One Year Later

carinissima..
nn dico altro :)
complimenti

23/04/10, ore 18:34

bellissima fan fiction!allora non sono l'unica che ha pianto al finale, sebbene sia "aperto" è stato piuttosto triste,alla fine sotto quell'aria da duro Akira provava qualcosa per Shirogane, inutile negarlo!bravissima ancora!

24/11/09, ore 17:04

Rika! Ma guarda che coincidenza!
Ho da poche ore completato la visuione di Monochrome Factor e ho ancora gli occhi lucidi. Cercavo una fanfiction post-anime e... sorpresa!
Forse non è elaborata, non è il massimo dell'originalità, ma è una fanfiction senz'altro che serve per dare speranze, che -come hai detto tu- Shirogane si merita.
Momenti ripercorsi, il completare qualcosa lasviato in sospeso, che però ha detto tutto quella stretta di mano finale.
Gazie per averla scritta, nella sua semplicità e nella sua dolcezza riscalda il cuore.

PS: sicuramente faranno una seconda serie!

08/11/09, ore 19:15

L'unica cosa che mi sento in grado di dire in questo moment è complimenti!! Brava, anzi no, Bravissima! Sei riuscita a scrivere una storia dolce, romantica e a tratti malinconica in ben poche righe...Davvero complimenti! Comunque, non sei stata la sola a piangere alla fine di Monochrme! Uff...anche io spero in un seguito, ma conscendo il mondo Giapponese e l'andamento degli anime e i loro seguiti, ne dubito. Ora la metto fra i preferiti.

06/11/09, ore 18:38

*-*
Eh si, questa storia è davvero bellissima.
Triste , un po' drammatica e con un happy ending favoloso... non è lunghissima ma proprio per questo è ancora più bello!
Poi non è affatto facile trovare belle storie su monochrome factor..
per non dire impossibile!
E spero che una futura seconda serie inizi proprio così xD
Ja ne
Kurachan

04/11/09, ore 21:42

... Sono... Senza parole?XD Davvero... E'... *si asciuga una lacrimuccia* Rika è bellissima çAç insomma, così struggente, certo quando ho letto "stessi abiti" ho pensato "ma Shirogane non si lava mai?" XD però è davvero dolce, sono felicissima di averti fatto guardare Monochrome Factor *___* altrimenti una perla come codesta storia non avrei potuto leggerla! *stritola e da bacino