Utopia
di Black_Eyeliner

01/08/11, ore 21:57

Non so che dire, che storia meravigliosa, che stile scorrevole, personalità curata e, sebbene la lemon sia celata da parole che incantano come le note d'un liuto non posso che farti, come nella scorsa storia, del resto, i miei più sentiti complimenti per averla scritta e condivisa con le altre lettrici del fandom. Certe fic sono così belle e ben scritte che ti rubano le parole di bocca, non so neanche come complimentarmi per una storia bella come questa. Sempre complimenti, un bacione LRG

14/07/10, ore 01:28

Arrivo a recensire anche questa fic. Vagando su efp e nell'account di una delle mie autrici preferite trovo questa shot che mostra un missing moment che io stessa ho cercato di immaginare più e più volte, ma senza darmi una risposta soddisfacente. Ebbene, la tua interpretazione direi che calza molto bene con la storia. Come sempre il tuo stile è ricco di parole decisamente più ricercate rispetto alla media di tutte le altre fic! Io stessa in alcune mie storie ho adoperato alcuni aggettivi che ho scoperto solo grazie a te, e per questo ti ringrazio.
Tornando alla storia, ultimamente mi stuzzicava la mente la coppia UndertakerxCiel e quando ho visto la tua storia incentrata su questa coppia ( ma non solo) mi sono fiondata a leggerla, anche se speravo che la fic rigurdasse più questa coppia che non al SxC!
Ma non importa perchè è stata una lettura piacevolissima in ogni caso!
Kisses Lory

05/11/09, ore 02:28

Si, lo so, è tardi e teoricamente quasi nessuno a quest'ora leggerà il mio commento ma è meglio agire quando la mente fresca me lo consente (lol, ho detto fresca alle due e passa di notte XD). La ficc mi è piaciuta, in fin dei conti hi non si è chiesto cosa ha portato Undy a dare le informazioni a Ciel quel giorno?!
Ho trovato la storia molto ben garnita da un lessico senz'altro fuori dal comune ma ogni tanto (raramente) mi sono intoppata (lo so, come parola non si può sentire), non so se sia stato per alcuni periodi a mio avviso troppo lunghi o per la minuziosa esplicazione dei dettagli descritti... ma comunque in alcune frasi qualche parolina ditroppo mi è apparsa. Sarà la stanchezza, chissà.
Comunque questa è la seconda ficcy che commento e mi auguro che non sarà l'ultima, se lascio un segno del mio passaggio significa che merita (spesso e volentieri le cose che mi sconvolgono in senso contrario a qusto le ignoro).
Scrivi ancora mi raccomando *_*
Chu