THE SOUL CAGES
di Sweet Intoxication

10/12/20, ore 03:21

Devo dire che ho adorato questi primi due capitoli e ancora di più "Save me". Spero che al più presto posterai altri capitoli.

29/04/10, ore 00:11

ti prego, ti prego, continua ho necessità di vedere come và avanti

20/09/09, ore 16:43

caspiterina,storia molto bella!Avevo letto anke save me,devo dire ke scrivi molto bene e sono contentissima per Erik,finalmente ha trovato il vero amore e la felicità,ma una cosa,non ho capito,in questo capitolo christine muore?cmq,baci,ancora complimenti!

09/05/08, ore 14:56

Tutti pazzi per Erik e per quello che scrivi;) I miei complimenti! Malia

cipychan87
18/01/07, ore 19:17

ciao! ho letto la prima parte della tua storia ed è bellissima!! Erik è xfetto (in tt i sensi ;-p ) ti prego finisci anke qst seconda parte... e diventerò la tua + grande fan!!! baci cipy

Frulli
18/10/06, ore 16:00

come sempre stupenda la storia,perfetto come scrivi...tutto fantastico,mi è piaciuto molto questo racconto...e poi Erik...eh vabbè,per lui non ci vogliono commenti*_*

Kirby
21/09/05, ore 10:04

Ciao! Wow, che capitolo... Un pò mi dispiace per Christine, ma un pò se lo merita... Aggiorna presto, ho letto con piacere anche l'altra tua storia. Ciao!!

Ricchan.
12/06/05, ore 22:03

Appena ho letto "il seguito di SAVE ME", la mia mano è corsa praticamente sola al mouse e l'indice ha cliccato velocissimo sul tasto sinistro...e poi, solo lettura. Sono rimasta sorpresa quando ho visto che la protagonista era Christine; la giovane viscontessa soprano e gli avvenimenti svoltisi negli anni dopo l'incendio della vecchia Opera...hai descritto davvero bene l'affetto che (comunque, e non dimentichiamolo mai!;D) Christine provava per il suo Angelo e come l'incanto che lui aveva svegliato nella sua voce si sia perduto...a causa dell'amore, a causa della vita che le ha dato tutto...sono davvero curiosa di leggere il seguito!