9 Novembre 2009 e altre storie...
di Yusaki

18/11/09, ore 22:53

Ma Yao, che carino che sei! ç______ç
*coff*
Ok, cominciamo da capo: Bellissimo capitolO! Il superiore di Cina è un demente fatto e finito, ma del resto lo sapevo già -.- Non sapevo del fatto di cui hai parlato al fondo... Ma si può? >_> Come al solito nessuno se ne preoccupa, ma poi dopo se ne pentono...
YAOI ERA TROPPO CARINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! *BOOOOOOOOOOM* (non ce la faceva più ed è esplosa)
Ok, aspetto il prossimo capitolo! +_____________+ Sono curiosa di vedere su che avvenimento lo farai! *ç*
Al prossimo capitolo! Chuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
(Recensione modificata il 18/11/2009 - 10:53 pm)

15/11/09, ore 13:17

Si, anche a me Lud e Gilbo mi fanno tenerezza, ma come amore fraterno! Lud sta con Feli xP
Questa è davvero dolce, anche se non c'è una "coppia". Il tema che hai trattato è molto pesante ma sei riuscita a renderlo leggero, quindi complimenti.
Non vedo l'ora di leggere la prossima!

11/11/09, ore 18:00

....BELLISSIMA! ç________ç Quei due insieme sono troppo e dannatamente carini. ODDIO NON RESISTO! *rapisce*
*COFF* Andiamo avanti XDD La trovo davvero una FF bellissima! Tutti e due incapaci di esprimere appieno i loro sentimenti ma che lo fanno nel modo che possono, e i termosifoni mi han fatto morire dal ridere xD *delira*
E poi fare una pausa dallo yaoi di hetalia non fa mai male, è questo è un bellissimo esempio. ç_ç
Inutile dire che finisce dritta ritta tra i preferiti.

09/11/09, ore 19:06

Hai avuto un'idea meravigliosa, complimenti *-*
E questi due sono cccosì carini!