Fred, George & ...
di Eles Weasley

28/07/11, ore 02:45

Ciao! COmincio col dire che amo questa storia :33 Il mio capitolo preferito è 'burrobirre' credo sia il 6 o 7.. xD Mi chiedevo se aggiornerai visto che la data di questo capitolo non è molto recente.. Bè, fammi sapere ^^ Complimentissimi per gli ingegnosi scherzi dei gemelli <3 !

13/04/11, ore 23:02

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, e devo dire che la trovo davvero bellissima! Complimenti! Anche se non ho ben capito come sia fatta fisicamente Ludo! O.o In alcuni punti me la immaginavo bruttina! Grassottella, bassa, e con i capelli ricci corti e spettinati! Però poi, la mia mente ha aggiustato un po' le cose. Ora i suoi capelli nella mia testolina sono ricci e lunghi! xD Ma comunque caratterialmente è simpaticissima e la adoro! E mi piace moltissimo anche Fred, anche se, non mi ricordo bene quando, ho letto che hai scritto che i gemelli hanno gli occhi castani... Se nn sbaglio, Fred e George hanno gli occhi azzurri! Comunque non sarebbe male se ci fosse una scena d'amore come si deve fra Ludo e Fred! *.* Mi piacciono tanto insieme! xD Comunque, quando ho visto che non pubblichi da così tanto tempo, mi è crollato il mondo addosso! Una così bella storia lasciata in sospeso! Dovresti continuarla, dico sul serio! E' un peccato che rimanga incompleta, anche perchè è meravigliosa! =( Sarebbe bellissimo se tu continuassi la storia! Beh, ora devo andare, e l'unica cosa che mi rimane da dirti è che spero che tu posterai il nuovo capitolo! Ancora complimenti. =)

07/02/11, ore 15:01

perchè non continui a scrivere, lo sai che mi sono innamorata dei tuoi personaggi??! spero che tu riprenda in mano il più presto possibile questa FF. adoro la goffataggine e l' ingenuità di Ludo, lo credo che tu l'abbia voluta far mettere con uno dei due fantastici, magnifici e meravigliosi gemelli!!!
un bacio
Francy
(Recensione modificata il 08/05/2011 - 08:14 pm)

22/07/10, ore 10:27

arrivo in ritardo,come al solito del resto, ma i corsi di recupero di greco mi hanno massacrato!!!!!bello anche questo chappy, mi è piaciuta molto l'idea dello scherzo....una domanda: e se continuassi questa storia all'infinito, che succederebbe???^^ è che mi dispiace che la storia stia finendo!

11/07/10, ore 23:28

argh, sta finendoT.T anche questo chappy è davvero carino! Amore tuo ahahah mi ha fatto morire fred xD che brutto scherzo poi-.- sono i soliti!xD sono come al mio solito di poche parole, ma complimenti ancora:) un bacione

09/07/10, ore 16:43

Ehilà! Salve! non preoccuparti. anche se non meriti i complimenti per l'aggiornamento rapido ne meriti di altri ^^ ad esempio lo scherzo geniale del fingersi Mangiamorte. Cioè, ovviamente, se fossi stata Ludo, credo che li avrei davvero fatti fuori e buttati dalla scogliera, ma visto da un punto di vista esterno è divertente. hihi! uuuuh, che tristezza, che siano gli ultimi capitoli.... T_T me è distrutta! ma intanto cercherò di resistere! e poi vorrà dire che ricomincerò a leggere daccapo! MWHUAHAHAHAHA!

PS: io ODIO Angelina Johnson. giusto se volevi sapere la mia opinione. (HIHI!)

07/07/10, ore 21:36

anche questo capitolo è bellissimo e ludo come al solito fa scompisciare dalle risate.
anche io sto vedendo la partita germania/spagna, però io tifo la germania (i miei ragasshuoli XD) sono mezza tedesca ^^
al prossimo chappy
baci sun

07/07/10, ore 20:38

Ho scoperto questa storia solo ora, e devo dire che mi piace tanto ^__^ Amo Ludo *___*
Geniale poi il riferimento ai mondiali XD XD Anche io amo alla follia Torres *_* è il mio preferito dopo Messi e mi dispiace vederlo in panchina stasera..Mmmm vabbè sto divagando =) =)
Complimenti per la bellissima storia!!!

