These days
di Mimi18

29/09/16, ore 22:37

Quanto li amo.
Leggere queste drabble mi fa bene al cuore e mi fa capire perché io li adori insieme e penso siano fatti l'un per l'altra, nelle loro differenze sostanziali ma comunque complementari.
Nella prima si avverte tutta quel fluff che li rende vicini, specie nei primi anni dove si rapportano e iniziano a conoscersi, dove sostanzialmente le cose vanno bene e che porteranno a far nascere bellissimi ricordi.
La seconda parte presenta un cambio di ambientazione e di eventi ma comunque Xiao si dimostra sempre la stessa, capace sempre di andare oltre le difficoltà per toccare Jin nel profondo (e non solo) e poter stare con lui, per toccarlo profondamente nello sguardo e nei gesti improvvisi, in quanto Jin non è una persona che esterna troppo.
Drabble sentimentali al punto giusto e che evidenziano le sensazioni che li rendono vicini e così belli insieme, differenze a parte che invece rendono forte il quadro e dannatamente bello!
Da shipper compulsiva, ho apprezzato tantissimo e complimentissimi, a distanza di tempo della pubblicazione *^*
Un abbraccio e ti auguro una buona serata!

LaRougeEnCiel

10/01/10, ore 21:07

Sì, uniamoci nell'odio contro Asuka! *_*
Che tenera Xiao! *_* puccissima! Poi ovviamente anche Jin lo adoro...
Questa è la prima tua fan fic che leggo ma puoi scommettere quello che vuoi che ora mi catapulto sulla tua raccolta! ;)
baci continua cosììì! (^_^)/

11/10/09, ore 19:12

Mimì, lo sai che alla Namco, da quando si sono associati a quelle teste da superSaiyan della Bandai, non ragionano tanto bene. Klonoa devono rifarlo su play, non su wii! ç___ç Xiao, dì la verità: poi dopo sei andata a spiarlo alle docce, vero? Tranquilla, è tutta salute lo shower-watching... [si sa mai, rivendico i diritti sul nuovo sport] e poi, per la questione trono: a esser sincera ormai ci vedo Xiaoyu sopra quel trono a comandare a bacchetta tutti, adorata e riverita. E Jin ai suoi piedi con un vistoso collare al collo che si dà dell'imbecille pappamolle.

10/10/09, ore 19:14

Che bella ti ringranzio molto^^ E ora che ci penso quelli della namco hanno proprio sbagliato!! Che centra Asuka è_é xD

10/10/09, ore 11:44

Sei un genio!!!! a volte mi kiedo come fai a scrivere certe fic così dolci e mozzafiato!!!! Adorando la coppia XiaoXJin nn posso nn ringraziarti per queste drabble...bellissime!!! mi kiedo se mai vedremo queste cose nel vg...a presto, un bacio

03/10/09, ore 15:18

Graziegraziegrazieeeeeeeeee!*__* Bellissima drabble,davvero!!!Spero continuerai a postare qui altre fanfic JinxXiao,perchè davvero adoro come scrivi!Di fanfic su Tekken ne ho lette e poche mi sono rimasse così impresse...e non solo perchè accontentano il capriccio di una fangirl come me (XD),ma perchè posso dire tranquillamente che sono davvero ben scritte. Quindi ti prego,continua a postare!*__* (anche perchè mi ispirano fanart sulla coppietta...XD) E mi accodo a chi ha chiesto una Lemon.SISISISI una lemon tra Jin e Xiao è il sogno perverso di tutte noi fangirl.Che la Namco non realizzerà mai.E quindi ci si butta sulle fanfic.*_* PS: Nemmeno io ho mai capito perchè la Namco abbia fatto cascare Jin tra le tette di Asuka anzichè tra quelle di Xiao (che di certo non lo avrebbe pestato,anzi u_u) <.< Ma a questo proposito c'è una fanart su DeviantArt che racconta come sarebbero andate le cose se al posto di Asuka ci fosse stata proprio Xiao,è una tavola breve davvero comica XD L'autrice si chiama Wakamoley,è da leggere XD
(Recensione modificata il 03/10/2009 - 03:20 pm)

02/10/09, ore 20:51

Oh, una fict su quello che non sa prendere gli scherzi..
Carinissima come Drubble, anche se io esigo al più presto una shot LEMON su loro due e quando dico "al più presto" intendo prima che io compia 50 anni [da che pulpito.. -.- NDTe].
Di la verità, in relatà volevi fare una Xiao x quel_tizio_vecchio_e_mostruoso_che_non_mi_ricordo_mai_come_si_chiama_che_sta_all'ultimo_livello_della_storia_ma_che_è_il_solo_che_riesco_a_battere_bastardo perché_lui_ha_il_raggio_infuocato_che_mi_toglie_metà_se_non_tutta_la_vita_e_io_no. Oppure con il lottatore_di_sumo_obeso_che_palpava_la_povera_Xiao_e_che_io_non_sopportavo_per_niente_anche_solo_per_via_di_quel_lardo_non_coperto_in_bella_vista.. ù.ù
Lo so io che intendevi farla su loro. sisi
Ricordati: è tutta scena.
Ti voglio bene.
Your Hilly
P.S. Scusa la Recensione poco costruttiva ma sono al lavoro e sono stanca morta. =_=
(Recensione modificata il 02/10/2009 - 08:53 pm)

02/10/09, ore 19:12

LoL
belle*-* lo stampo è proprio il tuo x°
riconoscerei da un miglio il tuo stile.xD
Bhe, stupeeee**

02/10/09, ore 19:08

Oh, Camilla!
Mi sto rendendo conto che stai dando davvero il meglio di te in questo periodo: fic su fic!
E non fraintendere: la cosa non mi dispiace per niente, anzi!
Io ci navigo in mezzo sognando e sorridendo come un ebete!
Ancor di più se ti metti a scrivere su questa stupenda ed intrigante coppetta a cui di solito pochi danno importanza o spazio... io per primaXd!
Un pensiero ce lo sto facendo di scrivere anche io su di loro, da un lato grazie a te, da un lato ancora per riempire di fic il fandom, dall'altro infine prchè li Amo!
Double Drabble ben riuscita, stupendamente riuscita!!
Va fra le preferite, soprattutt per la seconda... quel "Bentornato" l'ho sentito davvero!
Brava, bravissima!
Un bacio!

Ps: Prima che mi dimentichi, io per prima vedendo la scena finale in cui Jin sprofonda nel seno della cara Asuka... grrr!
Ti lascio intendere da sola!
Hihi!

02/10/09, ore 19:01

aaah la centesima fanfic della sezione tekken! Ricordo che, quando conobbi EFP, ce ne erano soltanto 21...anni e anni fa! xD E nel vedere che la centesima era una tua XiaoJin, bè, il piccolo tuffo al cuore c'è stato.dolcissime come sempre, queste piccole drabble...grazie a te di averle scritte!
Un bacio
Miss Trent