Eros e Psyche
di trullitrulli

20/03/11, ore 21:52

*__* Bellissimissimissimo! Che storia stupenda! Sai, io ho un debole per gli dei, e volevo assolutamente leggere qualcosa su di loro! Grazie, grazie, grazie! Questa storia mi è piaciuta proprio tanto! Soprattutto come hai mescolato la leggenda, con le tue invenzioni... Complimenti! ^^

16/02/11, ore 15:50

Ciao!^^
Devo dire che la tua fict mi ha lasciata estasiata!*w*
Io adoro la mitologia greca e latina ma in particolare
il mito di Amore e Psiche,secondo me uno dei più belli e affascinanti.
E tu hai fatto un lavoro eccellente!Hai trattato i personaggi della storia
descrivendoli benissimo e hai usato uno stile di scrittura molto scorrevole,senza
contare il fatto che non ci sono errori grammaticali.
Complimenti ancora per la ff!^^
Baci.

Sasuhina_95

14/07/10, ore 11:18

Arrivo in ritardo a recensire e mi dispiace.
Purtroppo sono stata lontana da EFP per un pò e adesso ho un sacco di fanfic arretrate da leggere... la tua era una di queste.
Accidenti, devo dire che sei riuscita benissimo a riscrivere la storia di Eros e Psiche, passo dopo passo ne è uscita davvero una bella storia che sono certa rileggerò di tanto in tanto.
Quindi ti faccio i miei più sentiti complimenti, e spro che tu possa perdonarmi il ritardo e il fatto che abbia recensito solo alla fine... purtroppo ho iniziato a leggerla che era già quasi agli sgoccioli, e poi il poco tempo come ho già detto, mi ha spinta ad allontanarmi dal sito.
Brava!!!

Selhin

30/06/10, ore 19:50

Io nn so come chiedere perdono tesoro, hai aggiornato così velocemente che non me ne sono accorta, uniamo il tutto al fatto che non ho avuto tempo nemmeno per leggere ed ecco la frittata buona buona!
Potrai mai perdonarmi di avrr saltato il capitolo precedente?
Ecco perchè leggendo quest'ultimo mi sembrava di aver perso qualcosa!!!!
Comunque questa storia è finita come mi aspettavo.
Eros e Psiche si sono sposati e lei è diventata immortale!
Io non so che pareri dire per poter descrivere come questa storie è stata scritta bene!
Breve che non annoia, veloce e scorrevole.
Questa è una recensione a tutta la storia tesoro perchè te la meriti e mi auguro di poter leggere qualcos'altro di bello scritto da te!
Un bacio.

21/06/10, ore 18:14

ciao! non avevo mai letto una ff sul tema mitologico. mi è piaciuta un sacco anche perchè il mito di amore e psiche mi ha da sempre affascinato.
avevo aggiunto la tua storia tra le ff seguite prima ancora di leggerla e quando ho iniziato a leggerla ho scoperto con dispiacere che fosse già finita.
spero tanto che ti diletterai nuovamente in una ff di questo genere anche perchè sei molto brava...a presto!

16/06/10, ore 22:07

nooo che peccato che è finita questa storia! E' veramente bellissima, sia come l'hai scritta tu, sia come sarebbe il mito!

11/06/10, ore 17:58

Ciao! Capitolo lungo o no, recensisco eccome!
Inutile dirti che mi è piaciuto molto il capitolo, ma volevo complimetarmi per l'ultima scena ^___^ Stupenda!
E così vissero tutti e felici e contenti... mi ha fatto molto piacere poter leggere una fic riguardante il mio secondo mito preferito (il primo è Icaro) e devo dire che l'hai reso in modo magnifico! Non preoccuparti per le parti che hai tolto, io nemmeno sapevo che c'erano XD e poi la fic è tua, sta a te decidere come scriverla!
Ancora complimentissimi!
bye bye

07/05/10, ore 15:02

Ciao!!! Prima di tutto devo dirtelo: la descrizione di Afrodite era stupenda!!!
Eco invece era tenerissima e Pan, bèh, lui è Pan! ^__^
Non so se questi due personaggi c'erano nel mito originale, sinceramente non me li ricordavo e se li hai aggiunti tu, hai fatto bene!
Mancano solo le prove e poi (miracolo s'è svegliato =__=") Eros farà la sua bella figura da eroe... spero di poterlo leggere presto!
bye bye

03/05/10, ore 23:22

Ciao! Oh, povera Psiche... con la suocera inferocita che la prende a calci...
Pan è un mito, è stato molto carino ad aiutarla ed Eco mi ha fatto molta tenerezza, ezza, za.
Baci.
Norine

08/04/10, ore 17:49

Ciao! Questa versione di Amore e Psyche mi piace moltissimo!!! Tra l'altro, questo è il mio mito preferito dopo Icaro ^___^
Spero che la continuerai presto!

24/02/10, ore 22:13

Ciao! Ho guardato ora questa rivisitazione del mito di Amore e Psiche e devo dire che è fatto molto bene.
Adoro la mitologia greca e questo è uno dei miei miti preferiti, insieme ad Orfeo ed Euridice.
Spero di sapere il continuo della storia.
Baci. Norine

10/01/10, ore 14:09

Wow! Mi piace molto come hai reso la storia! Descrizioni magnifiche! Aspetto con ansia il seguito!

17/11/09, ore 00:33

Mi piace come storia^^ anche a me e sempre piaciuto il mito di eros e psiche,agg.quando puoi sono molto curiosa ciao^¤^