Recensioni per
Il Dio del Male
di Suikotsu

Questa storia ha ottenuto 451 recensioni.
Positive : 451
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
19/08/10, ore 23:32

Molto, molto bello! Soprattutto la spiegazione di Usagi del perché il suicidio di Hotaru sarebbe inutile: molto vera e giusta. Poi Zophos era proprio l'immagine dell'oscurità e della paura incarnata. Davvero bello, sebbene quasi tutto di combattimento (forti anche i particolari macabri sulla fine di Umbra, forse però esageri con quei videogiochi violenti).
(Recensione modificata il 19/08/2010 - 11:34 pm)

Recensore Master
19/08/10, ore 23:04
Cap. 40:

Ci siamo giocati Skia. Beh, peccato, ma è stato un bello scontro, specialmente la parte di Umbra e alla fine. Hotaru ne uscirà parecchio complessata da questa storia (come gli altri, del resto). Però credo che non sia ancora tempo per le riflessioni sulla colpa, dato che Umbra è ancora viva!

Recensore Master
19/08/10, ore 22:37

Un bel capitolo sullo stile di Resident Evil! Come al solito eccelli nel descrivere i combattimenti, e anche nel macabro ti stai dando da fare. Ma ora viene la parte più bella: lo scontro con Umbra e Skia!

Recensore Veterano
15/08/10, ore 01:09

Bellissimo capitolo, stupefacente, le battaglie le descrivi ho un modo unico e che colpisce il lettore nel vivo, oltre a saper descrivere le battaglie nel tecnico sai descrivere i sentimenti dei combattenti ho modo sublime, così non solo da avere le immagini vivide ma anche il cuore del lettore ed il suo corpo si fondono a quelli dei personaggi bravo. L'idea dei mostri vomitatori di acido è per caso un filo autobiografica? Ciao dalla tua zietta Nicoranus83.

Recensore Master
14/08/10, ore 00:15

Cacchioooooo!!!!!!!!
E ripeto... Cacchiooooooo!!!!!!!!!
Questo è fin'adesso il capitolo più eccitante di questa fic, concordo con quanto già detto da Crybaby!!!
Porca puzzola l'ho letto davvero tutto d'un fiato, con le stelline al posto degli occhi... Pensa un pò!
Tu sei proprio un grande, cioè...
In questo capitolo hai messo proprio di tutto, non ti sei risparmiato nulla!
Adoro le ali di Usagi, adoro l'amicizia che lega tutti, e qui il senso del loro affetto è molto forte nei confronti di Hotaru...
Adoro i combattimenti descritti bene, e questo è descritto benissimo!
Adoro i cattivi che fanno una brutta fine, e Zophos se l'è vista nera...!
Ma non è ancora morto vero?
E i cavalieri e tutti gli altri quando tornano???
Me curiooooooosa!!!!!!!
Fantastico capitolo!
Poveri Skia e Umbra però... che finaccia che hanno fatto!
Bravissimo, sei grande!

Recensore Veterano
14/08/10, ore 00:00

E il premio per "Il Miglior Capitolo (Finora)" de Il Dio del Male, se lo aggiudica...
*rullo di tamburi*
...il numero quarantuno: Tutti Contro Zophos!!!

C'è stato di tutto, di tutto: la sconfitta di Zophos, il ritorno delle ali di Usagi (lo so, è un fatto puramente estetico, ma a me Usagi alata piace^^), ma soprattutto, Hotaru. E Usagi. Ancora lei, che è riuscita prima a far capire alla pucchosa che tutti l'avevano perdonata, e poi a impedirle di sacrificarsi (se fosse successo, giuro che sarei venuto a cercarti di persona per fartela pagare!)

Unica cosa che non m'è piaciuta: ma c'era proprio bisogno di entrare nel dettaglio su Umbra? Stanotte non dormo, ne sono sicuro...

Alla prossima!

Recensore Veterano
10/08/10, ore 10:30
Cap. 38:

Scusami ancora per il ritardo ma come vedi sto cercando di recuperare. Allora capitolo davvero stupendo. La parte della ripresa di Usagi è stata davvero sublime e il fatto che ammetta di essere diventata più forte. Ciao dalla tua zietta Nicoranus83.

Recensore Veterano
10/08/10, ore 09:59
Cap. 37:

Sei sempre così bravo nelle scene di combattimento, sai mescolare all'azione il senso di angoscia in modo così sublime, bravo anzi bravissimo. Ciao dalla tua zietta Nicoranus83. P.s.: scusa l'indiscrezione l'intervento per cosa era?

Recensore Veterano
10/08/10, ore 09:42

Battaglia a dir poco emozionante e cruenta, in una parola sublime. Hai però molto bene il sadismo del protagonista, rendend ancora più eroico il combattimento di Usagi, che anche se distrutta dal dolore fisico è stata bravissima nel lanciare il contrattacco; della serie non sottovalutare mai l'avversario. Scusami ancora del ritardo ciao dalla tua zietta Nicoranus83.

