno Lascialo Andare (4 Storie Tristi)
di Ella_Sella_Lella

30/10/09, ore 17:34

ciaoooooooooooo scusami se non ho recensito prima mi dispiace tantissimo ma avevo il pc rotto e quindi solo ora ho potuto vedere quante belle fan fic nuove hanno pubblicato tutti. Comunque devo farti i miei complimenti è veramente bellissima, molto bello soprattutto i pensieri dei personaggi. Che peccato che giusy e guido si lasciano. Ma si rimetteranno insieme giusto? ahah bene ora ti lascio e scusami ankora per nn aver recensito prima, ti mando un grande bacione e un saluto xoxo dreamergirl

04/10/09, ore 18:50

è molto commuovente.Io sn una Guisy e ho letto miliardi di volte le 2 storie sulla coppia..Davvero brava,complimenti Kix

04/10/09, ore 14:36

Solo una recensione? Ma scherziamo?
Così non va! Ecco perchè te ne aggiungo un'altra che meriti senza dubbio. Nonostante io abbia diciotto anni sono persa per Patito Feo, specialmente per i suoi personaggi. Neanche a farlo apposta sono una fan delle Guisy e delle Famara (non sapevo si dicesse così, tra l'altro :)), per cui l'effetto di queste ff su di me è stato devastante.Come posso vederli così tristi tutti e quattro? T_T
Ogni personaggio è caratterizzato esattamente come dovrebbe, ognuno ha i suoi pensieri, la sua tristezza o la sua rabbia. Non so come hai parlato benissimo anche dell'amore, usando il numero di frasi giuste per descriverlo, le parole e perfino le virgole giuste. Fantastica, davvero. Andrò a dare un'occhiata alla tu pagina, perchè se questo è il tuo modo abituale di scrivere sono curiosa di vedere cos'altro riservi. Attenta ad alcune parole, hai scritto "alloro" e non "a loro" e "a canto" invece di "accanto". Niente di che, obviously :)
Complimenti
Lucy Light

02/10/09, ore 19:08

bellissima! mi e' piaciuta molto, davvero complimenti, dei un occhio alla mia, ok? kiss kiss Agghy.