Pensieri...
di Alchimista

11/01/12, ore 15:04

i pensieri di Rex...valli a capire! però hai centrato in pieno il carattere del ragazzo...e il fatto che lui non viva davvero ma che si limiti a guardare passivo gli altri e il mondo attono a lui, giustificandosi per questo tramite lo studio di carte e documenti vecchissimi.
brava, bella fanfic introspettiva su Rex, il personaggio più misterioso della saga a mio parere.
Carly
ps. se ti va dai un'occhiata alle mie storie =)

05/11/09, ore 16:54

Che dire? Ci ho un messo un pò di tempo e alla fine, ho letto quello che scrivi e mi sono pentita di non averlo fatto prima.
La shot è molto bella e soprattutto reale: molte persone perdono tempo tra le tradizioni, ricordi e non si rendono conto che la vita passa e non torna indietro.
Scrivi bene: sei fluida e precisa nel descrivere le situazioni, brava!
grazie per tutte le recensioni che hai lasciato nelle mie storie.
Un bacio tua Exentia

13/10/09, ore 17:14

Wow, altro che schifezza! E' una shot stupenda,te lo posso assicurare. Prima di tutto, scusa se ci ho impiegato secoli per accorgermi di questa storia, ma non mi ero accorta che il numerino delle ff in questa sezione, nella pagina "libri", era aumentato...altrimenti l'avrei commentata molto prima! E' bellissima, scritta davvero molto bene. Hai talento! Be', Rex non mi piace molto come personaggio, lo devo ammettere, grazie a questa fanfiction ho provato un po' di compassione per lui. Fa davvero troppo affidamento slla tradizione e, secondo me, dovrebbe darsi una svegliata, una volta per tutte. E il personaggio di Dess è stato azzeccatissimo per questo compito. Mi è piaciuta molto come storia, complimenti! Adoro la serie dei Diari, e spero davvero che scriverai qualcos'altro in questo fandom. Non siamo in molte a scrivere, qua, e dato che scrivi davvero bene sarei felicissima di leggere qualche altra tua storia qui! Complimenti, ancora.
by Amimy, ufficialmente una tua fan.

02/10/09, ore 20:57

*.* tesoro mio... che dolce... *.*. Allora, bella la ff. Senza dubbio non è né sembra una schifezza, assicurato da me medesima. Insomma, è davvero bella, dolce (giusto per ripetermi con gli aggettivi), e vera. Rex è sempre lì ad esaminare le carte che nemmeno si accorge che la sua vita non è più sua ma appartiene alla tradizione e che non sempre le scartoffie portano a qualcosa... Dess sembra arrabbiata sia per l'ennesima volta che lei ha fatto solo i calcoli e poi è stata messa da parte, sia perché lei vuole davvero che Rex si dia una svegliata... che non passi tutta l'adolescenza tra i problemi degli altri e una missione con Melissa, per intenderci. A parer mio potrebbe diventare una bellissima long... naturalmente secondo il mio modesto parere. Ah, grazie mille per la dedica *.* sei stata dolcissima... non mi meritavo una dedica dopo una ff così bella... grazie davvero, mi hai fatta felicissima!! Un bacio dalla tua Luna <3.