Il Dio del Male
di Suikotsu

02/06/10, ore 00:17

OH MY GOD.
Io gliel'avevo detto a Shun, torna indietro finchè sei in tempo!
Onore comunque a quel grande guerriero che s'è dimostrato oggi (e complimenti per non aver dato di stomaco con tutti quei serpenti!)
Riguardo alle ssssssssss, a me non danno fastidio, anzi ormai fanno parte del personaggio, non sarebbe più lui senza!

01/06/10, ore 18:02

Eccomi qui a commentare anche questo capitolo, di quest'altra tua storia.
Molto bella la scena iniziale, con Ami e Andromeda, davvero!
Molto ben fatta, complimenti!
E così è tornato Pharmakon con le sue simpaticissime "sssss"!
La scena del combattimento è stata moooolto da capitolone! Bravo per davvero!
Paccato che non l'hai finito quel cretino di ssssserpente Shun, questo vuol dire che se si riprenderà adnrà a cercarlo!
Accidenti e il veleno?
Non mi farai morire anche lui vero? Se no... peggio per te! :D
Le sssss di Pharmakon mi mancavano cmq!
Che dire, bravo come sempre.
Ah! Se non dovessimo sentirici prima, in bocca al lupo per il tuo esame di Stato!
(Recensione modificata il 01/06/2010 - 06:03 pm)

29/05/10, ore 22:35

Anch'io non mi facevo sentire da tempo, ma il motivo lo sai, non è vero? Comunque, è un capitolo bello come sempre, oltretutto si svela una parte nascosta anche di Minako (meglio non far arrabbiare neppure lei). Quanto a Shiryu, dato che non è morto, dovrà almeno diventare cieco, giusto? Voglio proprio vedere cosa farà Pharmakon!

21/05/10, ore 21:59

Ciao, eccomi qua
un altro capitolo da infarto a quanto pare, povero Dragone, a momenti ho creduto davvero che potesse lasciarci la pelle!
Per fortuna c'era l'omuncolo... ehm... Seiya/Pegasus che lo ha salvato!
La parte con Minako che ha disintegrato quell'antipatico fetentone è perfetta, l'ho divorata, non letta!
Anche Usagi è stata grande, come sempre...
Sestuna mi ha fatto ridere.. Cara mia... Dragone è già occupato purtroppo...
Eh che ci vuoi fare???
Come dici autore? Massaggio cardiaco, respirazione bocca a bocca...
Ma cerrrto, se chiami Mamoru fatemi tutto, pure il trapianto, basta che ci sta lui! :D
(Per la serie Lucia da i numeri... Follia da studio universitario galoppante!)
Complimenti come sempre, al prossimo capitolo!

21/05/10, ore 20:20

MMMMMINAKO!!!
Era ora che Lord Skull si togliesse dalle scatole, grande Minako! La amo! (no, cioè, volevo dire, la adoro, non che la amo nel senso di... sì insomma... Suikotsu per favore metti via quella mazza chiodata, non te la rubo Minako!)

Bel capitolo in generale, soprattutto per quel pizzico di humor che non guasta mai (Setsuna, ti pare il momento!)

Al prossimo, ciao!

21/05/10, ore 01:06

Bellissimo capitolo, ho ancora i luccicconi agli occhi, mi hai lasciato quasi senza parole davvero, Venus è stata davvero fenomenale nello scagliare il colpo di grazia verso Lord Skull. La scena della rianimazione di Shiriu, stupenda. Per il ritardo sei perdonato. Ciao dalla tua cara zietta Nicoranus83.

20/05/10, ore 22:58

Ouiiiii fratellone hai aggiornato!!! Che billo non vedevo l'ora di leggere il nuovo cap, ero troppo sulle spine! E direi che sono rimasta davvero molto soddisfatta!^^
"Wow..." ò.ò Sestuna che pensa questo di Shyriu xD sono sicura che Shunrei le avrà mandato tante di quelle maledizioni xD
Dai su, diciamocela tutta, in realtà, non era la costellazione del cigno che è apparsa alle spalle di Minako, ma quella del grande Suikotsu, mercenario appartenente al grande gruppo degli Shichinintai! :D eheh!
La fine della scuola si avvicina, sei sotto pressione per gli esami? Io siii ò.ò buona fortuna per i tuoi, è importante che vadano bene!^^
Ciauuu Kiss.

