I Gemelli
di OttoNoveTre

23/05/12, ore 23:18

Ti faccio i miei complimenti. Hai scritto questa storia davvero bene, spero di rileggere presto qualcosa di tuo!! ;) :)

30/11/11, ore 01:17

Complimenti!!! Ho iniziato a leggere la tua ff per curiosità visto che adoro i gemelli stregati e non sono riuscita a smettere finchè non sono arrivata alla fine! Mi hai rapita e conquistata con questa versione della storia umana dei gemellini! Bravaaaaaa.

14/10/09, ore 22:04

Accidenti, ke bella ff!! Non mi sarei mai immaginata gli adorabili gemelli così...ma è questo il bello,no?? Mi è dispiaciuto di nn aver trovato prima questa storia, se fosse per me sarei su questo sito tutto il tempo, ma l'importante è ke l'ho trovata...ancora tanti complimenti...brava brava brava!!!

11/10/09, ore 19:53

Allora,hai detto che volevi una recensione finale. Anche se non ho mai recensito (credo),seguo questa fanfic dal primo capitolo (ed è nei miei preferiti fin dal primo capitolo,e ci resterà!) e trovo che sia una delle migliori su tutto il fandom,dato che dire che è una delle migliori nel reparto sui volturi non è un gran complimento poichè ce ne sono pochissime e nella maggior parte dei casi i Volturi fanno la parte tegli idioti/capri espiatori/cattivi della situazione quando invece sono mooolto di più.Penso innanzitutto che i personaggi siano di un IC spaventoso (soprattutto Marcus!!!),ma che tuttavia hai saputo farli tuoi e in un certo senso dare loro una patina di originalità pur facendoli restare nei parametri dettati dalla Meyer,il chè è una cosa tanto rara quanto ammirevole.Penso che,come l' Aro di Princess Of Vegeta è a mio parere il VERO Aro (se non hai letto le sue ff fallo,sono me-ra-vi-glio-se!),la tua Jane sia la vera Jane,quella Jane bambola,sottile e perfida ma che in fondo è solo una bambina in cerca di quell'affetto che le è sempre stato negato.Sul tuo Alec invece mi trovo un pò in dubbio,innanzitutto perchè la Meyer ne parla talmente poco nei suoi libri che è estremamente difficile indovinarne il carattere,ma in fondo posso dirmi soddisfatta: nella tua fic è lo specchio di Jane,il suo riflesso perfetto. E ora arriviamo al mio personaggio preferito,quello sul quale immagino che,se fossi una scrittrice,non sarei mai capace di scrivere perchè mi perderei negli infiniti meandri del suo carattere,volendolo descrivere appieno.Parlo di Aro,naturalmente,e penso che tu lo abbia reso decisamente bene. Si corre sempre il rischio,quando si ha a che fare con personaggi così complicati,di incappare nell' errore di renderlo troppo buono o troppo cattivo. Credo che stia proprio i questo la difficoltà di scrivere di Aro,perchè è un personaggio in cui coesistono molte realtà e si corre il rischio di ,trascurandone una,trascurarle tutte. Per fortuna tu non ci sei cascata,e perciò ti dico,dopo tutti questi altisonanti paroloni pseudo-manzoniani,un grande BRAVA,perchè penso che questa fanfic sia davvero un piccolo gioiello.Brava,brava e ancora brava. Non mi dilungo troppo nel parlare degli altri personaggi (anche se l' idea di avere a disposizione uno spazio apparentemente illimitato per scriverci tutte le cavolate che voglio mi alletta mooolto) perchè sennò qua va a finire che ti scrivo un romanzo.Dico soltanto che il finale è stato davvero memorabile.Davvero,in genere diffido dei finali perchè penso che,per citare Sofocle"Or, mirando questo giorno luttuoso, non far stima che beato sia veruno degli effimeri, se prima scevro d'ogni orrido male - non sia giunto al dí fatale."(in pratica: il bello si vede dalla fine).Il tuo no.Questa ff mi ha emozionato fino alla fine,e soprattutto alla fine. Brava,brav,brava. un bacio,Tom94.

10/10/09, ore 15:54

°A° noooo è finita! ç_ç tu sei un autricebravissima, te lo dico subito1 sei meravigliosa! °A° mai letta una fic della saga di twilight migliore! *_* un bacione... *aggiunge fra gli autori preferiti*

09/10/09, ore 18:32

Mi è piaciuta un sacco, sai? *-*. Tantissimo. Anche il finale. Davvero, un sacco. Non ho parole! Inoltre hai usato personaggi inusuali come protagonisti... (io non valgo u.u). Mi piace anche come hai espresso (ed esaudito) il desiderio di Aro di avere una bambina da viziare e coccolare! Intanto questa bellissima ff finisce tra i miei preferiti, e se scriverai di nuovo sui gemelli leggerò con molto piacere ^^.
(Recensione modificata il 11/10/2009 - 02:06 pm)