Il Dio del Male
di Suikotsu

03/09/12, ore 15:22

*Legge il titolo del capitolo e tira fuori una scatoletta di kleenex*.
Mentre i morti si soffiano il naso, io commento.
Usagi è giunta in aiuto di Hotaru, e mentre leggevo le prime righe pensavo: "E adesso chi va ad aiutare lei?".
Le vittime di Zophos hanno chiesto aiuto alla persona giusta, anche se nel modo sbagliato. L'hanno bistrattata per bene, l’unica cosa che mancava è che le toccassero le chiappe. Ho notato che Sailor Saturn si è fatta una certa fama tra i morti... a quanto pare suo padre si è premurato di farle una certa pubblicità.
Per la serie "chi non trova pace si rivede", ecco giungere Sailor Andromeda con tutto il suo esercito piangente. Sembrano tanti salici piangenti, manca solo il fiore “non ti scordar di me”. Lo so, come battuta fa schifo.
Sailor Andromeda è nel pieno di una crisi di nervi elevata a diecimila e credo che nemmeno una tonnellata di camomilla potrebbe calmarla. Magari si può provare coi tranquillanti per cavalli, anche se quelli sarebbe meglio darli a Zophos, assieme ad una dose galattica di cianuro.
Ti saluto nuovamente e forse vado a buttarmi su facebbok.
Un bacio! ^.^

03/09/12, ore 14:38

Dato che oggi è il tuo compleanno ti lascerò qualche recensione come regale, così tagliamo la testa al toro.
Ho visto che gli eroi sono arrivati in un posto veramente romantico, sarebbe carino organizzare una cena a lume di "cadavere", tu che dici? 8D
Ti ho già detto che mi piace Fire Blade? Beh, ora lo sai. E non solo perché nella mia mente perversa me lo immagino a fare cose improponibili con una certa persona...
Ho trovato molto carino il momento di profondo dolore che le Senshi hanno condiviso con i loro amati. Non mi fraintendere, non c'era niente di bello in tutto ciò che vedevano, però ha creato un attimo di sentimento, enfatizzato dalla morte. Non so se hai capito cosa volevo dire, ma fa niente.
Ed ecco che arrivano gli zombie ad interrompere il dolce-amaro momento. Dall'inferno con furore ecco giungere anche papà Zophos, venuto a dare una poppata di sangue alla sua bebè. Come al solito gli attacchi sono andati dove finiscono la maggior parte delle volte: a vuoto.
Adoro le maniere di Haruka, insieme ad Ikki e Seiya, è forse una delle poche persone che non guarda in faccia alle buone maniere, sia nelle parole che nei fatti.
Non mi sono stupita più di tanto quando Aster, furibondo, ha cercato di sollevare una rivolta contro i nuovi "alleati". Quei poveracci ci vanno sempre di mezzo, una volta tanto che non c'entrano niente. XD
Hotaru sta vivendo un orribile momento, il senso di colpa - con il sommo aiuto di Zophos - per ciò che ha inconsapevolmente fatto la sta distruggendo. La scena, comunque, è profonda e ben descritta, quindi rende bene i sentimenti di Saturn.
Finirà il suo tormento? Ed in bene o in male? Staremo a vedere.
Ora ti saluto, vado a recensire il capitolo seguente. ^^

03/09/12, ore 07:44

Auguri inanzitutto; secondo di poi scusa per la mia prolungata assenza (cenere sul capo, cilicio attorno alla coscia destra, cammino in ginocchio su un lungo sentiero di ceci tostati autoflaggellandomi), anche se non sono stata completamente lontana dal sito, mi sono limitata a sbirciare altri fandom, ma prima di palesarmi completamente volevo prima pagare i miei debiti, e visto che oggi è il tuo compleanno ho deciso di iniziare da te; così mi ritro a recensire tutti i capitoli, fino a questo, che mi erano rimasti da leggere. Ti avverto che li ho letti tutti d'un fiato. anche perché il tuo stile è se,pre impeccabile ed avvincente. Mi è piaciuta molto la parte di Hotaru quando finalmente riesce a sconfiggere i propri demoni ancor prima di sconfiggere Zophos. Per non parlare della voltagabbanagine dei tre demoni un vero colpo di genio. Prima di la sciarti ti prometto che non passerà tanto tempo ptima di rileggere un'altra mia recensione, a presto dalla tua (speroo ancora) zia Nicoranus83

01/09/12, ore 23:00

Quando si dice perdere anni di vita, figurativamente e pure letteralmente...

