AMORE PROIBITO
di ele_lele

30/05/10, ore 15:31

bella storia, anche se un po tragica, ma è bellissima complimenti!!!

17/12/09, ore 15:14

Ciao! Ti scrivo per dirti che ho trovato ieri per caso questa storia e mi sono subito appassionata moltissimo, tanto che sono già arrivata al decimo capitolo!
Ti faccio i miei più sinceri complimenti! Sei veramente bravissima a scrivere, usi un lessico molto ricco di vocaboli, sai essere molto coinvolgente e gli errori grammaticali sono praticamente inesistenti! Poi beh...scrivi sulla coppia Hermione/Draco che è praticamente la mia preferita!
Spero che aggiornerai presto! é davvero una storia fantastica e ormai sono troppo coinvolta! :D ancora complimenti!

07/10/09, ore 04:06

Ma guarda chi si vede su efp... u.u E , prima che tu te lo chieda, si' sono a leggere ff e non a fare la relazione che devo presentare tra circa...uhm...10 ore (!!!) per la classe di World Culture... ^///^ Mi sono presa una pausa, va bene? E guarda un po' chi non trovo... C'e' bisogno che commenti? Lo sai che adoro la tua scrittura cara. Pulita, elegante, impeccabile. Ora e'mio preciso dovere compiere un lavoro di vero e proprio stalking e commentare ogni tua singola ff, lo sai vero? xD Preparati... u.u Baci, Gaia.

04/10/09, ore 18:36

ciao bellissimo questo primo capitolo !!! complimenti!!!sono curiosa di sapere il seguito !! appresto!!!

04/10/09, ore 13:11

Ehi ciao! devo dire che questo primo capitolo mi ha incuriosito, vorrei proprio vedere come prosegue =) a mio parere scrivi molto bene, la lettura non risulta noiosa, anzi, è molto piacevole e scorrevole. complimenti! al prossimo capitolo, sperando che aggiornerai presto!