Recensore Veterano
06/08/10, ore 23:30
Cap. 40:

Ooh, meno male che hai messo l'avvertimento alla fine sul confronto mentale, altrimenti fino al prossimo capitolo sarei rimasto a torturarmi col pensiero "ma Hotaru ma sei scema?! Sailor Saturn si è sempre dimostrata buona, prima di giungere alle conclusioni dovresti sentire anche la sua opinione!"

Per il resto, sempre un bel capitolo (con tanto di addio ai due figli di papà demoni, ma vieni!!!)

Recensore Master
06/08/10, ore 22:49
Cap. 40:

Ciao...

Oh mio Dio! Oh mio Dio! O mio Dio! Oh mio Dio, Oh mio Diooooooooooooo!!!!!!!!
OMG OMG OMG!!!
Oh My Goooooood!
Mamma mia che capitolo bomba!
Ma tu sei folle! Cos'hai fatto la spia che ieri ho trascorsco il mio compleanno in serenità, in tutta calma, che ho raggiunto i 22 anni, allora posso morire d'infarto?
Eh no!
Io sono ancora troppo giovane (e pazza) per morire!
Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, davvero l'ho divorato!
Che splendido combattimento, e Hotaru?
E' tornata totalmente in sè?
No il male le alberga ancora dentro, ed è per questo che ha chiesto ad Usagi di ucciderla? O.o
Madò!!!
Povero il mio cuore!
E adesso ci preannunci anche uno scontro mentale?
Folle che non sei altro!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, adoro come scrivi!
Bravo!
Il mio capitolo è là, non se ne scappa, anzi scusa se forse ti ho fatto pressioni, ti giuro che non volevo.
Poi, una curiosità, forse non ho capito bene...
A quale episodio e serie ti riferisci, nel ringraziamento, con quale bebè?

A presto!

Recensore Veterano
03/08/10, ore 14:57
Cap. 35:

Scusami se ho questo periodo non mi sono fatta viva ma ho avuto i miei guai. Inizio col dirti che il capitolo l'ho trovato molto bello e coinvolgente l'ho letto tutto d'un fiato, quasi non mi ero accorta che era finito. La scena dell'incubo specie nella parte alla Dorian Gray semplicemente stupenda. Ciao dalla tua zietta rediviva Nicoranus83.

Recensore Veterano
30/07/10, ore 23:19

Usagi in versione Attila dovevo ancora vederla… Sul serio, non è che pure te ti stai un po’ facendo contagiare dal sangue degli zombie? Davvero, alla scena del “tacco assassino” mi sono messo una mano davanti alla bocca pensando “oddio che schifo!” A questo punto dovresti davvero pensare di cambiare il rating in rosso, perché queste descrizioni fanno davvero impressione per quanto sono dettagliate. È un consiglio, eh!

Alla prossima

Recensore Master
30/07/10, ore 11:52

Ma buongiorno!!!
Ma che capitolone bomba!!!
Quanto sadismo, quanto sangue, quanta violenza!!!
Che schifo che fanno quei brutti mostri, mostriciattoli e zombie... Bleeeeeea!!!
Comunque bravo, davvero, l'hai descritti benissimo, giuro che mi è sembrato di vederli, e soprattutto di vedere Usagi combattere con così tanta agilità e rapidità!!!
Sei troppo un grande, non c'è niente da fare!
Se tutti quei cosi brutti erano gli ultimi da sconfiggere prima di arrivare ad Hotaru, vuol dire che adesso restano solo i cattivoni della famiglia di Zopos da combattere giusto?
Tuttavia non bisogna dimenticare che a parte loro, i cavalieri sono ancora in mano al nemico, che c'è tanta gente da riportare in vita e Hotaru da redimere...
Che cos'hai in mente di un pò?
Comunque il capitolo mi è piaciuto tutto tutto tutto!!!
Specie la parte finale quando tutti si riuniscono!
E adesso aspetto con ansia il prossimo!
Bravo bravo bravo!
A presto!
PS: Ho finalmente aggiornato anch'io!!!
Ciau!

Recensore Veterano
30/07/10, ore 03:12

Non ho potuto resistere e mi sono messa subito a leggere il nuovo capitolo xD
Non mi ha fatto molto ribrezzo, più che altro, mi preoccupa sempre di più Usagi... farà una brutta fine quella ragazza lì u.u a parte gli scherzi, la situazione è grave! Tutta questa morte la sta dando alla testa... spero che almeno Shun non farà come lei!
Sailor Moon si sta montando troppo la testa, probabilmente è anche a causa del sangue, di quello che ha passato, però bisogna sempre cercare di mantenere le mente lucida e fredda, in particolare in guerra, non è la sola ad aver perso qualcuno, credo che questa cosa di Mamoru l'abbia sconvolta a tal punto, da non pensare più molto agli altri (a parte i suoi amici).

Come sempre, nelle scene di battaglia sei impeccabile ;)
Aggiorna presto! ^^
Ciao bacii