Ingiustizia
di Beverly Rose

12/06/12, ore 13:35

Ciaooo=)
Carinissima questa ficcy!
Molte volte, lo ammetto, mi sono chiesta pure io che cosa dovesse pensare il povero mezzodemone Jinenji. Mi è sempre piaciuto come personaggio, per la sua timidezza e per il suo carattere così opposto a quello di Inuyasha (e devo ammettere che sua madre, la vecchina, mi faceva morire dal ridere ogni volta xD).
Hai reso proprio bene i suoi pensieri e, devo ammettere, hai scritto una storia terribilmente realistica.
Ti faccio i miei più vivi complimenti =)
Baci e abbracci =*
°°Samirina°°

02/12/10, ore 16:04

povero jinenji! Questa fanfic è stupenda! Nessuno finora aveva mai scritto su di lui e in effetti mi ha fatto riflettere molto. Jinenji e inuyasha sono entrambi mezzodemoni e hanno vissuto, credo, le stesse angherie da parte sia di esseri umani, sia dei demoni. Però inuyasha alla fine grazie al suo bell'aspetto,così simile agli umani, è riuscito ad avvicinarsi a loro. Jinenji per quanto anche lui abbia sangue umano nelle vene, ha un aspetto che li tiene lontani. Ma chissà forse prima o poi anche lui troverà qualcuno che gli riscalderà il cuore, in fondo una qualità che a inuyasha fa difetto è proprio la gentilezza.

13/06/10, ore 23:52

Ciao! Ero alla ricerca di qualche bella FF da leggere, e siccome trovo adorabile il tuo stile, mi sono messa a frugare nel tuo profilo, e ho trovato questa meravigliosa perla. Che dirti, è davvero molto profonda e riflessiva. Il povero Jinenji mi ha sempre fatto una gran tenerezza. Seppur sia dolce e gentile, viene visto come un mostro, e questa cosa, come hai scritto tu, è davvero ingiusta :(.
Ho adorato il modo in cui hai descritto i suoi pensieri. Il suo odio per Inuyasha è palpabile e giustificato. Alla fine quello che dici è vero, l'aspetto esteriore purtroppo può cambiare la vita, anche se come ben sappiamo, quella di Inuyasha non è stata per nulla semplice, ma questo Jinenji non può saperlo.
Beh, non so che altro dirti, oltre che farti i complimenti sia per l'originalità [Non ho mai letto nulla su questo personaggio, se non ricordo male.], che per la profondita.
Sei davvero molto brava, i miei più sentiti complimenti.

P.S: Non vedo l'ora di leggere il nuo capitolo di "Prima e ancora prima" *-*.

Favole.

10/11/09, ore 15:44

Credo che tu sia davvero brava, me ne convinco sempre di più ogni nuova tua fanfiction che leggo. Non parlo solo di come è sritta anche se solo questo basterebbe!XD hai delle idee davvero incredibili. Credo che nessuno abbia mai scritto su jinenji e tu invece sei riuscita a scrivere una one shot molto bella analizzando benissimo quello che poteva provare. Bellissimo lavoro :) Ciao!

10/11/09, ore 15:29

Grazie per avermi ringraziato, ne sono stat felice che il mio piccolo commento ti abbia fatto piacere. questa tua nuova storia è scritta veramente bene e sono contenta che inventi storie su personaggi che non compaiano più di tanto....brava

10/11/09, ore 14:57

Bellaaaa!!! *v* scritta veramente bene!!! Certo però che tu scrivi sempre le fanfiction che riguardano i personaggi più strani, o che comunque non si presentano nell'elenco dei personaggi... BRAVA RAGAZZA! Così si fa! ^-^
Bella, bella, mi è piaciuta veramente tanto.
Complimentssssss ^-^