Curriculum Vitae
di BlackPearl

22/12/10, ore 20:54

Anch'io ODIO e ripeto ODIO chi ti piazza lì in bella mostra tra i preferiti e non sei degna neanche di usare quel cavolo di spazio per le recensioni! Aaarrrggghhh che nervoso stratosferico! Mannaggia (e questa volta dico mannaggia per non dire altro)!
Okay, ti ho eletta "Miglior scrittrice trovata finora" assieme alle mie amiche (anche loro su efp xD)!
Bravissima B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!!!! Davvero complimenti, anche se mi dispiace per come sia finita perchè ho letteralmente adorato Pen... Sigh... Vabbè! Al prossimo capitolo... E poi è finita per davvero :( :(
Sempre baci! Sara!

06/10/09, ore 16:18

Questa era una bellissima favola.. ma forse non era fatta per essere coronata. Venivano da due mondi diversi, due vite completamente diverse.. E poi Pen è bella, ha un sacco di possibilità, no? XD Anche lei troverà la sua felicità. Forse non sarà col suo idolo, ma con qualcun altro sicuramente.. E poi la sua love story con uno famoso l'ha avuta XD Anche se forse non voleva che andasse a finire così.. Comunque una bellissima storia. Molto intensa. Molto molto bella. COmplimenti, davvero. Continua a scrivere, aspetto l'epilogo!

05/10/09, ore 18:29

Fantastica *__* i paroloni che sono volati verso Orlandoooooo!! Però... Cioè... Voglio dire.. James Marsden o.O PERFETTO! Complimentoni ancora.. Finale a sorpresa ma meraviglioso. E poi si legge tutto d'un fiato! B r a v i s s i m a ;)

05/10/09, ore 17:53

Solo ora ho notato che hai citato la mia adoratissima Blair. Ti adoro. Ti idolatro. <3

04/10/09, ore 16:38

Fammi essere il tuo Kronk versione femminile XDD *occhioni lucidi* ma ma ma..è finita? Cioè hai concluso? Cioè mi lasci così? Solo con un epilogo, piccino oltrettutto? Donna senza cuore U_U dopo avermi fatto odiare Orlando, odiare Miranda, odiare quella vecchia botulinata della metro tu mi dici che finisci qua?? Nasconditi perchè ho la mazza da baseball U_U e comunque, x quanto riguarda le recensioni, meglio poche ma buone U_U ti do ragione sulle ficcy senza senso che hanno decine di commenti -.-' purtroppo capita anche a me, però alla fine si scrive perche piace e non per le recensioni ^^ e dopo la mia saggezza mi congedo U_U un bacio^^ e spicciatiii!!

04/10/09, ore 15:01

Ebbene, chiedo perdono.
Sono tremenda, predico bene e razzolo male ç_ç
E' un sacco che non ti recensisco come meriti, stella, e mi dispiace davvero un sacco: non sto nemmeno a spiegarti perché, sono semplicemente e vergognosamente pigra ù_ù
Detto ciò, passiamo al capito.
Ho sofferto un sacco. Con Pen, dico.
Era come se fosse lì, hai scritto in un modo tale che è impossibile non immedesimarsi con lei, sentirsi come lei, soffrire con lei.
E' splendido, nella sua crudeltà. Orlando davvero non lo capisco, si sta rivelando essere una persona meschina e fondalmente codarda, tanto che proprio non si, che si aspettava? Che lei lo perdonasse così su due piedi? Che cosa aveva per la testa, uno stormo di piccioni?? è___é
Bravissima, tesoro. Davvero.

04/10/09, ore 14:27

Ebbene si! Recensisco, perchè hai pienamente ragione, su tutta la linea.
Capitolo scritto come al solito, stupendamente. Mi piace il fatto che tu sia riuscita a scrivere un capitolo così triste, tutto sommato, senza scadere nel lacrimevole. è una cosa ammirevole, non tutti lo sanno fare
Pen è.. bah,non so come definirla xD Suvvai, Penelope, fatti James Marsden e manda affancuore Orlando.
Nessun uomo è degno di questo nome se fà soffrire così una ragazza. Neanche se si parla di Orlando Bloom. Eppoi caio, James MARSDEN ti ha invitato fuori, mica il primo brufolo che passa, eh! u.ù
Tutto sommato mi piace come fine. Non è scadente, e mi dispiace un sacco che sia realmente finita. Cioè.. come farò ora senza struggermi tutte le volte che vedo la scritta "Curriculum Vitae" tra le aggiornate? ç__ç
Suvvia, dea Sara, sfornaci un'altro capolavoro. Prometto che recensirò ogni capitolo xD

04/10/09, ore 14:12

Bentornataaaaa! Nonostante al momento io stia per partire e andare a fustigare Orlando e a ficcare Miranda e la sua canotta candida in una tinozza di cioccolata calda, sono contentissima che tu abbia aggiornato! Che macello in questo capitolo: povera Pen! Nonostante mi piaccia molto anche James continuo a tifare per quel cretino decerebrato di Orlando... Comunque tesoro mio certo che ci devi credere ai miei complimenti! Non sarò chissà che autorità, però quello che ti scrivo lo penso davvero! A presto spero! Un bacione. Liz.

04/10/09, ore 13:22

Quando ho visto che avevi aggiornato, mi sono preparata ad una tragedia greca e, lo ammetto, anche a mandarti minacce per farti scrivere un epilogo alternativo.
Ma poi tu l'hai nominato...
James...
MARSDEN!
Certo, anche Franco sarebbe andato bene, ma Marsden... ho gli occhi a cuore... MA QUANTO è BEDDO?!
E soprattutto, quanto è meno coglione *scusa il termine* di quel deficiente di Orlando?
Perchè non ci vuole tanto, in effetti.
A parte la mia contentezza... MONDIEUMONDIEU!
Che bello, adoro i tuoi capitoli e lo sai, e io sproloquio e non so mai cosa scriverti ma -va bene-, lasciamo perdere.
Je t'aime! Dopo questa, Je t'aime! <3
Fede