It Could Be Just like Heaven
di artemide82

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/02/15, ore 23:38

Ovviamente mancavo da mesi e mi ritrovo non solo un aggiornamento di una tua opera, ma anche un ringraziamento...
Grazie a te che hai finito questa meraviglia, ne è valsa la pena aspettare! Grazie grazie e ancora grazie!

02/02/15, ore 03:06

Ciao. Sto veramente amando la tua storia. Sei una grande, grande scrittrice. Mi hai fatto entrare fisicamente e mentalmente dentro una città e mi hai fatto innamorare di un uomo che non conosco. Questo è quello che la scrittura dovrebbe sempre fare. Complimenti! Trovo geniale il tuo modo di scrivere, le tue idee e adoro il tuo uso della lingua italiana.
In più, hai praticamente descritto una mia storia d'amore. Non posso che commuovermi!

02/02/15, ore 02:37

Fantastica! Le immagini che vengono evocate da questa storia sono stupende,con Marrakech di sottofondo di cui ti innamori all'istante. Per non parlare di quanto sia sviluppata l'interiorità e la sensibilità dei personaggi fin dal primo capitolo. Shannon appare come un uomo assolutamente fantastico, un personaggio a tutto tondo. Che dire? Questa autrice farebbe bene a scrivere un libro!

05/08/14, ore 11:01

Bellissima *-* mi è piaciuta da morire . *-* . Lo sentita parte di me mi sono immedesimata e ho sognato *-* grazie .

02/08/14, ore 19:04

Cito: "Forse non nella maniera in cui vi aspettereste, forse con meno poesia."

Meno poesia? Sei pazza????? Sto finale è... è.... Mio dio è perfettooooo! Come potevi renderlo meno reale e più poetico che non cadesse nello sdolcinato e patetico? Non avresti potuto scriverlo diversamente e io trovo che sia assolutamente perfetto.
Bravissima Sara, come sempre ti dimostri una scrittrice spettacolare!

09/07/14, ore 17:08

Ho letto la tua storia tutta in un fiato e..accidenti! La adoro!
scrivi in maniera divina e poi questa idea di ambientarla in Marocco è geniale..ci sono stati momenti in cui mi sembrava di stare in mezzo al mercato ad annusare l'odore schifoso della carne imputridita ed attorniata dalle mosche e momenti in cui potevo percepire le labbra di Shannon sul mio corpo (magari fosse stato vero! :P)
mi hai fatto preoccupare quando quei due, seppur inconsciamente, si sono detti addio in questi ultimi capitoli...temevo che mi dessi un finale strappalacrime, ma per fortuna mi hai risparmiata!
una storia così bella non poteva di certo finire male!!
ancora complimentissimi e grazie per questo piccolo capolavoro!
Bacii<3

05/07/14, ore 14:56

Margaret Mazzantini scriveva "Gli amori che sembrano assurdi, certe volte, sono i migliori".
Questo è ciò che ho pensato stanotte quando ho letto la fine di questa storia.
Una fine sofferta, che ti ha fatto dubitare, riflettere, correggere, ma che poi è venuta fuori da sola.
Perchè è come dici tu ... le storie si scrivone da sole. Puoi costringerle a seguire i percorsi più tortuosi della vita, ma se devono, trovano sempre la strada giusta, che lo vogliano o no.
Ed evidentemente, questa era la strada di Shannon e Sally.
Una strada nella quale qualcuno ha involontariamente lasciato delle molliche di pane, ma che per fortuna, non sono state divorate dagli avvoltoi.
E così, basta un giorno di pioggia per rimettere tutto in gioco.
Andrà bene ? Andrà male ? Chi lo sa ...
Shannon le tende una mano, e lei l'afferra, "per tornare a perdersi in lui".
Niente frasi fatte, niente "promesse d'amore eterno".
Semplicemente due persone che decidono di andare avanti insieme per una vita, o forse anche solo per un'ora.
L'importante è non rimpiangere mai di non averci provato.
Perchè l'amore è un gioco al rialzo.
Ma comunque vada, non si smette mai di puntare.

Come sempre, grazie infinitamente, per tutto.
Attendo con ansia nuove emozioni.

Un grosso bacio,
Lexie

(Recensione modificata il 05/07/2014 - 03:17 pm)

30/06/14, ore 14:34

Oggi  è un giorno bellissimo.
Finalmente oggi qualcosa si è aperto, come un guscio d'uovo, e qualcosa ne è fuoriuscito, rinato, stanco ma nuovo, come diceva Bjork in una sua vecchia canzone.
Ho gli occhi lucidi dall'emozione, e non riesco a dire altro. E anche se mi addolora vedere Shannon così, sconfitto tra le strade di Soho, credo che abbia preso la decisione giusta ... Sally doveva rimanere chiusa lì, un'immagine onirica sfumata dai caldi colori del Marocco, e non una fredda figurina tagliata troppo in fretta ed estrapolata con violenza dal suo quadro.
Non sono una grande amante del lieto fine ... in genere preferisco i finali bittersweet, e questo ha tutta l'aria di essere uno di quelli. Ma non ho ancora letto THE END, quindi mi lascio aperta e pronta a tutto.
Ma sono sicura che comunque vada, non resterò delusa.

