~ Life is strange
di assasymphonie_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/02/11, ore 14:02

nooo :) era una così bella storia :) kikyou proprio non la volevo!!!!!beh comunque è proprio carina adoro miroku XD aggiorna presto! :*

09/12/10, ore 22:32

Molto Bella *.*
Complimenti

29/01/10, ore 18:28

Nooooooooooooooooooooooo!!!!! Sciagura!!! è arrivata kikyo!!!!ç.ç... spero non rompa troppo come al solito...Cmq bellissimo cappy!!*.*

29/12/09, ore 14:05

Eilà, amora! Sono sinceramente dispiaciuta per essermi dimenticata come al solito di commentare >.< me scema!
Allora, cominciamo con il dire che mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo!
Anche se è corto mi ha fatto spisciare dalle risate con la bistecca di Miroku e il "devo passare il detersivo" chissà da cosa l'hai preso xDxD
Sono sicura che Kikyo ovviamente, anche se porterà scompiglio sarà comunque lasciata in qualche angoletto a godersi (e mica tanto poi) la visione dell'amore tra Inuyasha e Kagome.
Oddio, ma cosa ho detto? xDxD
Vabbè, adesso ti lascio tesoro...al prossimo stupendissimo capitolo!
Un bacio, la tua Fujiko.chan

22/12/09, ore 10:58

Non preoccuparti per il ritardo, in compenso mi hai fatta morir dal ridere XD: l'inizio è troppo divertente ad es. quando Miroku dice "No dicevo, in cucina dovrò passare il detersivo" o "Per quanto ancora dobbiamo stare così?- Anche tutta la vita" XD o ancora quando Koga dice di seguire in tv la prova del cuoco....che ridere!!!XD Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! e ti faccio in anticipo i miei auguri di Buon Natale!!!^^
Kiss Kiss ^__^

19/12/09, ore 12:04

*Ringhia minacciosamente come farebbe Inuyasha che, dopotutto, è un cane!*
Non è stato un capitolo in cui sono successe molte cose, almeno fino alla fine... Come hai potuto far arrivare Kikyo ad intromettersi in questa bellissima storia!!!
Praticamente l'hai rovinata tutta... *labbro tremolante* Doveva filare tutto liscio come l'olio, tra la gelosia di Koga, le litigate di Inuyasha e Miroku e quelle di Miroku con Sango e... puff... all'improvviso esce Kikyo in mezzo, ma a volte non se ne può stare un poco a casa sua? Sempre che ne abbia una, precisiamo.
Ora credo che comunque il rapporto che si stava instaurando tra Inuyasha e Kagome sarà un pochino compromesso, ma spero che alla fine si risolva tutto per il meglio perchè, come ben sai, io sono una fanatica della coppia Inu-Kag.
La prossima volta aggiorna prima!
Bacio, Kagome_Chan.

18/12/09, ore 20:45

Nooooooooo ti prego lei nooooooo ç-ç
Cmq bella ff ^^ Aggiorna presto please baci Nancy95

18/12/09, ore 19:45

Ehi ^-^
Il cappy è stato davvero carino.
Ma perchè sempre Miro ci va a finire per mezzo,
poverinoooooooooooooooooo.
Oddiooooooooooooooo è arrivata Kikyo.
Non ci posso credere, speriamo che non combini guai come al solito,
quanto la odioooooo.
Bhe attendo il prossimo cappy ok??
Ci sentiamo
Un Bacione Dolce Kagghy

10/12/09, ore 17:45

Ecco U_U
Nessuno mi dice mai niente *si rifugia nell'angolino*
Uffa uffa!
Ovviamente in stra ritardissimo ti lascio questa recensione.
Miro: *ç* Io lo voglio! Sango sciò xD
Inuyasha è troppo tenero!
Kaggy cade leggermente dalle nuvole xD
Ma che ci possiamo fare *-* la nostra Kaggy!
Sango...*odio profondo*
Koga dai in fondo è simpatico, l'ha reso molto meglio che nel manga xD
Scusa per il ritardo ritardissimo!
Aggiorna presto ma non ti stressare xD Un bacio, Fujiko.chan

