Ossessione
di Anthy

26/04/17, ore 22:00

Non mi ricordo nemmeno come sono arrivata a questa storia ma la amo. Prescindendo da qualche similitudine che non ho apprezzato molto, ma che comunque è parte della bacata mente di un adolescente, ho davvero adorato ogni frase. Inoltre, pur essendo porn without plot, i personaggi sono ben caratterizzati: l'uno per le sue tendenze ad acclamarsi, il narcisismo e l'egocentrismo; l'altra attraverso gli occhi del ragazzo che ha mandato !letteralmente fuori di testa. Complimenti!
Nameless

Nameless

06/07/16, ore 13:26

Ciao! HO amato questa storia. L'ho letta ieri sera, cercando qualcosa di stimolante e non troppo lungo; così sono incappata in Ossessione... l'ho davvero amata. Ho amato entrare nella mente di Nicolas, essere testimone dei suoi sentimenti e di come sia irrimediabilmente perso. Ed è stata una piacevole sorpresa scoprire che questa attrazione è ricambiata ed è nata due mesi prima! Così hai reso tutto ancora più interessante! Anche il finale mi è piaciuto molto... nonostante sia aperto si capisce ed è finito come piace a me, perciò sono soddisfatta. Grazie quindi per questa piccola perla, complimenti!

08/05/15, ore 23:02

BREVE INTENSA BELLA.......... approdata sul sito da poco ma molto contenta di aver beccato il tuo racconto!!! ce ne sono altri qui????? brava

Ciao^^
Ho visto che è da molto che hai scritto questa ff qundi non so se leggerai mai questa recensione, però ho deciso di lasciartela comunque perchè questa storia è semplicemenete bellissima!!! E merita davvero tanto.
Scrivi davvero benissimo e i ersonaggi li hai caratterizzati in modo favoloso nonstante tu abbia scritto solo due capitoli.
Davvero brava!!
Un bacio
Red_Princess

Ciao sono Jodie:) ero in cerca di una nuova storia da leggere e mi sono imbattuta in questa. Questa non è una storia, E' la storia. Non per la scena spinta, perché non si limita solo a questo. Piuttosto perché hai un modo bellissimo di scrivere che permette al lettore di provare le stesse cose del protagonista che narra la vicenda. Mi sono sentita anch'io come Nicolas ossessionata, smarrita, poi felice di rivederla, estasiata, anche terrorizzata e infine rilassata sapendo che Julie avrebbe accettato l'incontro. Sei stata bravissima e mi dispiace solamente che non l'hai continuata. Sarebbe uscita fuori LA storia, la storia che ti fa innamorare, riflettere sull'amore come un unione tra passione e profonda devozione, affetto. Un amore che vale la pena di sperimentare perché senza il quale la vita non avrebbe senso. Mi hai lasciata con un turbinio di emozioni, come non mi accadeva da tanto leggendo alcune storie su questo sito. Brava davvero.. Questa storia vale la pena di essere letta. Un saluto, Jodie_

18/02/13, ore 20:39

Per quanto riguarda il primo capitolo mi ha impressionata soprattutto il modo assolutamente naturale in cui sei riuscita a scivolare tra i pensieri di Nicolas, è stata una lettura deliziosa. Un'unione tra un viaggio nella mente di un qualsiasi studente mentre è seduto sui banchi di scuola e una canna fumata sul letto della tua camera in tranquillità e solitudine, dove ogni pensiero si lega ad un altro facendoti passare due ore in un secondo.
Il secondo invece mi è sembrata una descrizione di quello che alcune volte è successo anche a me. Forse un po' troppo tecnico in alcuni momenti, ma decisamente superbo. Mi ha ricordato il passo di un libro che lessi anni fa, ma di cui ora mi sfugge il titolo.
E' incredibilmente interessante e affascinante la storia narrata dal punto di vista maschile, le ansie, le paure, l'autocontrollo che si impone, il piacere, la frustazione dopo; la domanda che mi sorge ora però è: è questo quello che davvero pensano i ragazzi durante la ''scopata perfetta''?
L'ho trovato di ottimo gusto e soprattutto per niente volgare! Ho letto davvero poche cose che descrivono una scena erotica come questa e non sono cadute nel volgare, o non sono confuse, non sono banali, ne noiose o ripetitive.
I miei complimenti ^-^

Cam.