07/07/10, ore 13:59

Ho notato questa storia solo in occasione dell'ultimo aggiornamento e ne sono veramente pentita, perchè è molto bella. Adoro i gemelli Weasley (la morte a tradimento di Fred in DH è quella che mi ha fatto rimanere più male, dopo Severus... no, dico, ma c'era bisogno?), li ho amati fin dal primo libro, anche se compaiono pochissimo, amo il loro senso dell'umorismo, la battuta pronta e i loro scherzi, tutti elementi che ho ritrovato nella tua fanfiction. Non è per nulla facile mantenerli IC (io li sto usando marginalmente in una storia ed è una vera faticaccia) e tu ci sei riuscita benissimo, perciò meriti complimenti che si moltiplicano a cascata, come i Fuochi forsennati.
Due parole anche sui tuoi personaggi originali: sveglie e simpatiche, Ludo mi è piaciuta fin dal primo scontro con la Umbridge e Cam è deliziosa.

08/06/10, ore 15:28

eccomi qua, ebbene sì, sono tornata(la prossima volta che salto un capitolo vienimi ad ammazzare, ne hai tutto il diritto!!XD)...comunque anche questo è un bel capitolo, mi sono piaciuti molto i genitori di Ludo (suo babbo somiglia un po' al mio....XD XD XD)...e il grande Fred, con il suo contegno....bel capitolo, continua così!!

07/06/10, ore 09:54

ed eccoci ad un nuovo capitolo*.* che carini che sonooo auhauhauh la madre è il modello di tutte le madri mi sa, pure io devo praticamente prendere appunti xD Fred è un losco ahahah io sarei morta xD chissà come sono i suoi fratelli *.* xD non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo*.* vorrei che questa storia non finisse mai! Un bacio:*

06/06/10, ore 15:40

XDDDDDDDDD Dea. . .esattamente come tutte le mamme. .Ipercinetiche e Iperattive. .e tutti gli altri Iper che ti vengono in mente O:O
Il padre è troppo carino *-* Fa finta di nulla. . .xDD Ma pure Fred. .u.U un pò di contegno. . ops ..stiamo parlando di Fred. . .secondo te c'è nel suo vocabolario la parola "Contegno"?? xDDDDDDDDDDDDD
Al prossimo capitolo. .voglio proprio vedere come passano le vacanze xD
Se li becca Charlie comunque con quei giacchetti u.U
Se li mangia sisisi. .poveri draghetti ç,ç
Taooooooooooo

06/06/10, ore 15:27

Ciao!!!! che brava, ad aggiornare così rapidamente! sei l'orgoglio dei tuoi appassionati lettori!
hehe, devi avere dei genitori proprio forti, se assomigliano solo un pò a quelli di Ludo!
Bene, bene, vediamo come andranno le sue vacanze - e se la casa al mare resterà in piedi dopo un pò di Fred-e-George terapia ^^
Baci, Charme

05/06/10, ore 15:25

ok, sono qui e adesso recensisco....mi dispiace tanto, è da non so quante migliaia di capitoli(credo dal capitolo 9....SCUSAAA!) che non recensisco e me ne scuso con tutto il cuore, ma sono troppo imbecille...ci sarebbero tante cose su tutti questi capitoli che non ti ho scritto nelle recensioni ai suddetti e che vorrei dirti, ma sono troppe e sto facendo un'emerita confusione....posso però riassumere in breve quello che penso accomuni tutte queste idee: questa fanfiction è FAVOLOSA!!!!!!cam e Lee sono molto molto carini....devi per forza continuare....
Smolly

04/06/10, ore 21:42

*.* ma che cose romanticheee*.* cam e lee*.* quanto la capisco cam, io ho il suo carattere, una timida di prima classe>.< magari il mio lee arrivasse xD la storia mi piace un casinooo ma se ci fosse un pizzico in più di romanticismo sarebbe ancora più bella*.* ti adoro continua così :* la tua fedelissima cassy