Dirty ( l i t t l e ) secret ~
di glendower

10/06/12, ore 20:34

Dio mio. Che dire?
Adoro tutto ciò che scrivi. Assolutamente.
Perdonami se recensisco solo questo capitolo. Ti garantisco però che ho apprezzato anche tutti gli altri.
é che quello che vorrei dire in realtà sono sole poche parole, se non nessuna: BELLISSIMA RACCOLTA, scritta divinamente, per lo più.
Cavolo, quante cose profonde. Leggendo i capitoli ci si immedesima veramente tanto!
Congratulazioni, decisamente congratulazioni! :'D
(E scusa ancora se sono poche parole serie ed insensate allo stesso tempo, è che non sapevo come altro esprimermi, semplicemente fantastica!)
Bene, direi che ora mi precipito a leggere altre tue opere :)

17/10/09, ore 19:04

Cara, mi hai inserito nei ringraziamenti, mi sento davvero onorata! Allora.. Grell! Grell! Finalmente Grell! Ti dico che ho adorato come l'hai descritto e.. oh, ma te lo dico sempre! XDD Tu li descrivi tutti benissimo, non so come fai! Ma la parte più bella è quando dici (circa xD) "fra te e ciel, il più fortunato sei tu" è splendida! E' proprio una cosa che quella principessina superba chiamata Grell direbbe!!! E il finale.. nonostante i tuoi finali siano sempre splendidi (e quelli che ho apprezzato di più mi sembra di ricordare che fossero Lau ed Elizabeth) questo più bello del solito! Sarà perchè parlavi del mio amato Grell, o perchè mi sento tutta gasata del ringraziamento..ma ti adoro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e quando finirai questa raccolta mi mancherà tantissimo!!! Continua a scrivere, cara

15/10/09, ore 18:30

Io sono combattuta tra il Sebastian x Grell ed il Sebastian x Ciel, sappilo. Ma forse preferisco la seconda - sarebbe meglio non dirlo pubblicamente, per evitare l'ira di qualcuno.
Comunque sia, ho apprezzato molto questo nuovo capitolo; e nella fattispecie la parte finale: oh, che dolce quell'illuso - ? - di un maggiordomo rosso! Non preoccuparti per l'incidente di percorso, io aspettavo comunque con ansia e non immagini quanto mi piaccia questo capitolo - sarà che il soggetto colpisce?
Alla prossima; e ancora un "bravissima"! Ehm... Bye bye chu? xD

14/10/09, ore 14:19

E' un po' stupido, però devo ammettere che seguo questa Raccolta dall'inizio e non ho mai commentato. Non picchiarmi.
Voglio soltanto dire che ho adorato quelle di Lau, Tanaka e Madame Red. Sei davvero molto brava, con un linguaggio semplice e conciso, a 'raccontare' un personaggio.
Questa, però, è in assoluto la mia preferita. E' davvero splendida.
E non perché adoro il personaggio di Grell, non perché son patita di Sebastian x Grell, ma perché questa descrizione di lui è così rossa, vivida, reale, sembra di toccarla con mano.
Mi piace come vai a capo, quasi fosse una poesia, e come utilizzi corsivo, sottolineato, grassetto e quant'altro: non è lo stile d'un libro, certamente, però è molto d'impatto e per una Raccolta simile semplicemente splendido.
ama. ama. ama. ama. ama me: questa è forse la sequenza di parole - perché frase non è xD - che più rappresenta Grell, l'ossessività del suo amore. Meravigliosa.
E t'amo anche se non riesci a vedere altro che sdolcinatezze: sono io o questa frase la dice Sebastian? <3
Perchè forse, nel cuore inesistente di Sebastian c'era posto anche per lui.: l'ultima frase mi ha colpita molto. Non avevo mai letto una FanFiction su di loro - e non ce ne sono nemmeno molte ç.ç - dove Sebastian sembrava quasi ammettere d'avere Grell nel cuore. Questo particolare mi è davvero piaciuto: è stato una piccola, dolce, rossa sorpresa.
Vorrei però farti notare che utilizzi un accenno scorretto in perché: è questo - é -, non questo - è -. Ci sono poi alcuni errori di battitura, ma nulla d'importante.
Non so perché ti ho riempita di complimenti - non è mia consuetudine - : forse perché, ogni volta che leggo una FanFiction di questa Raccolta, alla fine sento un vuoto nel cuore; forse perché li percepisco così reali, quando ne parli, che mi sento male nel pensare alle loro condizioni; o forse perché sei brava, e ci sto girando intorno per non ammetterlo.
Insomma, spero che con questo commento mi sia scusata per non aver mai recensito prima.
E, se anche così non fosse, io la inserisco fra i Preferiti.
Chu.

- Saeko no Danna, il Giullare -
(Recensione modificata il 14/10/2009 - 02:20 pm)