Kidnapped by love
di _Bec_

Salve!
Credo che questa storia si meriti veramente tutti gli elogi possibili perchè è veramente bellissima come ho sempre detto.
Mi ha letteralmente stregato con la sua fantasia e con la sua trama, sempre bella e meravogliosa.
Come detta il titolo del concorso questa storia, sencondo me, è quella che ha i personaggi migliori in assoluto.
Sono unici.
David con la sua testardagine e arroganza ma con la sua dolcezza e il suo passato crudo ma anche dolcemente tenero.
La voglia di un bambino di scappare da un modo troppo crudo per lui.
Allie con la sua sincertità e freschezza.Allie dal carattere simpatico e pungente, come tutti di noi vorremmo essere, coraggiosa.
Kevin e Kim, gli amici di sempre simpatici e sempre pronti a dare una mano e infine Angela e Vicky sempre pronte per dare sostegno.
Il padre e il fratello di Allie, la madre e anche Marck la banda di criminali.
Ognuno con la sua storia, ognuno con il suo ruolo fantastico dettato dalla scrittrice.
Sono i personaggi migliori che ho mai incontrato e,secondo me, si merita veramente il voto migliore che ci possa stare.
I personaggi, in conclusione, mi sono piaciuti perchè fanno sognare e sorridere, ma perchè sono realistici.
Mi sono piaciuti perchè mi hanno incantata e stregata come poche volte è accaduto e per questo, con tanto amore e gioia, mi ritrovo a eloggiarli a grande voce!

Questa storia a primo impatto sembra la solita storia adolescenziale,ma non è così.
I personaggi sono perfettamente consoni alla storia,moderna,divertente e molto realistica.
La scrittrice scrive le situazioni così perfettamente che la sensazione e di essere lì insieme hai suoi splendidi personaggi.
In questa storia c'è tutto.Amore,dolore,divertimento,battute divertenti.
Ho letto tante storie belissime,ma a mio parer personale "KIDNAPPED BY LOVE" è l'unica che non ha rivali.

allora io voto questa storia,perché l'autrice è una delle poche,per non dire l'unica che scrive bene e ciò che scrive è senza parole...
Molto scorrevole come lettura e molto divertente anche se una storia romantica,non annoia anzi al contrario non vedi l'ora del prossimo capitolo.
Anche nei capitoli più tristi di questa storia la scrittice scrive sempre in modo che il lettore è partecipe.
spero che questa storia venga inserita tra le scelte...perché la scrittrice lo merita e la sua storia e unica e distinta alle altre...grazie

i personaggi di questa storia sono molto belli e ben definiti.
i loro caratteri rispecchiano molto quelli di adolescenti comuni.
Adoro David che rappresenta un ragazzo normale sconvolto da una brutta esperienza che gli ha cambiato la vita e lo ha spinto ad andare dalla parte del male.

I personaggi sono assolutamente originali, è la prima volta che leggo una storia con dei personaggi non solo così ben descritti e delineati ma che compiono anche un percorso interiore per andare contro tutto e tutti ma soprattutto contro i loro pregiudizi.

l'ho letta tutta d'un fiato e l'ho trovata stupenda!!! è una storia che mi ha letteralmente conquistata...vorrei k succedesse a me una cosa del genere nella realtà...ma purtroppo non è possibile!! non mi resta k continuare a leggere e sperare..non si sa mai...!!!!

Perchè mi sono piaciuti? Bhè, intanto perchè qui parliamo di personaggi "diversi"...non sono i soliti ragazzi normali...si parla di una banda di ragazzini/criminali, tutti con un passato difficile alle spalle, in perfetto stile 8 mile...che volete che vi dica, sarà che io vado pazza per le storie della "strada"! Ma andiamo nello specifico: Kevin è il migliore in assoluto! è...è come l'unione fra Seth Choen e Chuck Bass, che di per se sarebbe già un mix esplosivo, ma poi ha anche caratteristiche tutte sue...come si fa a non adorare un ragazzo che ti sveglia la mattina cantando Last Christmas a squarciagola? xD O che è più maniaco dello shopping di una ragazza...lo adoro!! E poi c'è Vic, che anche se l'abbiamo vista poco sembra essere un personaggio genialmente perversa...Tutti i personaggi di questa storia, in generale, sembrano davvero usciti da un teen drama americano per come sono caratterizzati bene!

Allison:questo personaggio mi è piaciuto moltissimo x il suo carattere forte e originale...
David:be xk è david!!Bellissimo,misterioso ma romantico!!

voto questa storia, perchè la ritengo una delle migliori che abbia mai letto adoro il personaggio di david che mi e sebuito entrato dentro, mentre allison mi assomiglia nel suo modo di fare quindi mi rivedo in lei

letto tutti i capitoli di seguito...sono stata rapita dal tuo racconto...

oddio... ho letto i tuoi capitoli tutti di seguito.... ti giuro è bellissima la tua storia, il modo in cui descrivi i personaggi e i loo pensiori sono unici e poi diciamolo... AMO DAVID anche se adoro kevin... sei brvissima è continua così!!

Giuro, pian pianino la leggo tutta! Il primo capitolo mi è piaciuto molto, davvero! Hai un modo di scrivere molto scorrevole ma anche originale e incalzante...mi intriga parecchio insomma! ^^
Ci sentiamo più avanti allora! Ciao ciao, Yuki**

Sono una beta disgraziata e rimbecillita, ho recensito il primo capitolo al posto del quarto, scusami, vado a sotterrarmi!
(Recensione modificata il 14/11/2009 - 10:05 am)

Io sono idiota al quadrato, visto che mi sono accorta solo oggi che hai aggiunto anche il secondo capitolo!
Certo che questo biondino qua non sa proprio cosa significhi "tatto" eh? Far saltare le cervella di un uomo (seppur sciocco, non spregievole a dirla tutta) di fronte a una ragazza... che buon gusto, accidenti!
Che poi si sia guadagnato tutta la mia stima non ci piove... si è perfino strappato la camicia per medicare la ferita di Lily... che bel gesto ;)
Ora... be', che succede ora?! Non vedo l'ora di saperlo, e spero di essere più attenta questa volta!
Un bacione,
Ele

Ciao Bec sono contenta di poter leggere qualcosa di tuo ero sempre curiosissima quando ne parlavo con Chiara...Non vedo l'ora di leggere il seguito mi intriga molto...poi questo rapimento finale mi stuzzica..Complimenti sei molto brava!!...baci Vale