Recensioni per
E poi un giorno prometterò il mio amore eterno per te
di StoryGirl

Questa storia ha ottenuto 1 recensioni.
Positive : 1
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master

Ok questa sarà una recensione davvero insolita.
Avevo appena finito di scriverti la mail, quando libero ha pensato bene di impallarsi e cancellare ogni cosa (ho lanciato le mie imprecazioni migliori, credimi)Domani, appena tornata a casa, riscriverti la mail sarà la prima cosa che farò (ora dovrò impormi di andare a letto, consapevole che tra quattro ore dovrò svegliarmi... ngh..)
Ma, prima mi son fatta un giretto nel tuo account decisa a recuperare i commenti che mi mancano per la Draco/Ron, ed ecco che trovo questa.
Non conosco "Proposal Daisakusen" (anche se, devo dirlo, mi hai decisamente incuriosita, e credo che inizierò con l'informarmi e recuperare le mie lacune!), non conosco i protagonisti e tanto meno conosco la canzone (che, viste le citazioni da te riportate, dubito mi prodigherò ad ascoltare. Direi che non è proprio periodo) Eppure... io l'ho adorata.
Forse non avrei dovuto capirci niente (almeno questo pensavo) e di certo alcune cose non mi sono esattamente chiare, ma direi che il succo della questione ce lho e beh... la tua descrizione dei sentimenti e dalla sofferenza provata dai protagonisti è perfetta. "Dai protagonisti" perchè, anche se narrata solo dal punto di vista di uno di loro, i sentimenti e la sofferenza di Toma (sarà che io tifo per lui) lho sentita palpabile quanto quella di Yamapi.
Mi verrebbe da chiedere perchè diavolo Toma non abbia spaccato la faccia di quel Ryo, ma forse la risposta è dovuta a qualcosa che non so, e forse sparire soffrendo per Yamapi è stata l'unica cosa che fosse in grado di fare.
Triste, ma con un finale dolce e perfetto (grazie al cielo)
sono felice di averla letta. E ti ringrazio per avermi fatto interessare a qualcosa di nuovo.
Domani provvederò a commentare anche tutto il resto.
Grazie, per ogni cosa che scrivi. Grazie davvero.

Nia

p.s. Pastaaaaaaa!
(Recensione modificata il 26/10/2009 - 02:30 am)