Se questa è solo la prima battaglia non vedo l'ora di leggere le altre, l'hai scritta dannatamente bene che non riesco a trovare aggettivi adatti come invece fai sempre tu ogni volta. Soprattutto le scene ¨in punto di morte¨, ma come ti vengono?

In attesa del prossimo capitolo (e di sapere cosa hanno visto tutti nel cielo, anche se un sospettone ce l'ho) ti saluto, buonanotte!

01/09/12, ore 21:50

Eh la miseria, ma che strage hai fatto? O__O
A meno che non arrivi un'ambulanza non vedo come possano salvarsi (soprattutto Rei, come si fa a sputare addirittura BILE?)

Vado a leggere il prossimo!

26/07/12, ore 16:14

Eccomi al secondo recupero. (Sembra una partita di calcio)
Cara Usagi... ma quanto cacchio sei cambiata? Lo so, è successo da tempo e pure ancora non riesco a farmene una ragione. Immaginarla a fare pensieri così profondi e tetri, non che non sia in grado di pensare ma in genere si tratta di faccende tristi e sentimentali, fa un po' strano.
"Ti affidi ad una leggenda?", Hotaru, tesoro mio, come sono messi ora si affiderebbero anche a Topolino e Pippo. XD
Morte... ecco, bravo Aides, fai un favore a ME e a tutto il genere umano e vai a morire ammazzato da qualche parte.
"...questo vuol dire che la vittoria su Chronos non è stata merito mio?", esatto, perché sei un fallito. Chronos è morto per un attacco di mal di pancia. Ha mangiato troppi pan di stelle. 8D
Leggere i vaneggiamenti di Aides è stata una tortura, altro che Zophos. Preferivo vedere quest’ultimo all’opera, sarebbe stato più divertente. -_-"
Per caso, la pupa di Galaxia, è la reincarnazione di qualcuno? Ho cercato di pensare a chi potesse assomigliare ma non mi viene in mente nessuno ancora.
Fire Blade è simpatico, anche se a modo suo. Ci mancava poco che ci limonasse con la spada. XD
Non so se riuscirò a lasciarti un’altra recensione. Vedremo.
Un saluto!

26/07/12, ore 15:04

Ciao, Sui-kun. Eccomi qui come promesso.
Il nostro caro Aster si sta coraggiosamente piangendo addosso, ma capisco le sue paure. Bene. Dopo esserti compianto a sufficienza, che ne diresti di fare l'uomo, come dici tu, alzarti e darti da fare? In tutti i sensi che intendi. u.u
Per un attimo ho pure pensato che il pupo si stesse masturbando. Che tanto male non gli fa, a giudicare dalle sue condizioni psicologiche. Se poi passa a Rei ancora meglio. XD
Un po' mi ha fatto tenerezza, l'avrei abbracciato. Che ciccio. Anche se in alcuni momenti avrei voluto dirgli: "Per Diana, Aster! Hai visto che razza di gnocca s'è trovato tuo fratello? E il tutto corteggiandola! Che ne diresti di fare altrettanto?"
Tutto questo capitolo è stato dedicato ad “Aster cucciolo bisognoso”. Sì, credo che da ora in avanti lo chiamerò così. ^^
Ora ti saluto e passo al prossimo capitolo.
Un bacio!

10/07/12, ore 23:03

Com'è che Haruka ha sempre le battute migliori? XD

Bel capitolo (e se penso che questo è solo l'inizio della battaglia mi viene l'acquolina in bocca), e complimenti per la trovata di Hotaru: mai come in questo cao combattere ad occhi chiusi è più facile che farlo ad occhi aperti...

Al prossimo!

