Laundry Affairs
di Happy_Pumpkin

02/01/12, ore 13:36

Uuuuuuh che bello scoprire che qualcun altro conosce questo film! Bel capitolo comunque e soprattutto divertente ^^

23/09/11, ore 15:02

Grazie del grazie e grazie a te (?) per quest'altra shot.
Nooo, ma Billy E' scemo.
Ed è adorabile.
E tu hai un dono nell'inquadrarlo ù-ù
Brava, bra'.

Solo lei sapeva smistare i capi violetti da quelli indaco in una maniera talmente abile, solo lei riusciva ad essere così seducente nell'infilare i vestiti nel cestello e... solo lei profumava di detersivo al cedro. Che creatura meravigliosa!

Niente, tutto quello che gli veniva in mente era una massa indefinita di parole, la quale finiva inevitabilmente per mischiarsi in un frullato confuso che lo avrebbe portato a seppellirsi sotto le piastrelle smaltate della lavanderia, per riemergerne solo quando avrebbero pubblicizzato un detersivo all'odore di rigurgito di neonato, cioè mai.

“Oh!” mormorò Penny, visibilmente mortificata. Quanto era cara nella sua infinita, amorevole, misericordia!

Ma quanto è tenero così innamorato *________*

Si fissarono un istante, con l'aria un po' stupida e tra le nuvole di chi è stordito dalla febbre, o abusi di sostanze stupefacenti, oppure più semplicemente provi qualcosa nei confronti dell'altro.
Questa, se non ti spiace, me la rivendo. Mi piace troppo!

D'altronde doveva semplicemente inseguire un poveraccio qualsiasi che gli aveva rubato nulla più di tutti i vestiti in suo possesso, senza contare il portafogli, il codice d'attivazione della bomba SH2+2=4, nonché la tessera fedeltà del supermercato. Bazzecole, insomma.
No, ma troppo LOL!

Alla prossima =D

Kinki*

09/11/09, ore 22:06

Ahh è bellissima!!!
Complimenti! I tuoi personaggi sono entrambi molto IC!
Penny is Love *-* E in più Felicia Day è un attrice fantastica!*O* (Ah, comunque i capelli di Penny sono rossi. Oh almeno così mi pare xD)
Billy mi fa morire dalle risate!
Insieme sono adorabili questi due
(Recensione modificata il 09/11/2009 - 10:17 pm)