Sublime tentazione
di Teriel Donovan

25/04/12, ore 15:46

ciao teriel!!!! ci si rivede anche su efp ^^ eheh non ti libererai facilmente della m.estheim!!! torniamo alla fic... avevo visto anche io quell'immagine! bellissima e, come hai detto tu, molto yaoi (modalita' fan degli yaoi attivata) ;) io adoro il tuo modo di scrivere, riesci a far appassionare al racconto lasciando sempre un po' di mistero^^ l'idea e' molto originale ma mi e' piaciuta un sacco!!!! a presto** estheim*

19/10/09, ore 22:52

aaaaaaaaaaaah! Qst è una di qll FF controverse da un cui non si riesce a staccarsi...! *urletti* Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Qst Asami....mmm... è così misterioso!! *ç* bellaH! Come sempre! ;) tvttttttttb! Kissssss

19/10/09, ore 21:05

Wow sorella ke sbavo cm inizio *çççççç* Ke birikino Matt ke si fa le vacanze ai Caraibi x rimorkiare ihihihih!!! Poi ecco ke sbuca qst bonazzo misterioso ke inizia ad attrarlo in 1 maniera ke mai avrebbe pensato, essendo 1 uomo e soprattutto etero... Mi kiedo ki sia qst ragazzo, sarà stata davvero 1 coincidenza il loro incontro? E xkè è cs sicuro ke nn sn fratelli visto ke si somigliano cs tnt? O.o Poi 1 altra cosa... sarà tutto 1 sogno del rosso addormentatosi dp 1 notte in bianco a giocare alla Ps o è tt vero? Staremo e vedere, cmq x adesso già sto sclerando 1 sacco, ti prego continua se no impazzisco *ç* Kiss tvtttb