Paranoid android,
di uchiha_girl e bloodnyar

Bene, ora che ho finalmente capito chi caiser è Linda, posso recensire *mki*
Il fatto è che non sono in grado di fare recensioni decenti e, fattore ancora pù importante, quando si parla di fanfic scritte da te, rischio di diventare tremendamente ripetitiva.. ma chissenefrega XD.
Insomma, morale dello sproloquio: tu con un computer ed un foglio di word sei DIO *-*.
*Negherò fino alla morte di averlo detto ^-^*

L'ha fatto! L'hai realmente scritta!! Giuro, quasi stento a crederci *O* ho vinto io! Te l'ho fatta scrivere XD
Vabbe'... miei scleri a parte. E' proprio bella *O*... certo, è ovvio che alla fine Misora NON starà con L ma con Light [XD]. E come al solito è scritta benissimo *-*... e guai a te se provi a dire il contrario ^^.
Okay... questo è un accenno di recensione, poi vedremo se riuscirò a tirarne fuori una degna di questo nome ^^.
Byeee (LL)

Oh.
Il *sesso* e lo *shopping sfrenato* fanno danni a un povero cervellino esule di neuroni come il mio (?)
Capiscimi se non riesco a dire mai niente di intelligente òò
-ayui, ora è grave-
No la domanda era intelligente: fra Mello e Matt chi possiede la carta di credito?
MHM
*rotelline del cervello che vanno*
Spero per lui Matt, Mello sarebbe capace di finire il credito solo per il cioccolato
*annuisce mangiando carta di credito barretta fregata a Mellino*
MHM
*rilegge*
Ho come il dubbio di essermi dimenticata qualcosa di importante u.u" -gratt
Ma va beh ^O^
*dimentica il fatto che è venuta per recensire la fic*
Ho fatto il mio lavoro *^*
(????)
Beh, forse... anche si no òò
Ps. Mello/Matt is pawua! E la bimba paffutina è teneramente no u.u xD

Kisu!
(Recensione modificata il 08/11/2009 - 04:26 pm)

*gongola perchè l'ha letta in anteprima* XD
Me ama le tue fiction. magari le capisce dopo qualche mese (scema alla grande, eh NDNear) ma le ama, sono poetiche. E questa ha qualcosa che mi ricorda un pò...Sin City, non so perchè XD (Sarà che sei scema u.u NDNear)...è stupenda. bellissima.
uddio mi ha tagliato via metà recensione ò_ò me doveva dire anche che va a picchiare near e che ti adora perchè l'hai scritta ispirandoti a I don't love you XD
Vabbè, l'ho scritto ora XDD
Shaooo!!
(Recensione modificata il 07/11/2009 - 04:35 pm)

Davvero molto carina quest'Au, con questo Light che aspira a qualcosa di più con Misora.
Lei ha scelto L, ma lui continua a credere che un giorno l'avrà. Fino a quel momento non può far altro che godersi i sorrisi che lei gli rivolge, ammirandoli in tutta la loro splendida bellezza.
Pairing insolito LightMisora, ma ti dirò, mi ispira un sacco. Non ci avevo mai pensato a dire il vero.
Bravissima Ucchan, come sempre mi fai emozionare leggendo le tue storie.
Ah, ti ammiro. Sei sempre così brava e riesci sempre a coinvolgermi! Grazie! *-*

Dispone i pezzi del domino, l’uno dopo l’altro, pronto ad assistere all’inesorabile caduta del pezzo finale – orgoglioso, il vecchio soldatino di stagno attende il proprio destino.

[ È sangue quello? ]

Eh, sì- è proprio orgoglioso il soldatino, ma è anche maledettamente deciso e consapevole delle sue scelte.
Ed è questo che di Light Yagami si stenta a capire: l'orgoglio che non muore nemmeno quando tutti i soldatini del suo esercito personale incontrano il fuoco divenendo meno che nulla.
Light Yagami fa tabula rasa, uccide tutto, anche se stesso!- si uccide ed uccide per un ideale, per un sogno.
E forse lo specchio retrovisore l'ha ingannato, forse quel sogno sembrava troppo vicino, troppo reale.
Forse un semaforo rosso ha fermato il suo tragitto.
Forse è proprio sangue quello.
Forse.
Bravissima cara, bravissima, bravissima e bravissima!
Ti odio perché mi imponi di recensire quando tu non recensisci MAI, ma ti voglio bene anche per questo. °A°
Alla prossima. **-
Red.

Grazie per la dedica .< (XD)...
Comunque sia, tu non eri quella che diceva che Light era un personaggio che non le piaceva trattare? ... o era solo una scusa per non scrivere la Light/Naomi? *omino sentenzioso* XDXD
Vabbe', dai, mi dileguo

Oh Halloween cruccio e delizia della nostra vita.
Io avrei dovuto scrivere anche qualcosa, dopo ho deciso che poteva benissimo aspettare.
- poi mi sono ricordata che oggi è il primo Novembre e d'oh-
Insomma lasciamo perdere che è meglio.
Nonsense.
E' un peccato se la considero così? Potrebbe essere mortale -per me- ma lo dico lo stesso.
Ho detto che la focacc- maledizione, motosega, puoi posarla.
-ho fame, si nota?-
La mente di Kira è qualcosa che non capirò mai.
Affascinante
Solo i malati mentali si capiscono tra di loro e -ayui- temo di non essere abbastanza matta per farlo.
Mi farò perdonare.
Un abbraccio grande!

Kisu!

