Cinquecento parole
di ReaderNotViewer

02/09/11, ore 15:38

Che bello, una storia su Greek! Tra l'altro scritta benissimo! Tra l'altro non incentrata sulla solita Casey-Cappie-Evans! (che, per carita', rimane un triangolo sacrosanto u.u)
Be' che dire....complimenti >.> perdona la mia mancanza di inventiva, faccio veramente schifo a scrivere recensioni ma non potevo non commentare! :D bacio *

29/11/09, ore 12:35

Sogno o son desta?
Una fan fiction su "Greek- La confraternita"? Davvero ben scritta =) Ti rinnovo i miei complimenti. E dico rinnovo perchè ti ho appena recensito "Operazione Mago Merlino". Posso accodarmi ai tuoi fans ritardatari? Spero di sì^^

16/11/09, ore 15:05

wow, sono propio contenta che qualcun altro abbia pubblicato qualcosa su questo fandom, cominciavo a sentirmi un po sola...:P
scherzi a parte, complimenti per questa tua shot, è davvero carina e piacevole.L'episodio del tatuaggio di Ferret nel telefilm è solo una delle tante assurdità Kappa Tau e non avrei mai creduto che potesse esserci un storia così dolce e bella dietro. La scelta di parlare di personaggi non protagonisti nel telefilm poi è veramente particolare e il modo con cui hai caratterizzato i personaggi, anche quelli inventati, è davvero delizioso. (soprattuto Bernie, un po' inquietante per essere uno studente del college, ma davvero particolare ^-^)Anche tutto il discorso sulle Tre Pi mi è piaciuto molto, nel telefilm siamo abituati a vederle solo come rivali delle Zeta Beta, ma scommetto che in raltà c'è molto di più.
mi è piaciuta davvero molto e spero che vorrai continuare a scrivere su greek, magari a prossima volta sui personaggi "ufficiali" ^-^
alla prossima! Elaintarina
p.s. grazie per i tuoi assidui commenti alla mia Big Damn table... pant, 100 fic si stanno rivelando un traguardo più difficile di quanto avessi creduto... ma sono sicura che riuscirò ad arrivare in fondo :)