Kidnapped by love
di _Bec_

Ciao, ho iniziato a leggere ieri questa storia e mi è piaciuta talmente tanto da averla già finita 😍 è veramente bellissima, complimenti!! Il sequel dove posso trovarlo?
Un bacio

Come per la recensione precedente eccomi qui dopo anni dalla fine della stesura della tua storia. Che dire, speravo in un qualcosa che tenesse legati i due protagonisti, ma così sarebbe caduta nel banale. Ovviamente la tua non è così e i cattivi l'hanno liberata subito. Un gran colpo di scena. Mi ha un po infastidito il fatto che Alison abbia spifferato tutto alla polizia, ma chi nei suoi panni non l'avrebbe fatto? Io, fifona come sono, sarei stata la prima a recarmi da loro per essere aiutata. A primo impatto, poi, Kimberly non mi sta molto simpatica ma me ne farò una ragione se non mi farà qualche mossa avventata da rovinarmi la ship tra i protagonisti.
Come la recensione precedente ti dico che amo il tuo modo di scrivere.
Alla prossima, sempre che tu legga questi commenti anche un po disagiati.
TheonlyNiallHoran

24/06/18, ore 15:04

Hey, probabilmente non vedrai mai questo commento visto che la storia è stata scritta tanto tempi fa. Ma io voglio lasciare comunque qualche apprezzamento a questa storia. La trama è molto carina, anche se ne ho già lette di simili. Devo dire però che il tuo modo di scrivere è molto buono, non fai staccare i lettori fino alla fine del capitolo se non anche dopo.È assolutamente una buona cosa perché indica che lo scritto non è per nulla noioso ma anzi avvincente. Non vedo l'ora di continuarla. Sarà banale ma al prossimo commento anche se non lo leggerai.
TheonlyNiallHoran

Allora lo confesso la storia l'ho amata tantissimo, però lo confesso il mio debole lo avevo per kevin, sono contenta che abbia scelto Angie perchè  mi piace, però lo ammetto mi piaceva anche Vicky, ed in fondo mi sembra molto più realistica la sua reazione, insomma chi lo continuerebbe a frequentare un criminale, mettendosi contro la propria famiglia??? Tanto più che Kevin mi sembrava comunque ancora molto innamorato di lei, non lo vedo molto preso dalla povera Angie, che mi spiace per lei, che per quanto dolce e affettuosa sia mi sembra più un ripiego. Comunque sono contenta di aver scoperto questa storia.

Ciao sono sincera solo ora ho cominciato a leggere le storie originali e per questo mi sono affidata nella scelta alla sezione delle più recensite e devo dire che tutte le tue recensioni positive sono azzeccatissime... spero che prima o poi tu riprenda in mano questa storia ....

L'ho appena terminata😍 É una storia davvero bellissima, complimenti 💞

Non ero del tutto sicura di recensire questa storia visto che sono passati cinque anni dalla tua pubblicazione.

Parto subito col dirti che l'introduzione mi aveva già affascinato quindi non ho esitato ad aprire la storia...ME NE SONO INNAMORATA.

Allison per qualche verso- mi rispecchia molto credo sia per questo che me ne sono subito affezionata ( tra l'altro, abbiamo una calamita per le persone che portano guai!)

David, invece, è quel prototipo di ragazzo giusto per me. Stronzo, dolce quando vuole, duro con i suoi amici e nemici e super innamorato.

Kevin mi ha sempre fatto sbellicare dalle risate, con le sue solite due canzoni, e questa strana malattia su Armani e la moda. E' un ottimo amico.

Kim, che dire? All'inizio l'odiavo....chi diavolo si credeva di essere?
E alla fine, si è fatta accettare anche lei. ( nel mio capitolo preferito che tra poco ti dirò qual'è)
Poverina, è sempre stata innamorata di Dave, e lui non l'ha mai voluta in quel senso, se fossi stata in lei, mi sarei comportata allo stesso modo- da dura e sfacciata- e forse non avrei mai aiutato Allison.

Mark: Io lo avrei fatto ammazzare già al primo capitolo. Non dico nient'altro.

Ed ecco qui che arrivano i miei capitoli preferiti:
La festa sulla barca, loro due danzano, finalmente capiscono di essere innamorati....arriva la polizia, lui capisce che è stata colpa di Allie. Si arrabbia. " Non voglio vederti mai più."
La prende come ostaggio e nonostante ciò, continua a sussurrare nel suo orecchio e a prenderla per il braccio ogni qualvolta qualcuno cercava di sparare.

Secondo capitolo preferito: quando lui arriva con la moto per prendere Kim da scuola e in realtà trova Allie.
Non vuole starla a sentire. La odia, ma solamente perchè l'ama da morire.
Lei cerca di fargli capire quanto le dispiace. Lui non vuole sentire ragioni.
"Ti aspetto al bar fino alle 08.20......ti prego, vieni."
GIURO IO HO AMATO QUESTO CAPITOLO.

Terzo capitolo preferito:
Lui la mattina non si presenta al bar, ma all'uscita da scuola si fa trovare vicino gli alberi.
Lei inizia ad urlare parole poco carine. Lui la prende e la bacia, senza darle il tempo di riprendere fiato.
HO PIANTO. Ebbene sì, in questo capitolo ho pianto.

