Little's Ace & Rufy
di lunatica91

16/03/10, ore 15:56

Non mi hai affatto delusa cara! E' comunque un momento buffo e divertente tra i fratellini e ce li vedo proprio a nascondersi nello stesso posto... (secondo me è Rufy che ha seguito Ace U.U)
Continua così che scrivi benissimo e regali sempre un sorriso a noi che leggiamo le tue storie su di loro (almeno per me è così ^^)
A presto!!

16/03/10, ore 12:53

Ciao!!!Sono davvero carine queste storielle sui fratellini!!!Le ho lette tutte sta mattina e devo dire che, a parte che io adoro entrambi e in particolar modo Ace, tu li hai interpretati benissimo e sembrava di leggere i flashback che Oda ogni tanto mette nel manga....Ahimé, ogni volta che arrivavo alla fine di un capitolo, mi scendeva qualche lacrimuccia, ma non dico più di csì perchè non so se leggi gli spoiler di OP....Ok, adesso basta se no mi linci, un bacio e ancora complimenti!!!!

15/03/10, ore 19:56

Ma che cosa carina! XD Un simpatico doppiosenso (tutto attaccato, mi pare giusto U_U) che mi ha ricordato un momento i fratelli Vargas o.O Io non seguo One Piece ma devo dire che le tue storie sono tremendamente adorabili!
Ci vediamo domani se troverò il coraggio di fronteggiare quella pazza furiosa, potrei portare un pò di Valium sia per me che per Lei (Ovviamente parlo della Ianni).
Un abbraccio!!!

15/03/10, ore 14:13

Che tenerissimi che sono ^^ Sinceramente, mi ha fatto troppo ridere il pensiero di Ace "massì, tanto, cavolata più cavolata meno" XD esatto! Sul serio, me lo immagino troppo Rufy a fare i capricci ^^ Povero Ace, che pazienza deve aver avuto!

12/03/10, ore 20:18

c'è da dire che Rufy se le beve proprio tutte!!!!!!Alla fine Ace sa sempre come fregarlo per ottenere ciò che vuole. Certo che immaginarli così vivaci e affiatati è.......... dolcissimo.........Avranno avuto davvero un'infanzia movimentata e si sono voluti molto bene. Peccato che siano stati divisi per sempre......

12/03/10, ore 08:03

Pensa che proprio ieri mi ero riletta tutte le shot e oggi c'è quella nuova! Che belloooo! XD
Ace è un fratello maggiore esemplare, certo si inventa balle su balle ma tutto per far stare meglio il suo fratellino! Che tesoro di ragazzo! U.U
Rufy rimane sempre lo stesso ingenuotto ma comunque adorabile. *.* Certo correre seminudo sulla neve deve essere un'esperienza da provare! *.*
Bellissima anche questa shot!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, un bacione!

11/03/10, ore 23:39

Semplicemente fantastica!! Davvero adoro tutti i piccoli scorci di vita/quotidianità che hai scritto sui fratellini e ogni volta che ne leggo una nuova mi sembra di stare lì come spettatore a vederli in diretta XD
Adoro Rufy birichino che si imputa sul voler fare o meno una cosa e Ace che con infinita pazienza lo convince XD e bellissimo il modo in cui lo convince qui XD Adoro Ace, non c'è storia... è un personaggio che ho scoperto di amare solo da 6 mesi circa, ma ci sono molto legata! E gli sviluppi del manga fanno male a tutti ancora...
Tranquilla se aggiorni una volta al mese, l'importante è che lo fai e che continui a farci leggere questa splendida raccolta sperando che tu possa essere ispirata ancora a lungo!!
Alla prossima!!

