Fireworks
di Stray cat Eyes

06/09/15, ore 23:56

Molto bella, complimenti, pur non essendo una drabble perfetta non è semplice lasciare il segno con così poche parole, la forma è all'altezza del suo contenuto, ha un bel peso questa drabble a livello umano, ma alla fine ha anche - nella sua amarezza - un lato dolce, che strappa un sorriso tirato e che rende la coppia Germania/Italia di una bellezza speciale. Complimenti.

09/07/11, ore 18:35

Oddio, è splendida ç__ç
Mi hai davvero commossa. In poche righe sei riuscita a trasmettere davvero delle forti emozioni <3
Poi questa è in assoluto la mia coppia preferita, quindi... quindi mi è piaciuta il doppio QwQ
Bravissima, davvero <3

23/08/10, ore 20:23

E' troppo dolce questa cosa.
E Italia mi ha fatto tenerezza.
E bho, non seguo molto il fandom di Hetalia, però voglio recensire questa storia lo stesso .-. Perchè in poche righe hai messo la dolcezza, la tenerezza e la tristezza.

17/11/09, ore 14:14

Questa mi è ancor più piaciuta di Midnight waltz, se devo essere sincera.
Difatti, quella l'ho letta perché avevo già notato questa e sapevo di potermi aspettare qualcosa di davvero bello. E non mi hai affatto delusa.
Questa situazione tanto triste, qual è la guerra, alla quale Feliciano non può arrendersi, non può semplicemente accettarla, ma le sfugge, come un bambino chiude gli occhi innanzi la scena d'un film particolarmente spaventosa. Perché nei tuoi scritti io vedo Veneziano esattamente come lo vedo nell'opera originale, senza però quel suo "tono parodico": infantile, tenero e bisognoso di protezione, troppo puro per qualcosa di violento ed ingiusto quale la guerra.
E Germania, che lo comprende e gli stringe la mano... Davvero In Character entrambi, è necessario ribadirlo.
Ancora tanti, tanti complimenti. *inserire cuoricino*
Chu.

05/11/09, ore 20:19

Davvero bella.
Sembra di avere davanti tutta la scena, ed Italia e Germania sono loro - inoltre ho sempre immaginato un Italia del genere durante gli orrori della guerra.
Che dire... complimenti! ç__ç

31/10/09, ore 15:17

Awww! Anche questa, anche questa è spettacolare!
Malinconica, Feliciano è di una tenerezza assurda! Cuccilo lui ç.ç
Davvero brava complimenti!
Scrivine altre, tante tante che sei breve e concisa e questo mi piace!
Baci. yaoilove

31/10/09, ore 00:06

;_; la guerra è proprio una gran brutta cosa...povero Feli...(per un attimo, leggendo le condizioni di Feliciano, mi sono apparse alla mente le immagini dei nostri poveri soldati di allora ;_; e così mi sono intristita ancora di più)

29/10/09, ore 22:49

Stupenda....Sono rimasta davvero emozionat....Ho pinto veramente tanto....Aspetto una tua prossiama pubblicazine....Ciao

29/10/09, ore 21:21

E' bellissima, davvero. Complimenti! Sento ancora gli occhi che pizzicano per quel "Ma proteggerlo, sì.".