Ho divorato questa storia in un giorno e mezzo.
L'ho amata. Davvero, davvero, davvero, davvero!
E credo che la rileggerò di nuovo. E' una droga.
Hai, non lo so, un talento naturale, forse?
Sta di fatto che mi piace da morire il modo in cui hai scritto tutto, anche i pov's. Booh! Non so che altro dire.

Credo che adesso andrò sulla tua pagina sperando di trovare il sequel di questa storia- male che va, rileggerò questa.

Un bacio!!!

Ciao! Innanzitutto grazie per aver scritto questa storia, è stupenda, davvero ! L'ho letta questa estate ma avevo assolutamente voglia di rileggerla... Comunque la prima volta che ho cominciato questa lettura pensavo che fosse la solita storia in cui la protagonista viene rapita dal "figo tenebroso" invece con tutti i tuoi colpi di scena sono rimasta meravigliata...
Ho adorato tutti i personaggi e le storie che sei riuscita a creare dietro a ognuno di loro..
Spero tanto che tu continui questa storia ..

24/06/15, ore 16:05

ed eccomi qua! subito dopo aver letto il tuo altro lavoro tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio) che ho adorato, sto cominciando a leggere questa storia, che devo dire, promette bene. sono una a cui piace l'imprevedibile e queste storie che parlano anche di criminali mi appassionano tanto ( non perché io sia una criminale eh :p) comunque sia continuerò con piacere a leggere questa storia che mi sta piacendo davvero tanto. tra un capitolo e l'altro cercherò di recensire sperando che ti possa far piacere sentire l'opinione di una lettrice che man mano si sta affezionando al tuo stile. un grosso bacio

Ti prego scrivi il seguito, so che probabilmente non hai più considerato questa storia visto che è passato molto tempo, ma ti prego continuala!

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua storia e Dioquantoèfantastica. Scrivi benissimo, e hai anche una grande fantasia. Non abbandonarmi così, già mi mancano le passeggiate dei due piccioncini. Hai fatto accenno a un seguito, dove posso trovarlo?
Ancora complimenti
Dreamer_13

Ciao! Allora che dire, ho amato questa storia dal primo capitolo, e i seguenti non hanno smentito l'impressione iniziale che questa fosse una storia davvero stupenda. Anche se all'inizio, devo essere sincera, pensavo che Dave non liberasse Allie e la tenesse con sé: abbastanza scontato no? Invece tu mi hai sorpresa e boh, è una cosa bellissima perchè non me l'aspettavo. Amo tutti i personaggi, tutti a modo loro mi hanno suscitato simpatia; Kevin, Angie, Dave, Allie..ovviamente escludendo Mark. All'inizio nemmeno lo trovavo così simpatico, ma dopo i casini che aveva provocato a David mi era proprio sceso.
La trama mi piace molto, è interessante e come ho detto prima, per niente scontata. Mi ha fatto piacere il lieto fine, non avrei retto un finale disastroso dato che comunque ai personaggi mi ci sono affezionata. Sei molto brava a scrivere e niente, ti adoro basta. Complimenti ancora, bellissima storia.

Wow! Non ci sono parole sufficenti per descrivere questa storia. Mi ha subito colpito dall'inizio, ho iniziato a leggere il primo capitolo e piano piano ho iniziato a divorarli tutti arrivando fino alla fine.. non so che potere hai ma
quando leggo le tue storie non mi stanco mai, ho sempre voglia di scoprire cosa succede dopo..
Quando ho iniziato a leggerla non riuscivo più a staccarmi, e avevo un casino di cose da fare dato che
avevo promesso a mia madre di pulire il soggiorno e dopo dovevo lavarmi perchè ero in uno stato pietoso e dovevo uscire!
Ho fatto una fatica immensa a separarmi ogni volta che avevo qualcosa da fare.
Comunque complimenti, scrivi in modo divino, è una delle poche fan fiction che mi hanno suscitato tantissime emozioni, mi sono divertita tantissimo, avevo sempre il sorriso sulle labbra, mi sono pure commossa e ho pianto tutto il tempo mentre mi facevo l'aresol!
Grazie mille di tutto! Volevo sapere se alla fine c'era il seguito oppure la storia finiva così.
un bacione Miriam

08/12/14, ore 12:46

ok e ufficiale.... sn pazza delle tue storie... mi impongo sempre di aspettare di vedere cm procede la storia prima di commentare... ma mi hai stregata...il tuo modo di scrivere... nn lo so davvero...nn mi succedeva da una vita...e ti assicuro che leggo tantissimo... ma.. nn lo so... nn mi capitava di leggere qualcosa che mi prendesse cosi tanto nn so piu neanche io da quando... e nn solo questa tua storia... anche lore e ali mi hanno fatto inpazzire... brava ...e grazie.. grazie davvero...

Non sono solita leggere fan fiction originali, di solito leggo quelle sugli anime e manga, però questa mi ha colpito veramente tanto!
La trovo meravigliosa e vedendo le recensioni, ho notato con piacere che c'è ancora chi la segue recentemente.
Sei una scrittrice nata. Continuerò a leggere le tue storie e questa fa già parte dei miei preferiti. In questi giorni ho sognato con tutta me stessa e solo l'idea di leggerla mi face diventare felicissima!
So anche che potresti non vedere questa recensione oppure potresti vederla fra giorni, mesi o anni, ma voglio farti sapere una cosa:
tutte le fan fiction che metto nei preferiti saranno quelle che rileggerò e la tua, sarà la prima. Penso che sia in assoluto la mia preferita.
Un mega abbraccio,
Gagiual ♥