11/03/10, ore 22:30

Ciao! Che carini che sono Rufy e Ace insieme da piccoli, li adoro! Purtroppo non si leggono molti ff in giro con loro due per questo io ti ringrazio di aver scritto queste raccolte. Anche a me piace tanto quando Rufy è cappriccioso, povero Ace c'è da ammirarlo, mica facile tenere a bada un fratellino così. Ultimamente abbiamo visto come ha reagito Rufy quando Ace è in pericolo, nel manga, mi piacerebbe vedere invece come reagirebbe Ace se fosse Rufy in pericolo serio. Amo queste tue ff, mi piace anche quando Ace minaccia di chiamare il nonno, povero Rufy, ha una fobia verso il nonno, chissà perchè XD A essere sincera sono ancora in lutto per Ace, accidenti a Oda, non doveva farlo morire ç_ç mi sono pure messa a piangere quando l'ho letto, povero anche Rufy, amava sul serio suo fratello maggiore, non riesco nemmeno a immaginare come possa essersi sentito. Makiko invece mi manca nel manga, a fare da mamma a due pesti non è semplice, è molto brava. Spero di leggere presto un nuovo capitolo, baci baci
(Recensione modificata il 11/03/2010 - 10:37 pm)

11/03/10, ore 19:57

Ciao ^^ Era una vita che volevo recensire questa storia, ma tra una cosa e l'altra non ce l'avevo mai fatta; ora sono felice di aver finalmente trovato tempo! Le tue one-shot sono assolutamente adoreabili, IC: me li immagino anche io così i due adorabilissimi fratellini D. La storia che o preferito in assoluto è quella sul nodo alle scarpe, non conoscevo quel sistema ma Rufy mi ha fatto troppo ridere; così come nella prima sul bagno, Rufy è troppo uguale all'originale, fantastico. *.* L'unica un po' strana è quella del bacio, però in effetti mi ha fatto ridere lo stesso ^^ Grazie per queste belle storielle

13/02/10, ore 00:01

che tenera questa fic.
Un pò di dolcezza e serenità dedicata ai due fratellini, in un momento così, ci sta più che bene... serenità dolceamara, giustamente.
Makino l'hai resa benissimo, con pochi particolari e qualche pensiero sfuggente.
Che bel personaggio, questa ragazza... tra lei, Shanks e i due fanciulli, ai bei tempi di Foosha, avrebbero fatto una famiglia fantastica senza nemmeno un legame di sangue :)
ma tanto, Ace insegna, i legami di sangue sono una cosa del tutto relativa.
Grazie per la bella lettura, cara.
alla prossima,
maya <3

12/02/10, ore 15:03

Fantastica come sempre! Non sai come ti capisco, è stata perfindo dura leggere questa fic, e non perchè sia scritta male o altro (anzi mi piacciono veramente tantissimo!!) ma ogni volta che penso ad Ace mi ritornano in mente le immagini dell'ultimo capitolo e mi viene da piangere T_T

12/02/10, ore 13:02

Ciao cara!
Che bello, un qualcosa di allegro in questo momento di depressione totale. Quanta tenerezza mi hanno fatto queste due pesti, e quanto mi piace Ace che smonta Rufy continuamente!
"Non riesci a battere neanche me!" ma poverino! XD Già mi immagino le continue risse tra i due, che carini. ^^

Mi ha fatto tenerezza anche Makino, premurosa quanto una mamma, che di nascosto porta i piccolini alle giostre, come premio per... la sopportazione del duro lavoro? :D Io non oso immaginare a cosa Garp li abbia sottoposti, povere stelle, va...

Un bacio cara, complimenti. ^^ Mi ci voleva proprio.
Bea

11/02/10, ore 20:34

Immagino il tuo stato d'animo alla lettura del nuovo capitolo... è stato così anche per me...
Tornando alla storia: adoro i due fratelli e questa shot è stata tenerissima *.*!! Rufy piccolo scalmanato ed Ace così dolce da assecondarlo in tutto, sono un qualcosa di così tenero da farti passare qualunque brutto pensiero ^^ mi sarebbe piaciuto che Oda avesse dedicato più flashback o perchè no, magari un capitolo speciale del manga ai 2 fratelli perchè sono troppo ma troppo adorabili!!
Spero che aggiornerai presto!! Alla prossima ^^ ciao ^^

11/02/10, ore 20:08

Oh, è fantastica!
Questa shot è semplicemente la mia preferita! U.U
Vorrei tanto spupazzarmeli quei due per quanto sono adorabili e teneroni!
E Makino è fantastica! U.U
Non so, forse sono io che oggi sto' mezza pazza e tutto quello che leggo mi sembra infinitamente adorabile, ma non credo! Tutto merito di questa shot! ^^
Quindi ... Complimenti, bravissima! XD
A prestissimoooo!

04/02/10, ore 17:43

ahahahah è carinissima questa parte!!!!