I've had my frustrations (but now I've found my place)
di Cialy

Che storia carina, poi confesso anchio che tra Gene e Sam ci trovo un sacco di feeling <3 ( persa nelle proprie fantasie erotiche su quei due insieme ) poi l'ultima parte XD ;
Sam ormai non ci pensa proprio a tornare a casa

Ciao, ho aperto il fandom cercando una storia da leggere dopo aver appena concluso entrambe le serie. So che hai scritto la storia nel 2009, ma io non posso evitarmi di commentare e dirti tutto il mio apprezzamento per essa.
E' una storia davvero ben scritta, ricca nella sua brevità. Sei riuscita a cogliere a pieno il rapporto che, secondo la mia mente malata, si è instaurato tra Sam e Gene.
Sei stata incredibile nel descrivere i vari sentimenti e emozioni che prova Sam, ancora complimenti.

Ohhhhhh sarebbe da pazzi chiederti se hai intenzione di scrivere altro sul telefilm, in generale, o sulla coppia? Direi di si visto che è la tua unica storia sui due, ma non posso evitare di chiederlo con un pizzico di speranza *-*

Vabhè, la smetto di infastidirti e torno a sbavare su Sam *ç*
Ancora complimenti. Ottimo lavoro! ;D
Un bacio =)

Davvero deliziosa... :)
Nella sua levità e semplicità (obiettivi che non è facile raggiungere), si legge tutta d'un fiato e lascia con un sorriso... complimenti! :D

Carina....IO AMO SAM. Seriamente...è proprio un personaggio perfettto xD