25/06/12, ore 18:18

Haug, Sui-kun. (saluto in stile indiano)
Dato che so che sei depresso, e che sono indietro di parecchie recensioni, prendo due piccioni con una zucchina e ti recensisco adesso.
(Aiolia = ma non si dice fave?
Io = oggi ho mangiato le zucchine. ^^)
Allora, le tre ave Maria hanno momentaneamente stretto un patto con Usagi e company. Aster è sempre il solito bastian contrario quando si tratta di queste cose, deve maturare ancora molto il ragazzo. Mi ha fatto morire la frase detta da Fire Blade (mi pare si chiami così):
"...quel tipo con i capelli d'argento farebbe bene a non darmi le spalle...", se fosse stata pronunciata da un gay, allora Aster sì che avrebbe avuto motivo di preoccuparsi. 8-D
Shiryuu è quasi il leader dei Saint, dato che Seiya sembri passare più tempo a fare il farfallone che ad allenarsi. Scherzi a parte, la nostra cara Sailor Pluto sta meglio e non importa se sia merito di Pegasus o di qualcun altro.
Quando Haruka e il cavaliere sopraccitato hanno avuto quella specie di “attacco di rispetto reciproco” ho cominciato ad intonare: “Siamo la coppia più bella del mondo! E ci dispiace per gli altri! Che sono tristi e che non sanno più cos’è l’amor!
Rei, altra anima pia che soffre perché gli uomini hanno poco cervello. Si è scelta un bel boyfriend problematico.
Il duello tra Galaxia e Sailor Moon mi è piaciuto, la nostra testolina buffa ormai è “diventata grande” ed ha superato quella che, fino a poco fa, veniva considerata la guerriera più forte della galassia. Ovviamente parlo di guerriere sailor.
Prima di salutarti ho una domanda da farti su Phos, alias il povero pazzo: se non ricordo male, attualmente è soggiogato dal “Fesso” (Aides), giusto? Hai intenzione di far morire il pazzo per mano di qualcuno o non hai idee? Perchè io ne ho una e, se vorrai, te la esporrò. ^^
Adesso ti saluto davvero.
Un bacio e alla prossima!

Koi-chan. ♥

26/05/12, ore 22:54

Confidi negli altri tuoi lettori per i commenti... ed eccomi!
Contento?
In compagnia di una pizza e del notebook ho dedicato la mia pausa studio serale a recuperare anche questo capitolo ;)
*Applaudisce da sola la sua puntualità*.
Allooooooooooraaaaa!!!
Zophos è morto, io sto ancora festeggiando, *beve lo spumante*, e Aides tra quanto crepa?
Domani, dopodomani, tra una settimana? Un mese? Un anno???
Perchè creperà vero???
Veeeeeeeroooooo???
*Faccio gli occhioni stile Gatto con gli stivali di Shrek*
Comunque... molto vividi i suoi ricordi, e il discroso... mi s atanto di didatore totalitario dello scorso secolo!
Uno dice quattro belle parole piene di gloria, che riempiono la zucca vuota di tanti fanatici e... puff!!!
Tutti l'acclamano!
Ebbene e ora si prospetta un'altra lunga e dura battaglia...
Patiremo ancora molto?
Sai, devo prenorare il reparto di cardiochirurgia... Devo saperlo in anticipo, e poi sai vorrei prima terminare la mia carriera univeristaria prima di far spiaccicare il mio cuore sul monitor!
Comunque a parte qualche errore, bel capitolo, bravo.
Bye bye

21/05/12, ore 00:51

Tardi ma io arrivo sempre prima o poi, lenta o veloce che io sia a recuperare, non ti libererai mai di me!!!
Uhauahauahauahahahahahaha (Tre ore di risata pazza)
Non ho tanti capitoli da recensire, quindi la questione è trovare il tempo adatto a capitoli di una certa lunghezza, e di una certa importanza.
Dunque... ciao :)
Allora...
Hotaru... piccina...
Ma povero piccolo tesoro, sta malissimo, e l'hai descritta proprio bene!
Però...
We folle di un autore che non sei altro...!!!
Ma quando farai trovare un pò di pace ai tuoi personaggi???
Eh? Rispondi, o ti punirò in nome di Giove!

*Si sfrega le manine e sorride sogghignando, pensando al suo prossimo capitolo, sapendo, modestamente, che lei non è, e non sarà da meno...*

Comunque tornando ad Hotaru... poverina, ha seriamente un grande peso dentro...
Interessanti però i suoi incontri! U.U
Davvero molto bello e profondo il discorso che le fa il nostro amico cavaliere, e per dimostrarti quella che è stata è la mia impressione a leggerlo, ti riporto quelle che sono state le tue stesse parole, credo siano effettivamente adatte, bravo.

"Parole profonde, sincere, di conforto e di fiducia, dette da un uomo che non conosceva nemmeno, ne aveva incontrato solo l'identico fratello."

