Tuttavia
di avalon9

03/11/09, ore 18:51

Allora, allora... fermo restando che personalmente ho adorato la tua storia (come in generale adoro le tue fic u_u...), e rendendomi conto di non essermi espressa molto nel mio giudizio sul forum, provo a spiegarmi fino a che punto ho aprezzato questo lavoro *si toglia la toga da giudice e si sgranchisce le dita*

Yobai e Axieros (e cerco di fermarmi ai nomi, o rischio di iniziare un'altro noioso elogio al genio di Lara-sama, e lei poverina ne avrà le scatole piene di me ^^") sono l'accoppiata vincente: si attraggono, si respingono... per lei Yobai è una pedina, un altro gioco da usare e distruggere, e lui lo sa, perchè è mente e conosce, perchè è istinto e avverte, perchè è una creatura calcolatrice che lascia siano gli altri a fare una mossa a suo favore, e teme che Axieros faccia la stessa cosa con lui.
E il modo con cui hai saputo interpretarli tu è davvero meraviglioso: sono loro, la mente e la creatrice, il mezzodemone e la dea. Stupendo, davvero *__*!
Lo stile, poi... è qualcosa che quasi costringe alla rilettura, ma non per questo è poco piacevole. Anzi, è proprio questo stile frammentato a fermare il lettore su cose, sensazioni che magari altrimenti sfuggirebbero, ma che in questo modo ti entrano sottopelle mentre sei lì a guardare Axieros accarezzare il mento di Yobai, e quel confine che pare tutto e pare niente si spezza, si apre e si increspa.

Toglie il fiato, letteralmente, indubbiamente... e indubbiamente filerà dritta tra le mie preferite u_u.
Sono davvero, davvero felicissima che questa storia abbia partecipato al concorso #^__^# (in generale erano tutte belle le storie... anche questo mi rende felicissima!).
In qualità di semplice e umile lettrice, ti rifaccio ancora i miei complimenti Mila-san ^-^!
Spero che si risolvano i problemi di internet >_>", so quanto può essere seccante la cosa...

Un bacione grandissimo,
cristina =D