Il Dio del Male
di Suikotsu

12/01/13, ore 00:23

Hotaru rimasta a combattere da sola per tutto il tempo?
Un'energia ancora più fetida di quella di Zophos?
Di chi saranno quei sei occhi? Tre persone? Una soltanto? Sei ciclopi? (XD)

Voglio il prossimo capitolo!

04/01/13, ore 20:59

Ma mi lasci con questo cliffhanger, ma tanto lo so che questa è una tua specialità, lasciare col fiato sospeso i tuoi lettori è tipo il tuo passatempo preferito, non è così? Ogni tua battaglia è così vivida che si sente persino l'odore del sangue misto alla polvere. Bravo

Auguri di Buon Anno, anche se un po' in ritardo, dalla tua zietta Nicoranus83.

03/01/13, ore 23:00

Lo vedo moooolto in difficoltà Shiryu, forse il fatto che è da solo e non ha sailor a motivarlo (a differenza di Ikki, Hyoga e Shun che fortunelli loro hanno la fidanzata sullo stesso campo di battaglia) lo penalizza parecchio.

Buttò lì una previsione: Shiryu morirà. Vediamo se indovino ^^

16/12/12, ore 18:17

Un millisecondo di silenzio per il colosso con la mazza chiodata. Poveretto, ha scelto proprio il momento sbagliato per introdursi XD

Tornando seri: riesci a descrivere la guerra e i suoi orrori in maniera eccelsa, oso dire che su questo campo sei anche meglio di certi mangaka professionisti (coffcoffKishimotocoffcoff)...

Certo che Hyoga si merita proprio una bella tirata d'orecchie: quanto gli ci vuole ancora prima di capire che Minako sa difendersi da sola?

Ciao e grazie ancora per gli auguri!

16/12/12, ore 14:12

Bellissimo capitolo (lo so che lo dico quasi ad ogni aggiornamento, ma che ci posso fare se è vero NDMe), bellissime le riflessioni sul cosa è giusto o sbagliato, il combattimento e i vari flashback, sempre molto puntuali. La parte che ho preferito è stata quella finale specie quando Hyoga realizza quanto sia forte Minako, bellissima. Ciao dalla tua zietta Nicoranus83.

01/12/12, ore 21:40

Capitolo abbastanza interessante e ricco di spunti (talmente ricco che credo proprio questa sarà la mia recensione più lunga da mesi a questa parte)

è vero che io, se mi fosse chiesto come farei per portare la pace nel mondo, sceglierei il metodo dittatoriale (ovviamente senza stragi, solo usando la paura -se potessi incuterne...) però questi tre non sembrano i testimonial ideali per la campagna dell'Imperatrice: insomma tante belle parole, un passato comprensibile, ma poi sulle domande scottanti o fanno scena muta o negano senza argomentare ("Distruggere? Sciocchezze, sire Aides non si abbasserebbe mai a tanto!", ma che risposta è? Hai appena detto che seguite Aides solo perchè l'Imperatrice ve lo ordina, come fai ad esserne certo?)

Al mio complean... sì insomma, alla prossima!

01/12/12, ore 12:12

Bellissimo capitolo, da mozzare il fiato. Chi è questa Imperatrice? E perché si è unita ad Aides se è così misaricordiosa? Ad ogni capitolo inserisci colpi di scena e misteri sempre più affascinanti, così facendo non fai altro che rendermi ancora più ansiosa sul come andrà avanti la storia, infatti non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento. Ciao dalla tua zietta adorata Nicoranus83.

03/11/12, ore 22:49

Altro capitolo e altra splendida battaglia!

Mi piace come tu abbia esplorato i pensieri di Ikki (per la maggior parte il combattimento lo si è visto dal punto di vista di Phos -non che questo sia una cosa negativa) e come abbia rimarcato il fatto che questo combattimento si svolga in contemporanea con gli altri, dandoci anche una piccola anticipazione di quello che accadrà a Shun.

E ora la voglia di scoprire chi o cosa è questa entità gigantesca sta crescendo sempre di più...

