Il Dio del Male
di Suikotsu

17/04/10, ore 13:41

Bleeeeea....
Che schifo tutti questi mostri!!!
E ma che cavolo ne uccidono uno e ne compaiono subito altri???
Non li fai manco respirare i nostri eroi???
Mamma mia... L'ho visto il combattimento, davanti gli occhi!
Bravo davvero!
Che cosa mi hai scritto nel ringraziamento poi? Ikki?
Mi dovrò accontentare... Vabbè sempre meglio che niente!
Complimenti, e scusa per l'enorme ritardo, ma ormai non ho quasi più tempo per niente!!!

16/04/10, ore 12:08

A te piace descrivere scene raccapriccianti, e ti vengono proprio bene, sei davvero bravo bravo bravo. Ciao dalla tua zietta Nicoranus83.

15/04/10, ore 15:31

Ti piacciono molto gli insetti, eh? Non è la prima volta che ne metti tanti in un solo capitolo (come mostri non sono molto forti però, speriamo che il demone mosca dia miglior prova di sè).

15/04/10, ore 12:11

Questo... questo cap è semplicemente raccapricciante O.O che schifo... fratello ma... come fai a scrivere certe cose?? Tu mi stupisci; il cap è andato da una cosa sopportabile, a quasi insopportabile >.< santo cielo! Chissà come faranno i nostri eroi a sconfiggerlo, ho paura che anche il prossimo sarà ripugnante! Bleah!
Davvero ci tieni che io commenti? ç.ç fratellone mi commuoviii ç.ç ç.ç ç.ç!!!
Continua così e non far morire dallo schifo i tuoi lettori! xD
Bravissimo come sempreeee!!
Ciaoo <3

15/04/10, ore 00:37

Hai proprio uno stomaco di ferro se riesci a descrivere scene del genere, mi complimento... spero però di non sognarmelo di notte questo capitolo! Cavallette nei capelli, cavallette dalla bocca, un verme gigante (che pathos che hai creato quando è spuntato fuori!) e per finire la famigerata mosca...
La vedo male per i nostri eroi...

14/04/10, ore 20:58

Che dire? Ho apprezzato moltissimo lo scavo psicologico di tutti i tre fratelli, Kometes, Astèr e Phos, e anche gli altri personaggi cattivi che hai inventato mi piacciono molto (ma la mia preferenza rimane per il passionale e folle Phos).

11/04/10, ore 19:41

Caro nipotino mio se con questi capitoli al cardiopalma conti di uccidermi per poi intascare chissà quale eredità, bè ti devo deludere purtroppo non ho il becco di un quattrino, e poi ricordati che sono la tua commentatrice ufficiale e quindi meglio che non mi massacri le coronarie! Dopo questo sfogo volevo dirti che le scene di combattimento corale ti riescono sempre meglio e che riesci a farmi trattenere il fiato in un modo incredibile, bravissimo sei l'orgoglio della tua cara vecchia zietta (Nicoranus83 con bastone e cuffietta). Ciao dalla tua zietta Nicoranus83.

11/04/10, ore 11:23

Stupenda la battagliaaa *.* piena di colpi di scena e scritta benissimo. Purtroppo i nostri non sono riusciti a liberare la piccola Hotaru ): ma il fatto che abbia sossultato, ci da speranza, l'unica preoccupazione, è che Zophos potrebbe facilmente essersi accorto di questa piccola debolezza e potrebbe intervenire. Bravissimo comunque, ogni capitolo è interessante e non stanca, ma appassiona, complimenti vivissimi ^^
Al prossimo cap!
Ciao fratellone XXX
ps: ma non dovevi partire e non commentare più? ndTu

11/04/10, ore 00:43

Allora, caro mio, sfidante mio, collega mio folle, amico mio... (o come tu vuoi che ti chiami), tu devi capire che io sono ancora giovane per rischiare ogni volta l'infarto del miocardio...!
Ti rendi conto di che hai scritto?
Forse no, perchè sapendo che il mio piccolo cuoricino è debole, forse avresti avuto più cura...
Perchè tu vuoi bene ai tuoi lettori vero?
Ti rendi conto che hai fatto un capolavoro?
Mamma che battaglia!
C'è stato un momento in cui pensavo rapissero pure Shun!!!
Nooooo!!! Basta pietà!!!
E poi che mi combini?
IL CRISTALLO D'ARGENTO NON E' SERVITO A NULLA'???
Io da autrice di fic, video e altre fun art Sailor Moon ci sono rimasta davvero così O.O
Che succederà ora?
Me curiosa!
Lo so che Mamoru è proprietà privata, è di Usagi e non si tocca...
Ma allora...
Lo trovi un bel fidanzato alla piccola, dolce, simpatica e folle Mako-Chan?
hihihi
Vabbè a parte gli scleri e le follie...
...Complimenti, aggiorna presto!

