Ossessione
di Anthy

16/01/10, ore 17:17

Praticamente il migliore k abbia mai letto, e la descrizione generale dei luoghi e i sentimenti era fantastica....

10/01/10, ore 18:47

Non ho parole per descriverla...L'ho letta tutta d'un fiato e sono ancora sotto shock!
Semplicemente PERFETTA!!!

06/01/10, ore 04:43

mi piace molto i titoli che hai dato ai due capitoli racchiude tutto.
sono rimasta veramente stupita quando ho capito che avevano gia avuto rapporti, non me lo aspettavo ma lo dovevo immaginare per la frustazione e la stanchezza di lui nel cercare di renderla ufficialmente sua.
poi però devo ammetere che mi dispiace che sia finità cosi, perchè sono molto curiosa nel vedere se l'attegiamento di lei sarebbe cambiato o no.
complimenti ho letto quasi tutte le tue stori, migliori e mi sorpendi sempre ^^

31/12/09, ore 15:05

mammaaaa o.o dire che questa storia bella è dire pocooooo!! anzi è nienteeeeeeee!! woooow o.o davvero complimenti!! è FANTASTICA!! *___* baci!!

06/11/09, ore 21:42

E' meravigliosa! E loro, sono perfetti,opposti, complici....è davvero meravigliosa! Gran bella storia!!!!

29/10/09, ore 21:05

Fantastica Anthy! Mi è piaciuta proprio...povero Nicolas XD
Sei davvero bravissima tesoro e sei migliorata un sacco da quando hai scritto "la mia micetta", continuerò a seguirti sempre! un bacio piccola!

29/10/09, ore 19:07

Che dire? Wow! Avevi detto che sarebbero stati 3 capitoli e mi sarebbe piaciuto leggere di più, ma devo ammettere che hai concluso in maniera incredibile.
La storia doveva finire così: hai ragione! ed è per questo che ti faccio i doppi complimenti per averla resa bellissima nonostante i soli due capitoli.
Non avevo capito che ci fossero stati altri incontri ravvicinati tra loro: sono un'idiota! capisco perchè alla fine Nicolas si sia un pò stancato: il discorso che le fa alla fine è grandioso! Spettacolare! Complimenti davvero Anthy.
Ormai mi sembra sempre di dire le stesse cose, ma è più forte di me: il cervello mi và in stanby di fronte a tanta bravura. E non lo dico per dire. quando leggo le tue storie, da una parte sono coinvolta completamente da quello che succede, dall'altra continuoa ripetermi "ma come fa a scrivere così?"; dall'altra ancora mi faccio i peggio film per quello che potrebbe succedere.
Mi emozioni, sempre, e sei bravissima. Davvero!
Complimenti!
Soprattutto per i personaggi che crei: quasi tutti bastardi e ninfomani, ma sempre originali e diversi. Complimenti davvero!

29/10/09, ore 15:28

Anche questo capitolo “succoso” è scritto benissimo, racconta perfettamente il punto di vista di lui, con una sensualità aggressiva (credo) proprio maschile che però mostra anche passione, visto che lui, è evidentemente più che cotto. Ti invidio per come riesci a descrivere il sesso, c'è passione, coinvolgimento ma anche il dettaglio, che secondo me è il massimo. Il finale è fantastico, perché lascia le cose in sospeso e poi per le ultime battute, quelle del principe azzurro e della regina cattiva. Mi spiace che sia stata una storia breve, però anche a me sembra perfetta così, con questo finale, perché è un po' cattivella e quindi più intrigante, quindi ottima scelta. Clap clap! Ah, e sui belli e dannati: non me ne parlare! *__*
(Recensione modificata il 29/10/2009 - 05:08 pm)

29/10/09, ore 12:00

complimenti per la storia...un'pò mi dispiace che sia finita sarei stata curiosa di sapere l'evolversi della loro relazione.Ciao

Anthy tesoro direi che hai sempre delle idee bellissime e che questa piccola storia mi piace tanto! Aspetto il prossimo capitolo. Mi raccomando aspetto gli aggiornamenti delle altre tue fic. un bacio. Vale

Tu sei grandiosa!
Ogni tua storia è grandiosa, anche se è solo un capitolo!
Wow!Wow! Wow!
Spettacolare davvero. Mi piace il personaggio, mi piace come lo descrivi, come ce lo mostri. Mi piacciono i suoi pensieri e il modo in cui ragiona, mi piace il discorso sulle maschere. Non c'è verità più assoluta: tutti indossiamo maschere, Pirandello l'ha detto ^^
Comunque... complimenti davvero! L'inizio è grandioso: ci fai entrate nella storia subito in maniera troppo coinvolgente.
Bravissima Anthy!

che bella..scrivi molto bene,complimenti :) aggiorna presto..voglio leggere il seguito!:P

complimenti scrivi veramente bene...aspetto il continuo...le storie brevi ma intense sono le mie preferite...

Oh cavolo, un'altra storia! Un signor inizio, ragazza! Scritto davvero benissimo, e il modo in cui racconti lui, il classico figo bello e dannato, dall'interno, seguendo la sua noia e il suo ragionare narcisistico e contorto, è da urlo. Cavolo, mi ha conquistato, il bel bastardo! Anche se ho il sospetto che tutto questo desiderio per quella ragazza bionda gli passerà appena la avrà avuta. Voglio proprio leggere il seguito e ti faccio davvero i complimenti. :*
(Recensione modificata il 26/10/2009 - 12:53 am)