Our Lady of Sorrow.
di uchiha_girl e bloodnyar

03/04/10, ore 19:41

Volevo segnalare questa storia per far parte delle Storie scelte prima di tutto per l'originalità a dir poc unica di queste due shot, ovvero il gender-bender, una tematica rarissima da trovare, ma che in queste due shot è stata resa davvero al meglio.
Inoltre a livello di scrittura è assolutamente impeccabile, non è presente neanche un errore, cosa ancora più rara.
Gli argomenti trattati e i dialoghi non sono affatta banali, al contrario sono pregni di una certa 'saggezza' e sono discorsi che inducono il lettore a meditare e riflettere sul loro significato, coinvolgendolo quindi nella lettura.
Spero che che questa storia finisca quanto prima nelle Scelte!

11/10/09, ore 15:46

Oh sì, questa me la fecesti leggere in anteprima e come quella volta ti dico che è bellissima.
Ho apprezzato come Matt e Mello siano doventate due "delicate" ragazze. Sì, delicate è ovviamente fra parentesi! XD
Nonostante in questa storia siano due ragazze, mi hanno fatta emozionare come sempre. Perchè sono Matt e Mello, perchè quei due mi sciolgono ogni volta.
Dal punto di vista della struttura e della grammatica, l'ho trovata perfetta e scorrevole. Ma del resto, quale delle tue storie non è perfetta?! *-*
Tesoro, devo nuovamente farti i miei complimenti! <3
[Recensione partecipante a Criticoni d'Autunno]
(Recensione modificata il 11/10/2009 - 03:47 pm)