Amore impossibile
di A Beautiful Girl

22/04/15, ore 14:38

Molto bella devo dire, un po' classica ma bella. Complimenti davvero :)

11/09/14, ore 17:54

Hola!!
Questa è la prima fanfiction che leggo in questa categoria e posso affermare che ho fatto proprio bene.
Anch'io adoro questa coppia, dal primo momento mi sono detta "Si, questi due DEVONO stare insieme" ma alla fine nulla. Ma la tua storia è bellissima, tenera e romantica. Mai pensato a un sequel o a una long? Caso mai avvisami che la leggerò con piacere.
Un beso.

21/05/11, ore 17:55

Ciao ! Scrivi davvero davvero bene sei bravissima !
Se hai voglia passa da me ciaooo !!

02/04/11, ore 19:27

Bellissima, brava. Complimenti, mi è piaciuta molto, anzi moltissimo. Toby e Jessica sono bellissimi insieme. Anch'io quando li ho visti mi sono piaciuti molto insieme, peccato che non si è visto niente tra loro, forse perché ancora troppo piccoli o perché l'ideatore non vuole questi sentimenti nel cartone, chissà. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

07/02/11, ore 22:56

Ma che dolceeeeee....è stupenda, Anche io adoro questa coppia....ti prego fanne altre sui gormiti, e commenta anche tu le mie storie, anche se non so se le troverai interessanti...(non sono sui gormiti)

22/04/10, ore 21:23

gormitico!

12/01/10, ore 14:48

Beh, non so quanti anni abbiano i due protagonisti, ma la fiction è decisamente infantile. Soprattutto il ragazzo.
Ma andiamo, sii serio/a (?), solo alle elementari succede che il bambino dice alla bambina -Vuoi essere la mia ragazza?-, magari anche con un'espressione ebete (con tutto il rispetto per gli ebeti ù_u)
E poi, suvvia, lui che dice [cit.]Non mi ero mai accorto di amarla. La frase è classica, la usano tutti o quasi, ed è anche assurda: come fai ad amare così tanto qualcuno se non ti rendi nemmeno conto di amarlo?
La trama c'è, ma è come se non ci fosse. Uguale a un milione di altre FF:
-lei che è innamorata ma non ha il coraggio di dirglielo;
-lui che è talmente bambino da non accorgersene;
-lei gli scrive una letterina d'amore;
-tutti e due vivranno per sempre felici e contenti.
Bastava solo che chiamassi i ragazzini "Mary Sue" e "Gary Stu" ed eravamo a posto!

07/12/09, ore 13:37

Il cartone dei Gormiti, ho guardato tutte le puntate, ee devo dire che mi piace
Non mi aspettavo questa storiella, e mi piace da morire
Le storie amorose sempre mi piaccono

18/11/09, ore 21:39

Ma lo sai che vedendo il cartone ho avuto più o meno la stessa idea? E cioè, che se mai i produttori dovessero inserire un pò di romanticismo, sarebbe tra Toby e Jessica? Complimenti, proprio carina questa one-shot... sei giovane, ma hai talento, quindi spero che scriverai qualcos'altro in futuro!

Grazie ancora, e a presto!

02/11/09, ore 09:14

Ciao ^^
allora, premetto k ho visto solo qualche spezzone di episodio dei gormiti, e che di conseguenza non ho nemmeno la più pallida idea di ki siano toby e jessica.
comunque la tua storia mi è piaciuta molto; è scritta bene e per quanto io sappia del cartone (cioè nnt xD) anche la trama mi è sembrata molto carina e interessante ^^
quindi scrivi presto altre storie, e complimenti ^^