L'incontro ha dato i suoi frutti perchè Hotaru è come rinata, scattante, forte, decisa, determinata!
Nonostante l'insicurezza inziale ha tenuto testa a Zophos, sotto lo sguardo di una Usagi cui ha chiesto di restare a guardare!
Eccola infatti che subisce una nuova grande trasformazione e che ci da dentro alla grande.
Ammetto che pensavo che a farlo fuori fosse Hotaru, e invece no.
Allora ho pensato che fosse Usagi.
E invece no, lo rende persino umano!
Effettivamente è la peggior pena che potessero infliggergli!
Per un attimo, quando ho letto che le due Guerriere se ne stavano andando, con le sfere degli spiriti, ho pensato che il nuovo umano fosse rimasto a deprimersi da solo, e invece noooo!!!
Mazza che brutta fine, ci hai impiegato... quanto? Sessantadue capitoli, ma almeno ce l'hai tolto di mezzo!
Era ora!
E' morto, resterà morto e non tornerà in nessun modo...!!!
Festeggiamo!!!

E bravo, il capitolo mi è piaciuto tantissimissimo! *__*

01/04/12, ore 00:27

Commenti in libertà:

è interessante vedere Nemesis appassionato di letture terrestri (anche i cosiddetti cattivi dovrebbero avere un hobby!);

sai che il discorso propagandista di Aides ha quasi convinto anche me a combattere per lui? XD;

sempre parlando di Aides, non capisco perchè secondo lui stare in Terra a rappresentare Atena non sia poi così gratificante quanto avere i poteri di un titano... okay, in effetti non è poi così difficile da capire a pensarci bene XD ma immagino che i suoi prossimi flashback mi saranno molto d'aiuto.

02/03/12, ore 22:54

*STANDING-OVATION*

Finalmente quel –inserire qui l'epiteto di Haruka– di Zophos ha avuto la fine che meritava.
Complimenti a Usagi, a Hotaru, all'Uroboro, ai morti vendicati (mi piace pensare che ci fosse stata anche Umbra tra gli ¨assaggiatori¨ di Zophos), e a te che hai scritto questo capitolone.

Ah, carino il micro flashback con Shun.

24/02/12, ore 22:15

Ed eccomi a leggere e recensire anche questo...
Mi sono rimessa in pari dopo mesi...!
Olèèèèèèè!!!!
Perdona la mia pazzia... meglio se continuo con la recensione va...!
Allora, quoto Crybaby.
La storia ha già il rating rosso! :) e comunque codivido con lui anche le stesse opinioni riguardo alla crudezza della scena.
Credo che gli altri capitoli da te pubblicati siano stati più impressionanti, non che questo sia brutto, anzi, ottime descrizioni come sempre, ma sarà perchè come ha detto lui i ricordi di Andromeda si sono interrotti, o perchè sono abituata al tuo stile, ma l'ho letto con piacere e immaginando la scena, (no, non sono sadica, ma credo che tu abbia reso tutto tanto forte quanto basta).
Credo che quando Usagi si troverà faccia a faccia con Zophos o comunque man mano che seguirà il suo viaggio, ne vedremo di cose, quindi so già che sarai capace di sbizzarrirti oltre i limiti della follia!
(A proposito... siamo ancora in competizione vero? Hihihhi! Adesso è l'autrice che parla, non la lettrice!)
Andromeda poverina ha avuto davvero un'esperienza orrenda, e la sua follia è comprensibile anche se comunque, sempre nella parte dell'errore sta.
Gran bel combattimento tra le due comunque, davvero, Usagi ormai non è più la stessa, e anche lei non si può biasimare.
Bravo come sempre

22/02/12, ore 19:53

Comincio a leggere, finalmente, quanto prima recupererò tutto.
Credo sia meglio se i capitoli non siano eccessivamente lunghi, (toh! da che pulpito dirai tu, e hai ragione, pienamente ragione!), così riuscirei a recuperare, ma anche lunghi adoro come scrivi!
Quindi vedi tu. ;)
Dunque, mamma mia!
Fantastico questo capitolo ,mi ha ricordato la schiera dei dannati nell'inferno dantesco.
Descrizioni capaci di farti venire la pelle d'oca direi, quanta sofferenza che stanno patendo quei poveretti...!
E poi, il bambino... ç_ç
Io ti ucciderò, ne sono consapevole!
E poi questa nuova guerriera?
Cosa è arrivato a farle quel mostro?
Complimenti per come hai descritto il loro combattimento, mi piace molto.
Prossimamente mi rimetto in pari, come ti ho detto ho molti impegni e non solo su EFP in questo periodo.
Bel capitolo, buon lavoro!
Ciao ciao :)