Ultimo addio
di Arwen88

24/03/11, ore 23:03

Oh Mamma! *_* Ero alla ricerca di una fanfiction con pair Naruto/Gaara e mi ritrovo questa carinissima storia *-*.
Leggendola mi è preso un magone! Uffa, che tristezza assurda e immonda; però in compenso hai descritto il loro rapporto in modo così dannatamente romantico, e non mi sono risultati neanche troppo OOC.
Naruto in particolare...diciamo che lo vedo *-*
Davvero adorabile!

09/12/09, ore 21:29

nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Gaaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (l'hai finita?-_- Nd.Gaa) (ma allora sei vivo *v* Nd.Me)...comunque.... bella davver...mi è piaciuta però...ç_ç snif snif ha reso me triste TT^TT
però bella..poi a me piaciono quelle depressive *_*... ed è anche tenera...e non potrebbe non piacermi (ripetizioneeee) perchè GaaraXNaru è la mia coppia preferita^^...anche se qua si sono lasciati, però lo dici anche tu che Nacchan è ancora innamorato, si vede XD...ma ormai è troppo tardo ç_ç...ok ho finito il mio commento che lascia un po a desiderare...sorry, però bellabellabellabellabellabella (è_é Nd.gaa) (ho finito, ho finito <.< Nd. Me)...complimentissimi!!!!

15/11/09, ore 11:33

Arrivo in ritardo ma ora sono qui! Dolce e triste questa è davvero una bellissima fanfiction, personalmente mi ha emozionato tanto. Anche se devo ammetterlo, senza la spiegazione finale era tutto un po' criptico, ma io non faccio testo visto che non conosco molto bene il mondo di Naruto e si può dire che lo sto scoprendo sempre di più grazie alle tue storie. Il finale in particolare mi è piaciuto tantissimo, così triste ed etereo e così dolce! Hai davvero un talento nel parlare dei rapporti tra le persone e nel farli interagire! Bravissima!
Kiss
Lenù

06/11/09, ore 23:26

è dolcissima! mi è piaciuta molto: dice il giusto, ma è misteriosa quanto basta per tenerti incollata al pc fino alle ultime righe! e poi, è semplice: a me piace la semplicità. quando le cose sono lineari, riescono meglio; se si arzigogola, si finisce per annoiare ;p
complimenti!

06/11/09, ore 18:38

Ciao, sono la bannerista XD
Intanto sono contenta che il banner ti sia piaciuto^^
Molto dolce e malinconica la tua fiction, l'unica pecca sono dei punti che purtroppo non approfondisci, a mio avviso, a dovere. Come il padre di Gaara che nomini ma che poi lasci fine a se stesso, e il motivo della fine del loro rapporto.
Tuttavia trasmetti bene i sentimenti dei due personaggi, e la fine lascia con quel tanto di amaro in bocca che una storia come questa deve lasciare.
Complimenti^^

06/11/09, ore 18:35

Ciao! Una fic davvero molto dolce e toccante! La delicatezza con cui descrivi un tema così triste mi ha colpita davvero, complimenti! Poi, mi piace molto il tuo stile, leggerò di sicuro altre tue fic!^^ KISSU

06/11/09, ore 18:32

complimenti! anch'io ho partecipato al contest enjoy the silence con gaara e naruto, ma non come coppia! sia mai!!! io sono una sasunaru fan!!! La tua storia l'ho apprezzata comunque davvero brava, il mistero è la caratteristica principale della ff a parer mio, l'atmosfera calma sembra quasi che i protagonisti parlino in un tempo eterno, fermo, fisso... non so se mi spiego ma la senzazione era piacevole. una storia che mi ha fatto provare un brivido.
lo meritavi tu il quarto posto mica io! veramente brava mi piacerebbe leggere altre tue ff, il tuo stile mi attrae. lo dico e lo ripeto al contest c'erano davvero delle persone straoridinarie! e non mi sono sbagliata leggendo la tua!
complimenti ancora e continua così!!!=^^=

06/11/09, ore 17:58

ciao, molto toccante questa shot, si capisce che qualcosa non va fin dalle prime righe e il presentimento che Gaara si fosse suicidato mi è rimasto in mente per tutta la durata della storia e così purtroppo è stato, devo dire che il finale mi ha fatto rimanere un pò come dire, l'amaro in bocca, avrei voluto saèerne di più, però è venuta comunque bene, sebbene i personaggi siano un pochino OCC, soprattutto nell'esprimere i loro sentimenti, però dopo aver condiviso un legame profondo per tanto tempo ed essere arrivati definitivamente al "capolinea" con la morte di Gaara, penso che il momento di parlare chiaro senza giri di parole sia dovuto, anche perchè il tempo a loro disposizione è poco... Alla prossima kiss