E' una storia scritta molto bene,soprattutto questo capitolo. E' ben articolata,con pensieri giusti e lineari. Spiega bene ciò che vuole dire,leggendola sembra quasi di ritrovarsi lì al posto dei protagonisti. Molto bella,passionale..coinvolgente! Assolutamente uno dei capitoli migliori che ho letto,una storia che dovrebbe essere continuata. Piena di emozioni e patos.

28/07/10, ore 23:47

Wow, scoprire che non era la prima volta è stato un colpo di scena che mi è piaciuto davvero mooolto. Anche la frase con cui lo si chiarisce, sarà che il fascino dello "stronzo" mi ha sempre attirato. Il personaggio maschile mi ha stregata e la frase finale...davvero d'effetto.
Complimenti :)

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Assegno volentieri il mio voto alla scena lemon presente nel secondo capitolo, perchè è veramente ben scritta, dettagliata ma non volgare. Ho apprezzato il fatto che l'autrice riesce a trasmettere le emozioni non solo del personaggio principale, ma anche della ragazza, senza mai narrare dal suo punto di vista. Brava!

26/06/10, ore 13:54

Ciao, ho letto questa ff ieri sera a tarda notte....ero abbastanza in coma per via dell'intensa giornata di lavoro, ma devo dire che è riuscita a risvegliare la mia attenzione.
L'unica cosa che mi ha deluso è stato scoprire che i due se la facevano già da qualche mese, diciamo che gradisco molto il fascino della prima volta, ma non fa nulla, mi è piaciuta lo stesso! Belle descrizioni, riesci a rendere bene le emozioni sia del protagonista che della controparte, nonostante non parli mai dal punto di vista di lei.
Insomma la mia opinione è positiva e verrò a cercare qualche altro tuo racconto!

24/06/10, ore 13:25

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Voto questa scena perché è intrigante, originale nel suo genere, perché riesce a raccontare ogni minimo dettaglio dell'atto sessuale, dai suoi preliminari al suo completamento, senza perdere una briciola di erotismo e di tensione. La scena è raccontata dal punto di vista maschile, attraverso la sensualità aggressiva del maschio, cioè attraverso lo sguardo e le sensazioni di un ragazzo un po' cinico un po' ironico in cui la passione, anzi l'ossessione erotica che dà il titolo alla storia, sta diventando amore, suo malgrado, come si percepisce proprio nel corso della scena lemon e nel finale aperto.

22/06/10, ore 15:32

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Voto questa scena come una delle migliori che abbia mai letto fra quelle lemon perché mi è piaciuta moltissimo, adoro come i due personaggi un momento si lascino andare e il momento dopo si scontrino fra loro. Anche se è un racconto di sesso senza trama, l'ho trovata, al contrario, una vera e propria storia, con personaggi ben delineati e descritti. I pensieri di Nicolas non distraggono dalle azioni dei due, ma completano la scena di sesso rendendola più divertente e intrigante. La storia è bella perché è scritta usando spesso la seconda persona singolare e ciò coinvolge di più il lettore. MI ha affascinato molto il capitolo, anche se alcune cose sembravano quasi volgari, ma alla fine nulla risulta volgare o scandaloso, si percepisce solo desiderio e passione, un desiderio così com'è, senza abbellimenti intorno, senza tante smancerie o frasi romantiche, ma naturale e sincero.

05/06/10, ore 22:19

Questa storia è fantastica, spettacolare, stupenda, mi è piaciuta davvero troppo! Ne ho lette poche così belle, scritta benissimo, la lettura è piacebvole e scorre, io non sarei mai in grado di scrivere una storia del genere, quindi davvero complimenti! Ripeto che mi è piaciuta davvero tanto, l'unica cosa che ho notato sono alcuni errori di battitura, che comunque possono sfuggire!
Un kiss, cAmi!

12/02/10, ore 11:54

....WOW...sono rimasta incollata al video fino alla fine...noooo.dai, non puoi finirla così, possodire di adorarla già!!!!!!!!
ho lettoun po delle altre tue storie e devo dire che sono molto belle, aspetto i seguiti con ansia!!!
Io non l'avevo mica capito che non era la prima volta...me ottusa...ma lascena è assolutamente descritta con un patos incredibile....impossibileon metterla tra i preferiti...anche se come già detto preferirei averla nelle seguite..
un bacione
Elisabetta