11/04/10, ore 00:07

Sbaglio o lo scudo di Shiryu si è rotto ancora? A parte questo, le cose si mettono sempre peggio: il cristallo non serve a un tubazzo e con Hotaru dalla loro i cattivi non possono perdere. Non male l'attacco di Umbra...

10/04/10, ore 22:20

Battaglia meravigliosa, dico solo questo!
Descritta bene tra l'altro, per essere una battaglia con decine di personaggi coinvolti è stata molto chiara e coinvolgente!
E tutto sommato non mi dispiace che i malvagi abbiano battuto in ritirata anzi sono contento, non vedo l'ora che si battano ancora (ma questa volta Hotaru DEVE ripigliarsi, non ce la faccio a vederla così fredda!)

09/04/10, ore 12:56

Inizio col tradurti la parola timpuluna: ho siciliano plurale di timpulune cioè schiaffo. Capitolo stupendo non riesco a descriverlo ma ci proverò, la descrizione dela scena di preparazione del combattimento, la scena tra Skia e Umbra sublime lei così calma e vanesia lui così collerico e pragmatico se l'oggetto della discussione non fosse stato la distruzione della povera Hotaru, poteva anche essere divertente. Scusa per il ritardo ma ho questo periodo sono con la testa da altre parti, buona Pasqua, anche se in notevole ritardo, dalla tua zietta Nicoranus83.

06/04/10, ore 12:19

E dopo non essermi nemmeno accorta che avevi aggiornato, mi merito senza alcun dubbio la pena di morte, per cui, non aspettarti più altre recensioni da parte mia, perchè ho già preparato il mio bel fagotto e sono pronta a partire, per dove non te lo dico perchè mi rincorreresti in capo al mondo e anche perchè non ho ancora deciso dove andare : D
sappi, che anche questo cap è stato molto bello, che Skia mi sta simpatico e Zophos mi sta sempre più antipatico e che, nonostante la lontananza, pregherò che Usagi e co. ce la facciano U.U riferisci a Nemesis che l'ho amato e che un giorno tornerò per sposarlo!
Inoltre, mi piace molto il modo di fare di Umbra.
Spero che Hyoga, Ikki e Astér vengano salvati.
Finalmente, Rei ha trovato il suo principe *.*
Durante il mio viaggio, andrò di casa in casa e rimarrò aggiornata con la ff, ma non recensirò, soprattutto perchè non so la pass ç.ç sono sfaticata e non ho voglia di cambiarla.
Ora, ti potrei scriverei tutto quello che mi aspetto di leggere in futuro, ma non lo farò, perchè, comunque, recensirò fino alla fine, a tuo malgrado! :D
Non ci si libera di me! Muahahah!!
Per cui, a presto!
Ciaoooo XXX

ps: Non uccidermi prima dell'8 aprile che è il mio compleanno e almeno ai 14 anni voglio arrivarci, il 9, se vorrai, potrai punirmi, ma non ci riuscirai ugualmente, perchè sarò partita u.u

05/04/10, ore 17:09

Ma Umbra ci è o ci fa? Intendo, è chiaramente una perfetta signora del male, subdola e tutto il resto, ma quando si tratta di moda e trucco sembra una ragazzina scema! Vabbeh... In ogni caso, i cattivi cospirano sempre fra di loro (e spesso con esiti catastrofici), prevedo guai. Le ultime righe erano molto belle e intense. Buona Pasqua e Pasquetta!

01/04/10, ore 22:04

Ahiahiahi, qualcosa mi dice che Hotaru farà bene a farsi crescere un paio d'occhi anche dietro la testa, i suoi cari fratellastri potrebbero pugnalarla alle spalle da un momento all'altro...
Bel capitolo come sempre!