Season Change

9.5/10 sull’IC dei Personaggi
8/10 sulla correttezza grammaticale, sintattica e stilistica
9/10 sulla trattazione della coppia
4/5 sul Giudizio Personale
Per un totale di 39/45 punti.

Commento: Storia ambientata nello stupendo mondo di FF VII. Hai ripreso con maestria le vicende che ruotano intorno all'arrivo di Zack nella città natale di Cloud, e hai descritto un ipotetico incontro fra Zack e Tifa in maniera incantevole.
Zack è decisamente un farfallone, ma di classe. E Tifa, bé, lei sa come metterlo apposto. Ma la cosa fantastica è stata l'utilizzo del cappello! Mi immaginavo le scene e sorridevo istantaneamente.
Certo, forse la parte da soli è un po' affrettata, ma pur sempre plausibile, e quindi l'accetto di buon grado.
Ho notato che a volte andrebbe messa qualche virgola qua e là, e qualche punto, ma niente che ostacoli la lettura, che è piacevole e leggera. (il si, con l'accento se è affermazione).
La particolarità di questa fanfiction è che alcuni passaggi sono davvero belli e... il cappello! Ok, la pianto, o la mia serietà ne se andrà a farsi friggere.
Tralasciando il copricapo, hai quel tocco che identifica le tue fanfiction come tue. Non so se mi spiego, ma riesci a imprimere quel non so che di meraviglioso nelle tue storie.

Commento più sciolto xD
Tu, finalmente l'hai postata ç_ç. Questa storia meritava davvero di essere letta da altre persone, soprattutto per la bellezza della storia stessa! Ho dovuto costringerti, ma alla fine sono così entusiasta di ciò