Sometimes
di Moonlight Fire

23/04/11, ore 22:35

L'ho letta solo ora ma è una ff davvero meravigliosa, la malinconia di Mitsuki e i sentimenti mai espressi, la paura di vivere e il senso di colpa per Eichi, il tutto condensato in una storia davvero intensa ma dolcissima, mia ha davvero commossa e dato tanta tenerezza il fatto che lei ami dopotutto entrambi in un modo tanto dolce, davvero tanti tanti complimenti all'autrice che è stata bravissima =)

10/01/11, ore 12:04

Bellissima analisi, sul serio o.o era tanto tempo che non leggevo qualcosa di così combattuto su questa ragazza - dai tempi della pubblicazione del manga, in effetti - e in questa fic sono espressi perfettamente tutti i suoi sentimenti. La cosa che mi ha colpito di più, però, è stato però come l'autrice abbia descritto il profumo di Eichi, "come la nebbia". Penso di non aver mai letto niente di più azzeccato. Una fanfic grandiosa, davvero.

08/03/10, ore 21:12

Che cosa ignobile che una storia tanto bella non abbia neanche una recensione! Storia meravigliosa; l'autrice ha saputo rendere al meglio tutte le sfaccettature dei complessi sentimenti che Mitsuki prova per Eichi, per Takuto, per se stessa, e tu hai saputo riportarle nella nostra lingua con una fluidità e una leggerezza fantastiche. Grazie per questa traduzione <3