How can I hold the moon
di Thumbelina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/05/23, ore 18:25

Spero davvero che riuscirai a trovare l'ispirazione per continuare fino alla fine la fan fiction..è interessantissima

12/05/23, ore 18:05

Ok non.me l'aspettavo...anche se quel "tira e molla" tra i due di suppliche " uccidimi."".no non ti uccido" è leggermente snervante

16/06/21, ore 14:43

Fantastico anche questo ultimo capitolo e spero in un aggiornamento a breve, ti adoro e non vedo l'ora di sapere come finirà la storia

16/06/21, ore 14:32

Povera Lily...mi spiace per i gemellia la nonna è proprio pazza e ha rotto le scatole, spero che ripartano mi piacciono Lily e Sev da soli...

16/06/21, ore 13:53

Altro capitolo stupendo e adoro i due piccoli, la domanda sul cognome di Severus era il massimo, non so perché leggendo mi aspetto che da un momento all'altro succeda qualcosa di sconvolgente, tipo la nonnina che diventa Nagini come nel film o che i mangia morte attaccano, Lily che viene rapita oppure che rimane in cinta o cose così.... Sono apocalittica!!!

16/06/21, ore 13:24

È un capitolo stupendo, l'anziana è fantastica e tua nonna doveva essere una persona stupenda...non immagino la mia vita senza la mia, mi dispiace tanto per la tua perdita, sei una scrittrice fantastica!

16/06/21, ore 13:06

Stupendo primo capitolo, spero che Severus e Lily diventino una famiglia...ora continuo a leggere...bye

26/02/14, ore 22:57

Bellissima, fino a qui :-)
Vorrei leggere il prox cap... ma ho visto ke non aggiorni da un po... =(
Spero aggiornerai presto
Io ti aspetto
Bye
Lil

05/09/11, ore 20:45

E' strano è originale. E' molto bello. Questo Severus così deciso mi fa uno strano effetto, non ce lo vedo così, preferisco l'altro. Tuttavia apprezzo anche questo, mi piace questo tipo di uomo, questo tipo di mangiamorte, sì, tantissimo, anche se fatico a impersonarlo con Sev. Però sono sicura che leggendo la fatica passerà. :)

05/09/11, ore 19:37

Che bello vedere un nuovo capitolo dopo tutto questo tempo!!! :DD
Non sai quanto mi hai fatto felice, anche se in effetti questo è un capitolo un po' triste: dopotutto Lily e Sev stanno per lasciare quella che, per poco tempo, è stata la loro casa.
Mi chiedo cosa succederà adesso... riusciranno mai a trovare un "angolo di pace" tutto per loro senza essere scoperti? Spero, ovviamente, di ì e aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)

-Light-

05/09/11, ore 14:25

SNEVANS!?!?!? SNEVANS?!?!!?!?

A meeeeeeee!

Non la conoscevo e pensavo di aver sondato tutte le Lily Sev possibili ed adesso mi ritrovo davanti questa, e mi piace veramente tanto quest'azione, come l'hai sviluppata. E io ADORO Lily e Severus assieme, c'è poco da fare.
Brava, seguirò e leggerò anche le altre Snevans che mi hai consigliato!

(Piccola parentesi: anche io sto scrivendo una Snevans, una long fic: chiaramente Alternative Universe, voglio dare una possibilità a sti due che adoro alla follia! Se ti va, fammi sapere come ti sembra).

P.s Ah, la Lily Auror e tosta mi piace :D

23/08/11, ore 11:49

FF brillante, piacevole, scorrevole e originale, tra le mie preferite in assoluto. I personaggi di Lily e Severus sono molto I.C. (piuttosto raro per questa coppia)  cosa che apprezzo moltissimo!
Spero continuerai molto presto! sarebbe un vero peccato lasciarla così.

13/08/11, ore 23:22

Questa storia mi piace tantissimo!!! :D
Originale, semplice e gli OC sono caratterizzati benissimo ^^
Kyle e Dominic sono adorabili, e Severus mi fa una tenerezza quando cerca di sopportarli! xD Lily è proprio dolcissima, proprio come la descrive la cara Zia Row (<3); brava, sei riuscita ad essere perfettamente IC, cosa molto rara in una Lily/Piton perché molto spesso ci si ritrova con un Piton melenso e totalmente diverso dal vecchio pipistrello che tutti conosciamo xD
Danacea adesso mi fa proprio tanta pena :( anche se personalmente trovo piuttosto crudele condannare un bambino per qualcosa di cui non ha colpa >_>
Continua presto!!! :D

-Light-

P.S. Piccolo appunto: non voglio sembrare pignola, ma la frase in inglese sarebbe "How do I look?" , essendo una domanda :)
(Recensione modificata il 23/08/2011 - 11:34 am)
EDIT: mi sono accorta adesso che la storia non viene aggiornata da più di un anno... che spirito d'osservazione -.-'
Mi spiace che tu abbia deciso di non continuarla, era proprio bella e ben impostata
(Recensione modificata il 23/08/2011 - 11:35 am)

03/12/10, ore 20:17

la tua storia è bellissima mi piace un sacco :)
nn vedo l'ora di leggere il seguito!!! ^_^
Lily&Sev <3
Hinata_Chan

06/04/10, ore 17:26

molto triste questo capitolo, ma mi è piaciuto molto.
finalmente si capisce perchè Danacea è così acida.
Azzeccato il fatto del vestito, la frase in inglese ci stava benissimo.
stupendo, e grazie per le recensioni che lasci puntualmente alle mie storie.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]