Solo così mi sento viva
di Sikky

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
08/05/16, ore 21:44

09/07/15, ore 12:48

bellissima sta storia e stra mega super fantastica complimenti. il finale mi piace un casino e sei veramente brava. spero che Joanna sia morta perché proprio non la sopporto. in quanto a strawberry e ryan sono fantastici il brindisi è stato stupendissimo e sono contenta per tutto. le coppie che hai fatto sono stupende e devo dire che non avevo mai pensato a mina e a kish insieme brava. ti faccio ancora i miei complimenti un bacione grandissimo Ladysofia

Cicci 12
16/02/07, ore 20:08

meravigliosa! è una delle sotrie di mew mew più belle che ho letto! complimenti! baci..

01/09/06, ore 12:58

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa, stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaa il finale è sorprendenteeeeeeeeeeeee mi piace troppo e poi ryan e straw sono troppo cariniiiiii insieme!!!!!!!!!!!!! sei troppo brava e sta storia mi piace troppoooo!!!!!!! bravissimaaaaaaa mi piace il tuo stile!!!!!!!1 un bacione dalla tua fan Hermy6

kittyste89
27/08/06, ore 19:21

olà skifosa antipatica!!! no dai skerzo, ^.^ cmq il finale a me sembra molto spanzo, è davvero bella come storia,,, mi raccomando, non smettere di scrivere! un grosso kissss da kitty tvtpb!!!!!!!!!!!

luchia nanami
13/08/06, ore 11:21

wooow ** che bel finale!!!peccato però che sia finita ç_ç mi piaceva tantissimo!!!però mi è piaciuta molto! ^^ ciao!

Mew Pam
11/08/06, ore 00:08

Beh, direi che non poteva finire in un modo migliore! ^____^ Mi mancherà questa storia! E poi tu sei molto brava! ^^ Spero di poter legggere presto un'altra tua ff! CIAO!

08/08/06, ore 23:21

Sikky...che ti posso dire?Come avevo detto,sono triste perchè questa ficcy così bella è giunta al termine...cmq ne aspetto un'altra ancora più bella. A proposito,sono d'accordo con la mia amica pfepfy riguardo la modestia di Ryan...quel ragazzo è troppo uno spiritosone.Ciao e alla prossima...baci

Pfepfy
08/08/06, ore 22:09

Nu, la fine ç-ç.. piccolo appunto (xDDDDDDDDDD) all'inizio dava leggermente fastidio la ripetizione dei nomi, ^-^"" pardon mua XP. Comunque che dire, l'epilogo, soprattutto la modestia di Ryan erano troppo forti XDDDD.. Brava brava e ancora complimenti!!
Un saluto

03/08/06, ore 16:07

ma straw è impazzita?????????? oddio ryan quanto è bonoooooooooooo sei bravissima un bacione e non la far finireeeeeeeeee la tua fan Hermy6

10/07/06, ore 21:22

Ho dimenticato che il prox è l'ultimo, vabbè vorrà dire che ne commenterò solo 2....doppio kiss (^-^)

10/07/06, ore 21:20

Ciao Sikky, veramente bella la tua fikky, mi disp di non averla vista e letta prima in modo così da potre recensire altri capitoli...ma prometto che i prox li commy tutti per questo devi aggiornare...baci (^-^)

Gaia
10/07/06, ore 19:00

Cosa vedono i miei occhi?Cosa? "PAUSA DI RIFLESSIONE?"....ma questi due ragazzi riusciranno a stare insieme una volta per tutte senza scocciature? Cmq...mi viene da piangere...davvero il prox capitolo è l'ultimo? Peccato, mi ero affezionata a questa ficcy.

Pfepfer
10/07/06, ore 16:59

Quello dopo è l'ultimo cappy?? ç-ç uffi, va bè, accetto questa scelta (U.U"") xDDDDD ..Comunque, bando agli scherzi: questo capitolo è stato scritto bene e io aspetto con ansia il prossimo, sperando in bene!! ^-^
Un salutino

luchia nanami
10/07/06, ore 15:16

nooooooooooooooooo!!! ma xchè?!!!?!? non è giusto!!!! ti prego aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]