Eccomi a recensire finalmente.
No non guardarmi così collega, anch'io so fare dell'ironia.
E va bene, la smetto ma solo perché ho una focac- ehm, motosega puntata sulla schiena.
Tornando a noi, che dire?
Nonostante la minacc, l'invito a leggere e recensire ne sono rimasta contenta.
Mello è decisamente folle, e oramai si sa perchè si
Il Matt/Mello è legge, indubbiamente indiscussa e non se ne parla.
Augh.
Detto questo...
... boh, non saprei più che inventarmi
xDxD
Un abbraccio grande

Kisu!
(Recensione modificata il 01/11/2009 - 11:55 am)

Maledetta piccola bastardella! e,é
L'uke qui è solo MELLO! *addita* XD
Dannazione, anche nella trattazione dei personaggi OC, eh?
L'hai inventato tu e io ho sentito di averlo sempre conosciuto.
L'hai inventato ma è come se fosse sempre esistito.
Lui è il settimo, il settimo bambino che cerca rifugio nell'ombra di un grande detective che non ha mai visto.
Il settimo bambino che è scomparso per far posto ad un numero.
Sarebbe così facile cancellarlo [ sarebbe così facile cancellare sé stessi, dopo aver perso il nome, la vita ] e sostituire la propria posizione con quella di qualcun altro.
Frase perfetta, perfetta trattazione di un personaggio inventato che pare bucare il foglio con tutta la sua realtà.
Striscia come un serpente il numero sette, mi viene da pensare che cerchi di strisciare via. [ Shwooo. ]
Questa è bravura e non c'è cura, anche se tu lo neghi io te lo ripeterò mille volte.
Questa è bravura e non c'è cura.
Red.

Mi è piaciuto leggere questa fanfiction dal punto di vista di uno dei bambini della Wammy's. Che non sia Mello, Near o Matt.
E mi ha fatto sorridere quella sua caratteristica di voler imitare il serpente. Ad ognuno il suo! XD Ad ognuno le sue abitudini!
E poi, passo a ribadire che il tuo modo di scrivere mi ha guidata piacevolmente alla fine della fanfiction. Breve, ma intensa.
E brava la mia Uchi, e che scema io che non sono riuscita a recesire in tempo anche l'altra! .-.
Perdono? Il fatto è che le leggo, ma alla fine mi dimentico di recensire. Mi dico: ok, recensisco più tardi... e me ne scordo! Accidenti a me!
Comunque, commentando anche l'altra con protagonista Halle, mi è piaciuta molto. Per quanto si sappia poco di lei, è un personaggio che mi attrae parecchio... chissà perchè io vengo attratta troppo dai personaggi secondari in generale? Vedi Matt e vedi altri personaggi di altri manga che vengono considerati appena ma che adoro. .-.
Oh beh, hanno fascino. Si si. Comunque, tornando ad Halle, sei riuscita ad interpretarla molto bene. *O*
Bravissima Ucchan cara
PS: Dimenticavo! T^T Mi manca chiacchierare con te, appena riesco a beccarti chiacchieriamo un po'!
(Recensione modificata il 25/10/2009 - 06:15 pm)

Lo specchio continua a ghignare – lei continua a ignorarlo.
Un’ombra di donna, un’ombra di trucco, un’ombra riflessa.

Questa frase l'ho trovata perfetta.
Di Halle non si sa praticamente nulla però tu sei riuscita a renderla al meglio, ti faccio i miei complimenti, cara. **
Uffa! Non farne un dramma del fatto che ti ho detto che è meno nonsense del solito, antipatica. ù__ù
E poi no, i miei commenti non sono migliori delle tue fic, maledetta uke che non sei altro! XD
Alla prossima.
Red.
(Recensione modificata il 24/10/2009 - 06:35 pm)
(Recensione modificata il 24/10/2009 - 06:36 pm)

Sai che sei terribile? (in senso buono, ovviamente^^)
Riesci a rendere reale -vivo- anche un personaggio secondario come Halle, di cui si sa poco o nulla.
Mi presteresti un pizzico del tuo talento? *-*
XDXD
Inutile dire che mi è piaciuta un sacco XD
Bye (LL)
(E ricorda che IO sono Kira >.< ... ma non dirlo a Mello XD)

Mamma mia Uchi, ogni tua fanfiction mi mette i brividi. Non smetterò mai di dire quanto tu scriva bene mia cara.
La prima shot è assolutamente fantastica. Matt e Mello sembrano personaggi tuoi, sul serio! *O*
Ed io adoro leggere tutto quello che scrivi su di loro (e non solo, ma in particolar modo si!), li descrivi alla perfezione ed io sono qui che leggo con la bavetta alla bocca, con gli occhioni luccicosi... insomma ad ammirare tutto ciò.
La seconda shot è anch'essa bellissima. Mi ha raggelato. Come del resto qualsiasi storia che riguardi Light e L (ben descritte s'intende XD). Mi uccidono quei due, mi uccide leggere di L, mi uccide quel cavolo di loro rapporto favoloso, platonico che hanno. E cavolo... penso di essere morta di nuovo.
Sono sensibile a quei due, lo ammetto.
Ma tralasciando i miei scleri mentali, posso affermare con fierezza che metterò questa fanfiction nei preferiti. Perchè entrambe se lo meritano! *-*
Ah, Uchi... non mi sono dispersa, non temere. Presto riparto anche io a scrivere come un treno, perdonami per questa assenza nel fandom e sopratutto nella BDT, non ti ho abbandonata! XD
Mi sono presa un po' di pausa, ma adesso si ricomincia!

Adoro il tuo modo di scrivere! Sei così brava!çWç
Ti invidio.
Mi piacciono molto le tue fan fiction benchè, oramai, mi sono ridotta a doverle leggere almeno tre volte per riuscire a capirle appieno. xD
Me baka. ,_,
Complimentissim. Davvero. çWç