In secondo piano
di OttoNoveTre

11/01/11, ore 21:43

Sai comincia a piacere anche a me questo personaggio che sei riuscita a "creare" facendolo uscire da un nome scritto su una pag. Il personaggio che hai ritratto, è cosi anonimo sia nei vestiti che nel viso, un atipa comune che non noteresti mai per strada, eppure c'è qualcosa nel complesso, che mi attira e mi affascina, vorrei proprio saperne di più, spero tu decida un giorno di scrivere una storia più lunga sulla sua vita all'interno della casa dei Volturi, ho gia letto quella della trasformazione ad opra di Santiago,latinlover. By linn86 P.S. complimenti per le drabble e i disegni, sono bellissimi.

03/07/10, ore 17:38

In questa drabble hai deciso di analizzare una degli sconosciuti della guardia dei Volturi, una delle "ombre", dei burattini del grande teatro che Aro si è costruito a suo diletto e consumo. Dalla tua drabble, che è inquietante e colpisce allo stesso twmpo, emerge un personaggio completamente nuovo, una ragazza che trova nella sua sventura -non essere mai riconosciuta- un modo e motivo di rivalsa e vendetta. C.

31/12/09, ore 23:44

Sono molto dispiaciuta che questa raccolta sia finita... sì, recensisco sempre in ritardo, io -.-''. Così faccio in tempo ad augurarti buon natale e buon anno xD.
Ho sempre pensato che Aro vivesse per profitto. Insomma, un opportunista o qualcosa di simile... se mi servi tutte moine, se tiventi inutile di faccio fuori. Semplice, no?
Davvero, ho amato questa raccolta (LLL) più di tante altre.
Se ne farai altre voglio essere informata, eh! ^^.
Saluti =).
- Recensisco a cavallo del 2010 *-* che emozione -

24/10/09, ore 21:36

caspita che idea geniale...
mi piace veramente sono proprio curiosa...
xxxromy75

14/10/09, ore 20:09

Già, la cara vecchia Corin. Nessuno ha mai scritto di lei. Che bello questo inizio. Mi piace molto come scrivi, sempre fluido, lineare. :) Spero tu continua così xoxo Houdry (L)

14/10/09, ore 19:42

Magnifica. Sicneramente, la più originale che abbia mai letto.
Le ultime frasi, poi, sono un tocco di classe senza pari.