Se non riesci a credere in te, credi in me che credo in te
di White Gundam

ciao! stupenda fic, davvero stupenda! non so proprio che dire...breve, ma intensa! i pensieri di Zack sono così profondi...*_* bravissima! la frase che hai dato come titolo penso che sia molto adatta, soprattutto conoscendo Cloud! purtroppo mi scuso se non conosco gli altri due personaggi, perdonatemi! non uccidetemi ç_ç di sicuro, se assomiglia a FF VII CC allora, deve essere stupendo! continua così, mi piacciono molto le tue ff, le sto leggendo tutte! baci, Tifa :D

ciao mi presento sono alicard_90 la cosa zack/cloud e kamina/simon mi piace, anche perchè zack e kamina sono entrambi morti, cloud e simon hanno ereditato il loro come dire potere, come zack dissè a cloud quando e morto "tu sei il mio lascito vivente" ed è cosi anche per kamina e simon.

ciao

ps. io credo in te, se tu credi in me

Fantastica, semplicemente fantastica!
Il titolo ci sta benissimo, e si inserisce perfettamente nel contesto della fic!!
Cavoli, come hai descritto i pensieri di Zack è eccezionale, quel ragionamento pefetto di parole che si concatenano perfettamente fra loro... *.* sono ammirata! L'amicizia fra Zack è Cloud secondo me è un qualcosa che si può descrivere con parole comuni eppure eccezionali, che se sono usate per loro(Zack e Cloud) assumono un significato eccezionale, e con frasi semplici eppure profonde... proprio come hai fatto te! Complimentoniiiiiiiiiiiiiiii!!kiss by Lotti

Oh, ma è intrisa di tenerezza questa fanfiction *__*
E' troppo carina! E' molto bello il fatto che tu abbia messo (come sempre) al centro della ff l'amicizia dei due! Mi piace un sacco, di sicuro finisce nei preferiti! ^^
Non ho notato nessun errore, si vede che questa volta sei stata molto attenta ai particolari, a far sembrare tutto splendidamente perfetto... e ci sei riuscita benissimo, tra l'altro!
Bye bye
Lirith