The returns of...
di Annoiata

27/04/15, ore 09:49

Quando la continui?e una storia che mi ha preso molto😍

18/09/11, ore 18:54

Ehi ciao... Girando per la sezione dedicata a Tekken mi sono imbattuta per caso nella tua storia e.. La trovo davvero meravigliosa! La adoro tantissimo!!!
Purtroppo ho visto che l'ultimo aggiornamento risale a parecchio tempo fa e forse non ha senso lasciare una recensione adesso, però mi sono iscritta da poco e leggendo la tua ff me ne sono proprio innamorata, quindi voglio lasciarti il mio parere lo stesso, così magari vedendo che hai lasciato un nuovo lettore con il fiato sospeso, ti verrà la voglia di riprenderla in mano.
Allora inianzi tutto, voglio farti i complimenti per come scrivi, hai uno stile semplice e piacevolmente scorrevole, le tue sintassi non sono ingarbugliate ne lunghissime e rendono la lettura della storia facile e veloce, inoltre è davvero appassionante, pensa che nel giro di un'ora ho letto tuttti i capitoli da quanto ero curiosa.
Passando ai personaggi voglio ringraziarti da parte di tutti i fan di Jun e Kazuya per aver scritto una storia su di loro, purtroppo non se ne vedono molte in giro ed è un vero peccato perchè adoro questa coppia. Inoltre anche io penso che non sia stato solo un errore la nascita di Jin, credo come te che Jun non fosse una ragazza superficiale e che fondamentalmente Kazuya abbia un cuore buono e che provasse davvero qualcosa per lei.
Sempre riguardo ai personaggi, mi è piaciuto molto il modo in cui hai interpretato il rapporto tra Heiachi e Kazuya, ed anche il carattere che hai dato ad Heiachi, come te credo anche io che sia ossessionato dal desiderio di possedere poteri soprannaturali come il resto della famiglia e lo dimostra il fatto che abbia tentato di fondere il suo DNA con quello di Ogre, comunqe tornando a noi, ho adorato moltissimo i capitoli dedicati alla storia di Jun e mi hai lasciato davvero con una curiosità addosso che non puoi immaginare.
Bè, spero che questa mia recensione possa invogliarti a continuare a scrivere, mi piacerebbe moltissimo vedere come prosegue.
Raika

07/11/10, ore 11:21

Aaah >_< quanto mi piace questa fanfiction! Spero che la continuerai presto, non vedo l'ora di leggere altri capitoli *-*. Di fanfiction su Jun e Kazuya se ne vedono veramente troppo poche, e questa è una di quelle che sono scritte meglio! Complimenti <3.