Millenovecentoquattordici
di PaleMagnolia

29/08/10, ore 17:32

Ciao! Ho letto millenovecentocinquantatrè molto molto moolto volentieri ed ero contentissima quando ho trovato millenovecentoquattordici.
Unico problema: non mi ero accorta che è da un sacco che non aggiorni, così ho cominciato a leggerla ed ora sono qua come una citrulla ad aspettare chiedendomi se per caso il motivo di cotanta attesa non sia il fatto che cercando di tradurre il bolognese in inglese il tuo cervello non si sia fuso (in tal caso mi dispiacerebbe proprio! Per te, non perchè nessuno saprà mai come caspita continuerà la storia...). Ma forse non è nemmeno un male che l'ultimo tuo aggiornamento risalga a ottobre 2009 (quasi un anno fa)perchè, stando al calcolo delle probabilità, più il tempo passa prima è probabile che aggiorni... oppure diventa sempre più concreta la possibilità che non aggiornerai più? Mhmmm... :S
Beh, se ti va di prendere in considerazione questa recensione te ne sarei molto grata perchè nel frattempo che aspettavo, leggendo e rileggendo l'ultimo capitolo così da non dimenticare la storia in caso volessi aggiornare nuovamente, credo di aver imparato talmente bene il bolognese da poter dare ripetizioni anche ad un madrelingua. =P
Ciao! :]

PS: stupenda la descrizione delle foto dei primi del novecento che hai fatto al primo capitolo! hihi! Posso scriverla nel mio blog, specificando che è tua e da dove l'ho presa?