18/05/10, ore 23:28

Certo che Hyoga me la deve insegnare quella tecnica del bacio a distanza... Ehm, sì, lo so che eri tu, d'altronde sei tu l'autore (con tutto quel che ne segue...). Noto con piacere che Shiryu non è diventato cieco, peccato sia morto, ma non si può certo ottenere tutto. Ma se la caverà Usagi con gli zombies congelati?

12/05/10, ore 21:36

-.- se... non so come ho fatto, ma ho schiacciato un tasto e mi ha inviato il commento... comunque! Ad Usagi invece? Che succederà??! Oddio o.o bellissima la parte in cui Hyoga (anzi, tu travesrito u.u) dava la propria forza a Minako, liberandola dai ghiacci!!** muahah! gli sta bene a quell'antipatico di Lord Skull!! Ora, però, sono molto preoccupata per Usagi, si salverà da quella lama che sta per calare?? E comunque, se Shiryu è morto davvero, è tutta colpa di Seiya che è troppo lento a correre, e gli altri l'hanno dovuto aspettare! Che si vergogni!!!
ps (come sempre): per fortuna sono andata a vedere nella tua pagina se, per caso, avevi aggiornato anche questa ff, altrimenti, non me ne sarei potuta accorgere, poiché la parte degli Autori Preferiti, non la guarda mai perchè è troppo incasinata xD
DEVO SAPERE IL SEGUITO!
Aggiorna prestissimoooo!

12/05/10, ore 21:29

Nuoooooooooo!! Shiryu!!!!!!!! Non puoi avermelo fatto morire davvero!! è uno dei personaggi che preferisco!! ç.ç

11/05/10, ore 23:15

Come dici?
Mi aspettano grandi sorprese?
Ma davveeero? Ma non me ne ero proprio accorta sai!
Madò che capitolo al cardiopalma!
Ma non puoi lasciarmi così, non è giuuuuusto!
Cosa accadrà alle ragazze? E Dragone si è sacrificato? :(
Capitolo perfetto dall'inizio alla fine, bravissimo!
PS Grazie per la recensione!!! Sapessi le sorprese che ho in mente io per voi...
hihihih
(Luciadom canticchia indifferente davanti al PC...)
Hihihi

09/05/10, ore 23:45

Bellissimo capitolo, dolcissima la liberazione di Minako, e commovente il sacrificio di Shiriu. Ciao dalla tua cara zietta Nicoranus83.

09/05/10, ore 21:57

Onore a Shiriu.
(E sì che sembrava dovesse vincere facilmente, maledizione! Pure il suo scudo aveva resistito ai colpi!)

D'altra parte sono contento che Minako si sia liberata, e adesso voglio che gliene dia tante ma tante ma tante a Lord Skull!

Ma tante!

08/05/10, ore 22:38

E, finalmente, riesco a recensire -.-" i miei mi hanno staccato internet, per cui, posso venire su efp solo in quei giorni in cui sono dai miei zii dove ho il computer :D
Oh cielo! Anche Minako, Rei e Setsuna sono state imprigionate nel ghiaccio!o.o che ne sarà ora di loro?? (detto tra noi, non credo che lascerai che la tua bella Minako resti una statua di ghiaccio per sempre, ammirarla non ti basta xD) com'era inquietante la scena in cui Usagi passa e gli occhi di un cavaliere si spostano! Mi è proprio sembrato di guardare un film! Mi sono venuti i brividi!ò.ò ed è stata una bellissima idea quella dei due fidanzati che sono stati congelati, poco prima di darsi l'ultimo bacio!**
Aaaaaaah! Bellissimissimo questo cap!!^^ Per la doccia di Nemesis, sono assolutamente daccordo!!*ç* peccato solo che, poi, dall'emozione, mi ritrovi riversa a terra!xD L'importante, è che il mio fidanzato non sappia di quel gran figo di Nemesis!!*ççç*
Non vedo l'ora di rivedere il mio adorato xD ma, soprattutto, di poter leggere il prossimo cap! Continua così, stai andando alla grande!!!

05/05/10, ore 08:31

Aria, voglio aria, qualcuno mi passi una bombola di ossigeno perché son rimasta senza fiato; lo sai di essere bravissimo nel creare suspence? Ma certo che lo sai. Questo capitolo è davvero bellissimo e non lo dico perché sei il mio nipotino, ma perché è vero. La descrizione della coppia ibernata è stata di uno struggente pazzesco davvero sublime. Ciao dalla tua zietta Nicoranus83.