Hide and Seek
di Luna95

08/11/09, ore 13:55

Veramente carina!
Se è vero che il dono dei vampiri è na caratteristica, amplificata, che hanno avuto in vita, è plausibilissima un'infanzia del genere per Demetri. Brava!

05/11/09, ore 13:29

Da piccola odiavo contare a nascondino, perchè mi sfuggivano tutti, mannaggia. Sarebbe stato bello avere l'intuito di Demetri!
Che hai da dire che ti cala l'autostima? Io dalle prime alle ultime storie vedo solo grandi miglioramenti^^

04/11/09, ore 20:26

Uh.
Bella.
Ogni frase è meravigliosissimevolmente speciale.
Cioè... Si avverte lo stesso senso d'inquietudine che prova il vampiro: è braccato, lo capisce; sta per compiere un passo falso.
E quel che è peggio, è che lo sa.
E poi, tutto il contesto... Sei una scrittrice bellissimevolmente & schifosamente BRAVA.
E non negare!
E poi, commenti anche qualche mia FF!
*fa santa Jà/Ary*
Va beh, je vech.
Alla prossima FF!
Kisu
Luluchan
(Recensione modificata il 04/11/2009 - 08:27 pm)

04/11/09, ore 19:31

Amoooooo. Accidenti: brevissima, ma qnt significato! Non è che conosca molto Demetri, ma vederlo giocare a nasacondino all'età di innocente bamibino è stato stupendo!! Ed Aro... non ho ancora ben stabilito se mi è simpatico o meno!! xd xd
Cmq... so benissimo che la tua autostima non è delle migliori: qst è un po' il difetto di tutti gli scrittori (si guarda in torno fingendo indifferenza e fischiettando... io "non mi ci rispecchio proprio in qst poca autostima...")(certo... -.-'') (chi ha parlato?? O_ò)
Ok ok la smetto...
Sappi solo che io sarò sempre pronta a risollevarti il morale!!!!
Un grosso bacio.

La tua Alchimista!!

03/11/09, ore 20:41

Bello! mi piace... nn sn propriamente una fan d demetri, ma ora che ci penso nn è male... :P Brava... mi ispira, davvero... marty