Non controvoglia quanto avrebbe voluto
di Slytherin Nikla

01/05/19, ore 18:18

Premetto che sono una grandissima fan di Owen, ed ho sempre visto Thoresby come un uomo di Chiesa avido di potere, ma unico vero amico della morente regina.

Vedrei bene questa fiction come capitolo di uno dei libri della serie! Il solo leggere "Candace Robb" mi ha fatta sobbalzare (La Rosa del Farmacista è uno dei miei libri preferiti, ed adoro alla follia l'arciere gallese)

Complimenti!

16/07/12, ore 16:23

Bravissima!!!
Hai reso alla grande il personaggio della Candace!! Bravissima, è lui, il nostro Jhon Thoresby <3
Hai tutta la mai stima per questo racconto fantasticooooo!!!
Sono pure io un'appassionata della Robb. Non so perchè ancora non abbia scritto pure io su di lei!!
Vedrò di rimediare, e aiutartia popolare questa sezione!!! ^^
Alla prossima Grandissima

27/12/09, ore 20:34

Confesso che mi era sfuggita l'esistenza non tanto di questa storia, quanto della sezione stessa. Sono trasecolata, nel trovare la scritta "Candace Robb" tra le categorie del sito. Mi ci sono fiondata con la rapidità di una freccia, per restare in tema. Meriteresti plauso solo per aver scritto non solo sui personaggi della Robb, ma addirittura su uno dei personaggi secondari, sempre che John Thoresby possa sopportare di essere definito secondario per un solo momento. Ma questa storia è anche scritta bene, fedele alla caratterizzazione degli ambienti e dei personaggi dei gialli, dalla dolce regina ammalata a quella Alice dagli occhi da gatta, dotata a quanto pare di un sexy appeal anti-litteram. Che dire? Che prendo nota del tuo account per andare a caccia di qualcos'altro di insolito, innanzitutto. E Buon Anno, naturalmente.

12/10/09, ore 23:06

Mwahaha! L'hai fatto. *_*