» Vanishing before me;
di monochrome

05/11/09, ore 12:12

Mglie mia questa fiction è bellissima! Mi riempie di oprgoglio vedere che ti sei classificta addirittura seconda! Bravissima, davvero!
Ordunque... la caratterizazione dei personaggi è splendida e l'intreccio tra presente e passato è delizioso, un qualcosa di impalpabile che comunque è inevibile notare e apprezare. Nikolas è un personaggio che mi è piaciuto molto: incredibilmente realistico e tutto quello di postivo che ti viene in mente. Non ho molta fantasia e dato che ho qualche linea di febbre, non riesco nemmeno a creare un pensiero di senso compiuto che stia in piedi da solo. Povera me.
Concordo con Hotaru quando dice che dovresti cointinuare a scrivere: ci sai indubbiamente fare e piacerebbe tantissimo anche a me leggere qualche tua long (magari riguardo ad un fandom di nostra conoscenza.... chissà quale XD).
Non credo di aver altro da aggiungere. Congratulazioni ancora e miraccomando: la prossima volta punta al gradino più alto del podio (in ogni caso davvero brava!!

18/10/09, ore 18:56

Vedo che hai già inserito il mio giudizio, quindi non ho molto da dire.
Pur tratteggiandoli appena, hai saputo creare dei personaggi credibili e accennare una certa atmosfera. Vorrei consigliarti di continuare a scrivere, e provare a cimentarti nelle long, perchè sarebbe interessante se riuscissi ad appronfondire caratteri e situazioni. Ovviamente è un mio parere, ma secondo me verrebbe fuori qualcosa di tutto rispetto.