03/11/12, ore 19:32

Bellissimo capitolo non c'è che dire, la narrazione è sempre scorrevole, i colpi di scena, poi da cardiopalma, a rischio di sembrare ripetitiva i combattimenti sono sempre molto realistici e vividi, le scene oniriche impressionanti, diventi sempre più bravo continua così. Con affetto la tua zietta Nicoranus83.

26/10/12, ore 20:36

Questo finale proprio non me l'aspettavo O_O

Beh a dire il vero un po' ci speravo, quasi ci stavamo dimenticando che Phos è cambiato prima di tutto per amore di Galaxia, POI è arrivato Aides a corromperlo.
Farlo riportare dalla parte dei buoni sarebbe suonato come un secondo lavaggio del cervello, a mio avviso.

Comunque oh, bellissimo duello! I trucchi e le finte di Nemesis con la spada mi sono piaciuti assai, tanto che ho finito per tifare lui ^^

Continua così, alla prossima!

26/10/12, ore 19:08

Come sempre i combattimenti li descrivi molto bene, così vividi che non è difficile immaginarseli, ti saltano agli occhi da soli; poi sai delineare le emozioni in modo così intenso che è difficile non immedesimarsi con i personaggi, complimenti vivissimi continua così. Ciao dalla tua zietta Nicoranus83.

29/09/12, ore 23:44

Bene, anche questa volta ho mantenuto la promessa e ce l'ho fatta!
Ho recuperato tutto e tutti e tre i capitoli che avevo ancora da leggere e recensire sono stati visitati e commentati, con tanto di infarti di fondo.
*Fa l'ha-ola, agita i pompon e canta l'Alleluia*.
Dunque diciamo che qui ti sei fatto un po' perdonare dal coccolone che mi hai fatto prendere oggi con il sessantacinquesimo capitolo, ma fatto sta che ti tengo d'occhio, perché il mio istinto di lettrice nonché di folle autrice mi dice che nella tua testolina gatta ci cova!
Ti odio, e già te l'ho detto, ma qui un pochino ti riprendi.
Davo già per morte ormai le Inner ma si sono riprese alla grandissima e grazie anche all'aiuto di Astér hanno sconfitto o comunque gravemente ferito Aima... Anche se il tipo è ancora vivo mi sa che i nuvoloni che hanno invaso il cielo hanno a che fare con una sua probabile imminente brutta fine.
Hai fatto bene a separare le varie scene, a dividere in due capitoli il combattimento e a precisare che ogni cosa è contemporanea all'altra.
Appare meno confusionario.
Errori qui, per la tua gioia, non mi sembra di averne visti, forse solo qualche ripetizione.
Ma niente di che hai fatto proprio un bel lavoro.
Io mi sono accorta di averne fatti nella mia precedente recensione, li ho corretti adesso, ma oggi ero di corsa e non pensavo nemmeno di riuscire a leggere e a recensire nei programmi della giornata.
Sì, ho tipo una programmazione da seguire per EFP, se non me lo impongo non riesco a recuperare più tenendo conto delle altre cose.
Descrizione atte sempre fin troppo veritiere, sempre più convinta che ti ispiri a film come "300", o "La Papessa" o altri film cruenti che ho visto e dove il massacro è l'hobby di mezzo cast.
Adesso... ho una mezza idea su chi potrebbe essere ad aver causato quel cielo così scuro e a spaventare Aima, che a parte le mazzate di Astér e delle Inner, stavolta sembra aver di colpo perso tutta la sua spavalderia.
E dopo???
Che accadrà???
E i cavalieri compagni delle Inner?
E tutto il resto dell'allegra (si fa per dire) brigata?
Al prossimo capitolo. Come vedi un po' per cuore che ormai è forte e abituato a tutto, un po' per i tuoi avvertimenti sono sopravvissuta.
Ora tocca a te soffrire!
Uhauahauaauaha!!!
Ciao ciao.
(Recensione modificata il 29/09/2012 - 11:46 pm)