29/11/09, ore 19:06

yuppyyyy finalmente 1 nuovo capitolooo!!!^^
WOW yashino k tenta dio bacuarla csi?!?
happy, aggiorna presto nn vedo l'ora^^ =D

28/11/09, ore 22:54

Grande Miru! Ha preso da me v.v XD
Che carini Inu e Kaggy!!!
Inu che ha tentato di baciarla! WAAAAAAAAAAH!!!! ^O^
Troppo bello!!!
Complimentoni e alla prossima!
Zaooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

27/11/09, ore 10:17

aaahhhhhhhhhh...Inuyasha che tenta di baciarla*.*.....anch'io, come Kagome, ho il cuore che ha preso a pulsare all'impazzata*.*.....e il punto in cui si sentono, dal piano di sotto, quei tre pasticcioni che "stanno distruggendo" la cucina...è troppo divertente!!!XD e poi tocca al nostro Inuyasha ripulire tutto! certo che Miroku l'ha incastrato per benino!^^ Mi racomando, aggiorna presto!!!^^
Kiss Kiss ^__^

26/11/09, ore 22:25

Ma non che non mi hai delusa! Anzi mi sento alquanto realizzata in questo momento, non vedevo l'ora che accadesse qualcosa... E poi Inuyasha stava quasi per baciare Kagome. Maledetto micio spelacchiato, perchè ha dovuto interromperli proprio al momento clou! E poi le urla provenienti dalla cucina mi hanno fatto sbellicare e poi riesco ad immaginare persino la faccia di Inuyasha davanti a tutto quel casino in cucina, ci credo che Miroku farà una brutta fine, prima o poi!
Aggiorna presto, Kagome_Chan.

26/11/09, ore 14:59

Ero in crisi di astinenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
non c'è la facevo più!
Ma è stupendoooooooooooooooooooooooo!
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh adoro Inu!
E Miro?! Oddio è sempre il migliore, stano che Koga non abbia avuto
una reazione a quello che ha detto Miroku, geloso com'è! ^^
E poi Kagghy? non ci posso credere si stavano per baciare! ODDIO.
Ho visto anche il tuo commento nella mia piccola ficcy!
GRAZIE MILLEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! mi ha fatto un piacere immenso vederi
nelle recensioni.
Ci vediamo al prossimo cappy! Mi raccomando Voglio sapere al più presto
se il povero Miroku viene scuoiato o tritato XDXDXDXD.
Kiss Kag-chan (come mi hai chiamata tu ^-^) TVB

25/11/09, ore 23:16

*saltasaltasalta*
Yuppiiiiiiiiiiiiiii! Fuori da ogni mia precisione sono riuscita a commentare anche questo capitolo, il tecnico ha fatto presto a rimuovere quell'infinità di virus che il computer si ritrovava... E il bello è che adesso mi posso connettere benissimo anche dall'iPod touch per commentare perchè mi ha installato anche il router... Doppio yuuuuuuuuppiii!
Bando alle mie solite ciance e commentiamo questo capitolo.
Non esistono parole per esprimere le risate che mi sono fatta per la scena di Miro e Koga se non HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA........HAHAHAHAHAHA....HAHAHAHA... Ok basta così, sto sclerando.
E finalmente mi fai vedere un po' di Inuyasha che fa il tenero con Kagome, insomma, vuoi farli rimanere zitelli fino a capodanno?
Sclero di nuovo... ma sta diventando un vizio allora!
Vabbuò, non farci caso, è da ieri che continuo a sclerare e non faccio altro che ripetermi "Ma ancora co sto sclero?", comprendimi, se puoi.
Al prossimo aggiornamento.
Ah... Dimenticavo... bacio, Kagome_Chan.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]