Grazie, per tutto. <3
Lexie
(Recensione modificata il 30/06/2014 - 06:05 pm)

29/06/14, ore 21:51

Io normalmente non credo ai miracoli, ma evidentemente sbagliavo!
TESORO SEI TORNATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Madonna, mi pare di tornare ai tempi di Veleno e dell'attesa per leggere il finale! Ora torna l'attesa per questa, che ammetto davo per persa nei meandri della tua vita. Un po' mi spiace per Shannon, io speravo che andasse da lei...Ma magari alla fine no?
Un abbraccio fortissimo!

11/11/11, ore 11:36

posso permettermi si dire che sei fantastica?? no, perchè fantastica è dire molto, molto, molto poco.. =D

03/04/11, ore 20:57

Seriamente: povero Shannon!
Sta soffrendo ed è palese. E' palese anche la rabbia che sta provando contro suo fratello, anche se tanto gli passerà.
Ora però vorrei sapere cosa sceglierà e se rincontrerà Sally.
Brava comunque, mi è piaciuto questo capitolo più introspettivo e aperto sull'emozioni di Shannon :)
xx, eri.

01/04/11, ore 10:23

Ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi si stringe il cuore dall'emozione. Sembra tutto così reale, e i loro sentimenti così puri e profondi... ti prego continua!

29/03/11, ore 23:40

ecco finalmente il pov di Shannon.eh sì perchè fin'ora non era mai intervenito in prima persona nella narrazione e non potevamo conoscere i suoi sentimenti , le sue emozioni.
ed ecco che si capisce anche il perchè non poteva avere un futuro la storia con Sally..forse (azzardo)perchè a LA c'era un'altra..o forse proprio perchè certe cose sono  e restano belle così come nascono..
Sapere che anche x sally è stato tutto reale..cambia tutto..
e adesso?

29/03/11, ore 12:04

ç_ç ma povero Shannon!!! Che triste.
Bhe ciccino, forse è il momento di dire ciao alla tua Kim e di tornare, pure correndo, da Sally!
Insomma, perchè uno deve farsi così del male per cosa? Perchè tutta questa paura delle cose nuove? Diverse? Solo perchè non sai affrontarle? E chi se ne frega, vai a ti butti, ci provi!
e invece di essere arrabbiato con Jared, sii contento che sia andato da lei, così da renderla reale. Approfittane e vai da lei.
ORA!!!

Saretta, sono strafelice di rivederti qui e soprattutto che in pochi giorni hai aggiornato due volte. Mi sembra di capire che la tua vena artistica è più viva che mai e questo non può che renderci tutte stra felici. C'è sempre bisogno di scrittrici in gamba come te!!

28/03/11, ore 20:07

Mi sono imbattuta in questa storia e tra ieri e oggi me la sono letta tutta :)
Veramente, veramente, veramente bella! Bella perché è diversa da tutte le altre storie che ho letto fino ad ora di loro, perché i due personaggi, Jared e Shannon, che già tutti noi conosciamo sono dell'idea che tu li abbia resi molto reali e simili alla realtà (anch'io penso siano così più o meno), perché la protagonista, Sally, è un personaggio molto ben articolato ed è Donna. con D maiuscola. La vedo molto reale ecco!
E poi questo amore quasi proibito nato in una città quasi magica mi ha incantato. Tra l'altro hai descritto alcuni posti del Marocco veramente bene, come se li conoscessi realmente, e forse è la verità, così tanto che potevo sentire la confusione del mercato o i vari profumi. Mi ci sono immedesimata totalmente.
Ho sofferto anche con Sally alla fine della prima parte, ma come finale è stato perfetto. Ora questo cambio di Pov mi piace ancora di più, forse, e sono contenta che la storia li faccia rincontrare (perché vorrei che si rincontrassero xD) e Jared l'ha combinata grossa, ma se questo servisse a tutto ciò.. bhé, sono contenta di ciò che ha innescato Jared! :)
E che Shannon avesse una fidanzata a LA mi ha subito scioccata.. poi pensandoci bene è plausibilissimo. Quanto tempo è passato? Si dovrebbe andare avanti, anche dopo una magia simile, ma capisco Sally perché ci sono passata, diciamo.
Ah, non sono proprio maggiorenne, ma sono stata cattiva e ho continuato a leggere XD scusami!
xx, eri.
ps. è veramente bella anche perché è scritta veramente bene e non è poco! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]