Devil's loyalty
di Kokato

01/04/10, ore 23:38

mi dispiace ma non capisco cosa ci sia da capire... non so se questo vuol dire che l ho capita o che non l ho capita minimamente... cmq l ho trovata intensa e nonostante tutto mi è piaciuta molto, è diversa da quelle che sono abituata a leggere su loro due... mi è venuta anche la curiosità di leggere il libro della Rice adessoXD

07/11/09, ore 23:44

Awn, che bella!
Mi ha colpita da subito, appena l'ho letta ieri, purtroppo però non ho avuto il tempo di commentarla cosa a cui pongo rimedio ora. ù.u
Mi è piaciuta veramente tanto, molto IC e molto particolare.
Questo sogno suggestivo in cui i due protagonisti lasciano che le loro filosofie, intelligenti ma opposte, si scontrino è stato davvero fantastico.
Mi è piaciuta moltissimo la descrizione della voragine del diavolo che, invece di diminuire divorando anime, si allarga sempre di più.
Bellissima la frase in cui sostieni che il diavolo ha smesso di sentire la fame perché per tutto il tempo non ha guardato la voragine bensì lui.
Non ricorderai il suo calore.
Non proverai la vertigine del rimpianto nell’oscurità eterna.
Serbare la sua anima calda sul tuo petto freddo per l’eternità, intatta.
Non lo desidererai.

E questo pezzo, il pezzo finale, è stato una chiusura perfetta che ho apprezzato tantissimo. **
Molto brava, complimenti!
Red.

07/11/09, ore 23:04

Ho letto tutto d'un fiato questa shot e devo dirti che mi è piaciuta tantissimo; l'ho trovata profondamente nostalgica, nelle battute scambiate tra i due protagonisti in questa dimensione onirica perfettamente azzeccata con lo svolgersi della trama.
Forse la sua drammaticità sta proprio nel sentore di una fine imminente, enfatizzata dalla frase: "Mi tradirai?", pregna d'ogni emozione che Ciel, sotto la façade di austero contegno che lo caratterizza,può star provando.
Proprio per questo ho apprezzato il lavoro di introspezione che hai fatto, con uno stile semplice e scorrevole, assolutamente in linea con l'IC dei caratteri originali del manga e dell'anime.
Che dirti... Davvero brava!

06/11/09, ore 23:18

Sono davvero incantata!Semplicemente stupenda! La fanfiction è scritta benissimo,molto drammatica,ti lascia un senso d'amaro in bocca...assolutamente in tema con il manga.Mi piace moltissimo!La metto tra i preferiti!