29/09/12, ore 14:04

Ma... ma... ma...
Io ti odio!
Tu sei pazzo!
Completamente, totalmente e senza possibilità di salvezza e guarigione!
Scappa, fuggi, nasconditi, evapora e dissolviti nell'aria finchè puoi, finchè sei in tempo, perchè se ti trovo ti faccio a fettine e poi a listarelle!!!
MA TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE HAI SCRITTO???
È qui tutto il bene che mi vuoi? "Farmi" fare una fine così???
Ma cosa sei anche tu un cannibale come Aima? (L'ho scritto bene sì?).
Povere Makoto e Minako! ç_____ç
Cioè, penso proprio che abbiano avuto non poche lesioni agli organi interni, e Rei vista la bile le hai inferto un danno epatico non indifferente!
Astèr poveraccio non è da meno, ed Ami addirittura me la fai dissanguare!
E poi ti pare il modo di finire un capitolo???
Specie pe ril fatto che adesso devo andare a pappa e non posso leggere la second aparte?
Ti odiooooooooooooooooooo!!!!!
E spero di poter leggere presto la seconda parte della strage per odiarti ancora di più!
Anche qui c'è qualche errore, ma credo che tu possa scritturarti per disegnare Manga o scrivere la sceneggiatura degli Anime perchè le descrizioni sono ottime e crude, fin troppe!
Devo evaporare adesso!
Al prossimo e ultimo capitolo da recuperare!!!
(Recensione modificata il 29/09/2012 - 11:10 pm)

28/09/12, ore 23:53

Eccomi! :)

No, non sono un miraggio, sono proprio io, la tua folle, simpatica e dolce, *fa gli occhioni da gatto di Shrek* collega di fanfic.
Sono qui in carne ed ossa, o se vogliamo contare i rotolini, più carne che ossa, a cominciare a recuperare poco per volta anche in questo Fandom.
Non credere di poterti liberare di me tu!
Sai gli impegni e le pippe mentali dle periodo, a volte mi è più facile commentare fanfic di autori come dire... "estranei", con cui non ho rapporto d'amicizia, che recensire magari gli amici senza però essere nel pieno della mia vena da lettirce.
A volte non riesco a mettere il "mio spirito", come lo chiami tu, nei miei commenti.
Per cui, mi faccio aspettare ma non dimentico mai i miei autori preferiti.

Dunque...
I nostri eroi sono pronti alla grande battaglia.
Odio, desiderio di forza e rivalsa, vendetta, ardore... se la loro potenza e i loro poteri sono legati alle loro emozioni possono competere contro tutto, credo, specie dopo la morte di quel fetentone antipatico di Zophos.
Certo che ho aprrezzato tanto l'ardore di Astér, nel lottare, nel difendere Rei, e per suo fratello, e anche il fatto che effettivamente Ikki e Shun possono capirlo fin troppo bene.
Soprattutto, adoro Ikki!
L'avanzare dei soldati tanto compatti da sembrare un'unica massa poi non so perchè ma mi ricorda il film "300", anche per via di Aides spaparanzato sul suo trono.
E diamo quindi avvio alla battaglia, descritta magistralmente come sempre, ovviamente.
I tre demoni, naturalmente, non si sono smentiti in confronto alle Senshi e ai Saints.
Credo che ci sia qualche errore forse, di battitura, per il resto migliori sempre di più! :)
Per ora riesco a leggere e recensire solo questo, recupero presto, lo prometto, e io le promesse le mantengo sempre, ma questa storia è troppo importante per leggerla sciattamente giusto per, per cui abbi solo un po' di pazienza e mi metto in pari anche io.

03/09/12, ore 18:04

Wow, come ti dicevo eccomi qui con un'altra recensione, ho deciso di commentare questi ultimi tre capitoli insieme perché non vedevo l'ora di leggere il seguente, e devo ammettere che nelle scene di battaglia non ti batte nessuno, sono così vivide. solo una curiosità hai mica fatto dei bozzetti delle uniformi delle senshi-divine? Se sì puoi farmi avere il link dove poterle visionare? Ancora auduri dalla tua zia Nicoranis83.