Für Ringo
di cdm

15/02/22, ore 12:44

OK ho letto anche l'ultimo capitolo, una drabble breve ma carina nel complesso, però i trick? Certo oggi usiamo molti anglicismi nel parlato, ma credo che nello scritto di questo tipo sia meglio utilizzare tutte parole in italiano.
A parte questo mi è piaciuta la storia e sicuramente leggerò altri tuoi lavori. :)

A presto Marty!

15/02/22, ore 12:41

Con un po' di fatica per il font piccino piccino ma ce l'ho fatta. Bello anche questo capitolo, anche se ti segnalo un errore se me lo permetti e non ti offendi, e che sicuramente sarà stata una svista è un errore di battitura, ma è GLI dei non i dei, ed ora passiamo al prossimo!

15/02/22, ore 12:39

Questa è la mia prima recensione qui per cui spero di fare giusto senza errori.^^ Allora la storia è scritta un po' in piccolino, un font un tantinello più grande non sarebbe stato male, ho faticato a leggerla, ma però è una storia carina, adesso proseguo con gli altri capitoli. :)

10/12/10, ore 15:31

L'ultima frase è davvero ad effetto, ed impreziosisce tutto il capitolo :) mi ha davvero colpita! Comunque molto belli i pensieri di Ringo che hai descritto, sono molto in linea col personaggio :) ho notato solo un piccolo errore, l'articolo davanti a "dei", che dovrebbe essere "gli", sulla terza strofa, che mi ha fatto un po' arricciare il naso :)

14/11/09, ore 23:08

Le ho lette tutte e tre d'un fiato...poi non è stato abbastanza: ho avuto voglia di rileggerle, finchè non ho deciso di commentare. E' probabile che neppure chi ha creato i personaggi sapesse esprimere così candidamente i loro sentimenti. Tu invece ci sei riuscita. Ho intravisto un pezzo d'anima tra le righe...la tua, la loro anima...non so....ma mi è piaciuto. Ho volato per un attimo..come in Air Gear...e tu sei stata in grado di darmi per qualche secondo le ali! Troppo esagerata, dici? Eppure lasciati dire che hai del talento da vendere...